siska12

• Points1
  • Posts11
  • Solutions0
  • Sì, in effetti i termini utilizzati sono quasi gli stessi di Swisscom per telefono l’agente Bluetelecom mi ha detto che la linea fissa e da pagare presso Swisscom e le immagini sono state acquistate su un database di immagini che fa anche Swisscom e il web master ha l’autorizzazione di Swisscom a scattare determinate immagini anche da uno degli agenti responsabili di Swisscom purché inserisca del testo!!! Che devono essere aggiunti. E che i testi sono provvisori! Sul sito Orange TV FR possiamo anche vedere che Swisscom li ha copiati nel loro sito “funzione immagine nell’immagine” Pausa live ecc.

D’altronde questo operatore esiste e svolge correttamente il suo lavoro visto che la mia azienda è iscritta presso di loro.

E Bluetelecom e iscritta nel registro delle imprese con un capitale di 13 miliardi di franchi! Sul sito Berna Friburgo Vallese

Show original language (French)
  • Zebulon lavori presso Swisscom o sei un privato?

Potrei fornirti queste informazioni solo tramite e-mail dalla società Telecom e partner di T-Telekom Deutsch. e proporrà le sue offerte a partire dal mese di aprile CEO: di questa azienda

PS: Purtroppo non abbiamo ancora i diritti per divulgare la nostra azienda, per il momento sono attuali solo Orange CH e Sunrise.

• Un nuovo operatore in Svizzera segue il corso di Swisscom TV e offre televisione tramite IPTV come Swisscom. guardando il sito l’operatore offre gli stessi prezzi ma funzioni aggiuntive a Swisscom tv e questo operatore ha i seguenti canali HD: TF1 HD, France 2 HD, M6 HD, Arte Fr HD, Nrj12HD, Direct8 HD, Ushuaia HD TV, Eurosport HD , RTL HD, 1 HD, BBC HD, HD SVIZZERA ecc.

• Ciao Raf da Nizza, noi di Swisscom TV Vivo Casa **** abbiamo il tuo stesso problema, 8Box 4Centro Grande è cambiato, 7 tecnici in 1 mese, ma il problema è stato risolto hanno annullato Swisscom TV e hanno rifatto l’abbonamento a zero e lì, magia finalmente di immagini senza un pixel visibile: smileymad: modi di parlare ma chiaramente meglio non avere più problemi con il ritardo del suono.

Per i canali arrivee-de-m6-hd-sur-orange.jpg

e 01679862-photo-tf1-hd.jpg

È da un po’ che li aspettiamo, già disponibili sul canale televisivo svizzero e si chiama Swisscom TV DIGITAL television: smileysad:

• Buongiorno, ma non potete sapere se swisscom rilascerà nuovi canali, a meno che non riceviate il giornale swisscom tv dal pas des marcien… e già i canali HD forniti saranno FR2HD, TF1HD, M6HD e non prima di dicembre.

• inoltre mi chiedo se non ho intenzione di reisillier swisscom tv è già la 15a scatola che ho e 7 telecomando e 27 intervento di un tecnico, c’è qualcosa da impazzire con la sua immagine pixelata hai lo stesso problema?

Comunque ho una presa BBR e sono tutto vicino alla centrale.

• Non rispondo al tuo stupido messaggio quando facciamo un incidente non credo sia divertente prendere in giro se qualcuno sbaglia:> e per i canali TV ho detto che i canali europei dovrebbero essere su Swisscom TV c Questo è quello che facciamo Volere. le reti televisive e alle 26.90 mens e stv alle 29.00 mens + copyright quindi dal punto di vista del budget non ha cosa riempire per swisscom attualmente abbiamo più di 150 TV ma arriveranno a circa 250 intorno al 2021. l’orario che è stato dato dal direttore di swisscom a raccogliere la sfida della televisione.

• Ho lavorato presso swisscom e al supporto TV So come funziona 19× 4′478555 utente in Svizzera Penso che sia sufficiente, nonostante i problemi con i canali, volevamo avere tutti i canali esistenti nel mondo e ciò avverrà ma non prima del 2021. a+ coniglietto

• Con tetto anche per le reti via cavo ma con swisscom e in iptv è quindi facile mettere su nuovi canali e in pochi secondi.:smileyhappy:

• Sì, è vero, mancano molti canali da Swisscom, deluso dalla qualità in casa, visti i pixel nelle immagini, aspetto soprattutto HD TF1 HD FR2 HD M6HD che è già disponibile sulle reti televisive.

TF1 HD (annunciato) per il 1 novembre 2010 SELLONT SWISSCOM

FR2 HD (Annunciato) Per il 1 novembre 2010 SELLONT SWISSCOM

M6 HD (Annunciato) Per il 1 novembre 2010 SELLONT SWISSCOM

😕 Ancora da vedere

Eurosport HD

Nat Geo HD

Scoperta HD

Canale + Sport HD

Canale + cinema HD

Canale + Offset HD

Canale + Famiglia HD

ESPN AmericaHD