@WalterB ha scritto:

Quindi secondo me il tipo di programmi televisivi che il bambino può guardare spetta al Eltern, ci sono indicazioni sufficienti a partire da quale anno il programma è adatto.

Non si è mai parlato del tipo di programmi televisivi che il bambino poteva guardare. È fantastico avere un elenco di canali per bambini in modo che i bambini possano fare zapping da soli.

@WalterB ha scritto:

A volte mi sembra come a scuola dove i Eltern trasferiscono semplicemente la responsabilità sull’insegnante.

Deve essere possibile costruire sulla fiducia senza programmare tutto ciò che è consentito o non è consentito fare.

Purtroppo molti Eltern hanno la sensazione che l’insegnante debba essere ritenuto responsabile se, ad esempio, il bambino va molto male a scuola. Sono d’accordo con te che la responsabilità principale ricade sul Eltern.

Quindi i bambini dovrebbero poter stare su Internet esattamente 1 ora al giorno e rispettare rigorosamente questo tempo. Ma questo potete dimenticarvene subito. Ecco perché anche l’IB3 ha la possibilità di configurare esattamente questo.

Internet, sia a casa che mobile, è onnipresente. Hai il controllo assoluto a casa nella tua rete solo se definisci una finestra temporale giornaliera (ad es. 8:00 - 18:00) e il bambino ha al massimo 1 ora di tempo online, a seconda della sua età. Poi le cose si complicano ancora di più quando si parla di telefoni cellulari. Regalo al bambino un mio vecchio cellulare oppure gli compro uno degli ultimi smartphone? Con il vecchio cellulare c’è la possibilità che il bambino venga vittima di bullismo. Una volta era così, solo con i vestiti firmati.

Allora perché Eltern non dovrebbe essere in grado di configurare TV-Box come l’IB3?

Per me non ha alcun senso che tu abbia il pieno controllo sul consumo di Internet (a casa), ma non in TV.

Sfortunatamente, non ci si può fidare di nostro figlio quando si tratta di guardare la televisione. Ma questa è una questione a sé stante.

@WalterB ha scritto:

In passato non ho mai avuto problemi con i miei figli, ma si può dire che non è più così facile con l’intero ambiente.

Come hai detto, l’intero ambiente era diverso. Oggi i più piccoli crescono tra console, smartphone e televisori. Quando ero bambino non esistevano gli smartphone. C’era un Nintendo NES che veniva usato principalmente da mia madre… 😂 La TV era accesa raramente.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Il design scuro va bene, ma nella guida potresti rendere nera la sezione superiore, ma dove sono scritte le informazioni potrebbe essere più chiara. U_C ha uno sfondo bluastro, che è molto meglio, The TV Shield ha uno sfondo verdastro e grigio scuro, che è molto più piacevole da leggere.

Non può essere che devo modificare la nitidezza o il contrasto sulla TV a causa della guida, è impostata correttamente. Dato che ho sia i TV-Box HD che quelli UHD, posso vedere il confronto diretto, i miei occhi semplicemente hanno difficoltà a leggere quello nero.

Ma quello che per me rimane ancora un mistero è perché le immagini sono in alta risoluzione con uno sfondo scuro? I filmati devono essere ad alta risoluzione.

Personalmente ora mi manca il display del replay, che su quello vecchio aveva uno sfondo grigio scuro quando non si poteva più guardare indietro.

• mazel ha risposto a questo post.

Il trasmettitore Repley è ancora grigio dove non funziona più. Ove possibile è nero.

Sarebbe sicuramente auspicabile modificare l’opzione.
    Personalmente mi va meglio perché la guida non è così luminosa di notte.

Caro Swisscom,
    Per favore avvia un sondaggio per vedere a chi piacciono queste sciocchezze della modalità oscura.
    Non tutto deve essere cambiato solo per essere cambiato.

Swisscom tiene davvero conto delle esigenze dei suoi clienti?

