Ok, grazie per la tua risposta. A casa è continuo su M6, come rallentamenti ma molto brevi ogni x minuti. Peggio ancora con il cavo HDMI originale. Nel frattempo ho cambiato TV e lo stesso.

Questa sera sto guardando un film registrato su Canal+ e ci sono anche dei problemi. Lì ho avuto diversi passaggi con pixelazione. Non è davvero eccezionale.

Mostra lingua originale (Francese)

Ciao Raf da Nizza, noi di Swisscom TV Vivo Casa **** abbiamo il tuo stesso problema, 8Box 4Centro Grande è cambiato, 7 tecnici in 1 mese, ma il problema è stato risolto hanno annullato Swisscom TV e hanno rifatto l’abbonamento a zero e lì, magia finalmente di immagini senza un pixel visibile: smileymad: modi di parlare ma chiaramente meglio non avere più problemi con il ritardo del suono.

Per i canali arrivee-de-m6-hd-sur-orange.jpg

e 01679862-photo-tf1-hd.jpg

È da un po’ che li aspettiamo, già disponibili sul canale televisivo svizzero e si chiama Swisscom TV DIGITAL television: smileysad:

10 giorni successivamente

Ciao,

Torno alla cronaca e vedo che non è meglio sapere che per il momento nulla sembra annunciare l’arrivo di nuovi canali HD. Qualcuno ha novità? :smileyhappy:

Un nuovo operatore in Svizzera segue il corso di Swisscom TV e offre televisione tramite IPTV come Swisscom. guardando il sito l’operatore offre gli stessi prezzi ma funzioni aggiuntive a Swisscom tv e questo operatore ha i seguenti canali HD: TF1 HD, France 2 HD, M6 HD, Arte Fr HD, Nrj12HD, Direct8 HD, Ushuaia HD TV, Eurosport HD , RTL HD, 1 HD, BBC HD, HD SVIZZERA ecc.

Chi è l’operatore? Non conosco nessun provider IPTV su xDSL che fornisca questi canali (la fibra è un’altra cosa, ma anche VTX e MYGATE al più tardi non offrono questi canali)

Zebulon lavori presso Swisscom o sei un privato?

Potrei fornirti queste informazioni solo tramite e-mail dalla società Telecom e partner di T-Telekom Deutsch. e proporrà le sue offerte a partire dal mese di aprile CEO: di questa azienda

PS: Purtroppo non abbiamo ancora i diritti per divulgare la nostra azienda, per il momento sono attuali solo Orange CH e Sunrise.

Per tua informazione no, non lavoro per Swisscom.

Ho trovato il sito web www.bluetelecom.ch ma non ci sono molte informazioni.

Non sono riuscito a trovare un elenco di canali.

Indicano che hanno bisogno di una linea fissa (è questo l’unbundling?)

Trovo anche strano che i pittogrammi e le immagini siano copia e incolla di Swisscom.

E indicano 100.000 clienti televisivi in ​​Svizzera?? E’ una gag, se così fosse si saprebbe…

Bluetelecom ha scritto:

Operatore del mercato svizzero delle telecomunicazioni, Bluetelecom fornisce servizi di comunicazione su rete fissa a circa 2,8 milioni di persone, ha 100.000 clienti Bluetelecom TV e gestisce 1,6 milioni di collegamenti ad alta velocità (settore commercio al dettaglio).

Sono davvero confuso, è una bufala?

EDIT, non è possibile, quasi tutti i termini utilizzati sono copiati da Swisscom, Xtra-zone, economyline…

e non sono iscritti nel registro delle imprese

è un falso, non è possibile altrimenti

Ciao,

Sono d’accordo con Zebulon… questo sito è falso…

è per creare scalpore?!? a cosa serve?!?

date un’occhiata agli articoli di stampa e avrete la risposta… da parte loro è un bel tentativo…

Buona giornata!

Hmm.

Io dico che non devi essere stupido per fare questo tipo di post. Utilizzate immagini protette da copyright e testi copyrigt anche dal sito web di Swisscom. Inoltre, per postare su questo forum devi aver utilizzato il tuo login swisscom! Mese dico che sei nel m…. lì!!!

