GT7 - Swisscom fa l'uovo marcio!
Ciao
Come puoi vedere qui in questo video, ho problemi con Gran Turismo 7 in modalità multiplayer o sportiva.
Parto da solo e tutte le altre vetture restano alla partenza per l’intera gara. Giro attraverso tutte le macchine giro dopo giro. Tuttavia, gli avversari continuano a guidare virtualmente sullo sfondo e alla fine della gara mi trovo da qualche parte in campo, a seconda del mio tempo di gara.
Ci ho pensato…
Tutto è iniziato con GT Sport, il predecessore di GT7. Esattamente la stessa schifezza. E ciò è sicuramente dovuto ad alcune impostazioni di Swisscom. Ho già avuto il problema al mio vecchio indirizzo a Wasen i.E. Non ero in grado di correre normalmente una singola gara contro altri giocatori. Poi siamo passati a Quickline e improvvisamente è diventato possibile gareggiare online normalmente.
Adesso mi sono trasferito e sono dovuto passare di nuovo a Swisscom perché Quickline non è disponibile nella mia sede. E indovina qual è il mio problema adesso! Esattamente! Ancora una volta non riesco a completare nessuna gara online in GT Sport o GT7 con una connessione Swisscom.
Questa non può essere una coincidenza.
Questo è ciò che dicono la mia PS5 e GT 7..
Il test Internet di GT7 dice 12 millisecondi di ping, connessione molto buona.
La PS5 dice 70 - 108 Mbit DL e fino a 30 Mbit UL
NAT tipo 2
LAN o WiFi difficilmente producono risultati diversi
Allora qual è il problema?! Non ho cambiato né modificato nulla sulla PS5, sul mio router (Internet Box 3) o sull’app Swisscom.
Quindi deve esserci una soluzione. Qualcosa sta bloccando o creando un collo di bottiglia. Chi può aiutarmi con questo? Sono perplesso e non conosco le porte o altre impostazioni.
Grazie per l’aiuto!