Usa le tue risorse per cose più sensate e almeno consenti di allontanarti di nuovo da questa spazzatura!!
    E per favore non iniziare la produzione cinematografica, altrimenti probabilmente produrrai i film in modalità oscura…

Grazie

Ciao a tutti

Penso anche che la modalità oscura sia buona, ma se entrambe le varianti sono tecnicamente possibili,

Consiglierei a Swisscom di offrirlo di nuovo.

Rimani in salute

LG Tin

Penso che sarebbe sicuramente tecnicamente fattibile, ma il progettista UX/UI di Swisscom dovrebbe prima pensare a come dovrebbero apparire le divisioni con le transizioni (ad esempio l’immagine di sfondo con l’attuale strato nero sopra) con il bianco…

Ma per quanto ne so, una funzione di selezione come quella di EOS3.2 sarebbe pratica - o forse semplicemente attivare la modalità oscura dal tramonto all’alba? L’API di MeteoSvizzera è già integrata nel sistema con l’Assistente, quindi non dovrebbe essere un grosso problema…

Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
    Dominik

Caro Swisscom,
    Dove sono finite le informazioni riguardanti il ​​regista/attori di uno spettacolo? Oppure non interessa più a nessuno questa cosa?

@tulrich

Ciao

premere OK

spostare il cursore verso il basso per ulteriori informazioni

Viene visualizzato l’elenco degli attori, che è possibile selezionare anche individualmente

rimanere in salute

LG Tin

Grazie.
    L’ho trovato adesso. Il precedente probabilmente era semplicemente pessimo. Per il resto non vedo perché Swisscom abbia dovuto modificare la situazione in questo modo.
    Grazie.

@user109 lasciamo stare. Non la vedo in questo modo. Finora, quando si arrivava alla scena del crimine, vedevo chi lo dirigeva e una panoramica approssimativa della trama in prima pagina. Non ho dovuto premere alcun pulsante aggiuntivo. Come ho detto, puoi discuterne quanto vuoi. Ovviamente fino ad ora è andata male e adesso va bene o forse ha solo bisogno di essere diverso per tenere occupata l’umanità.

@user109

Ciao

Sì, è vero, il modo di ottenere informazioni è diventato più semplice, ma la presentazione è soggettiva

e opinione personale.

Ma per me sono importanti solo le informazioni, non importa come vengono presentate,

Ma non devo sempre sapere chi recita, l’importante è che il film sia emozionante.

Rimani in salute

LG Tin

@servusli

“Certo, puoi impostare lo sleep timer sul televisore, ma il bambino spaventato riaccende semplicemente il dispositivo.”

Questo è ciò che accade quando non riesci ad affermarti.

o quando lasciato a se stesso.

La responsabilità è vostra e non di swisscom.

Non ti verrebbe in mente di impostare un timer?

Fammi indovinare… Il ragazzino spaventato ha riacceso il dispositivo?

Ha più controllo su di te di quanto pensi.

Occuparsi

@realGoliath

Mi dispiace, ma non devo permetterti di portarmi in giro in quel modo. 😏

@realGoliath ha scritto:

Questo è ciò che accade quando non riesci ad affermarti.

o se lasciato a se stesso.

Probabilmente non hai figli tuoi o sei uno di quei genitori in elicottero in cui il bambino non può fare un solo passo da solo.

Il bambino dovrebbe imparare ad assumersi alcune responsabilità. Ma se non lasci mai che il bambino faccia qualcosa da solo, non sarà mai in grado di assumersi la responsabilità.

Perché dovrebbe essere mia responsabilità se Swisscom non riesce nemmeno a fornire informazioni adeguate sull’età?!

È possibile impostare un limite di età sul TV-Box (compresi i programmi senza informazioni sui limiti di età), ma è necessario inserire un PIN per ogni programma per bambini.

Ma la cosa principale è che puoi accusare qualcuno di parcheggiare il bambino davanti alla TV invece di occuparsene 😡

Non mi aspetto molto, solo che il bambino abbia a disposizione 1 ora di TV al giorno in una fascia oraria e possa sfogliare la propria lista in autonomia.

Perché ai Eltern è consentito avere il pieno controllo sul comportamento online ma non in TV?