Non vedo l’ora di leggere di più!

Inoltre pubblica articoli fastweb! Ma lol cosa!!!

In attesa del seguito.

Sono così buono

Sì, in effetti i termini utilizzati sono quasi gli stessi di Swisscom per telefono l’agente Bluetelecom mi ha detto che la linea fissa e da pagare presso Swisscom e le immagini sono state acquistate su un database di immagini che fa anche Swisscom e il web master ha l’autorizzazione di Swisscom a scattare determinate immagini anche da uno degli agenti responsabili di Swisscom purché inserisca del testo!!! Che devono essere aggiunti. E che i testi sono provvisori! Sul sito Orange TV FR possiamo anche vedere che Swisscom li ha copiati nel loro sito “funzione immagine nell’immagine” Pausa live ecc.

D’altronde questo operatore esiste e svolge correttamente il suo lavoro visto che la mia azienda è iscritta presso di loro.

E Bluetelecom e iscritta nel registro delle imprese con un capitale di 13 miliardi di franchi! Sul sito Berna Friburgo Vallese

Inoltre insiste…

Non ci credo nemmeno per un secondo, questo sito è completamente fasullo, sembra il lavoro di uno studente di economia o qualcosa del genere.

Ho fatto una ricerca su moneyhouse.ch, nessuna registrazione, tutti i ritagli stampa sono quelli di Swisscom.

D’altra parte, quello che mi chiedo è effettivamente quali siano le motivazioni di chi ha realizzato questo sito, e perché lo promuovete, devo dire che per me è un vero mistero…

Considerando i tuoi messaggi precedenti, ho pensato che forse si trattava di una campagna diffamatoria virale, ma mi sembra che ci siano modi più efficaci.

Un’ultima cosa che mi ha fatto ridere è stato il capitale di 13 miliardi di questa azienda: faccina-molto felice: ma certo…..

Ciao a tutti, siamo la società easyserver a Losanna.

Abbiamo visto i vostri messaggi, il forum Swisscom serve solo come strumento di mutua assistenza.

L’azienda che stai attaccando potrebbe sporgere denuncia penale contro gli abusi che potresti portare contro di lei.

Quindi smettila di attaccare, Siska 12 che non è in alcun modo il proprietario di questa azienda.

Penso che sarebbe meglio se questa storia finisse.

Martedì potrete rivolgere tutte le vostre domande all’amministratore delegato di Bluetelecom che venerdì sarà al Tsr

Ritorno inoltre alla storia del registro di commercio.

Ecco il loro estratto delle imprese tratto dal sito cantonale di Friburgo:

BLUETELECOM
RCS: 432786412

Forma giuridica:Società per azioni con consiglio di amministrazione e consiglio di sorveglianza
Capitale:10.784.520,50 Franchi
Indirizzo:Alte Tiefenaustrasse 10 CH-3050 Berna
Costituzione:01-11-2010

| |
| — |
| Depositi legali (5 Depositi) Vengono presentati solo i 10 più recenti |

| |
| — |
| Deposito del 02-11-2010: verbale: Aumento di capitale |
| |
| Deposito del 04-11-2010: certificato: Certificato bancario |

Beh, non vedevo l’ora di leggere il resto, ora sto crollando…

Se possiedi un’attività e non riesci a mettere in fila 3 parole senza errori di ortografia, la tua attività è un asilo nido?

E se davvero vale così tanto, 13 miliardi (fatemi ridere), perché allora non ne abbiamo mai sentito parlare? Io sono del Vallese quindi non venite a dirmi che qui è attiva questa azienda… ptdr

Insomma, se esiste davvero andrà a vantaggio dei consumatori e se è fasullo beh credo che dovrete trovarvi un buon avvocato!

E soprattutto un altro ISP!

Mouarf, che risate che ci facciamo. Grazie comunque per questo momento di relax!

Ciao Guglielmo,

Scusate se non capisco come un’azienda del genere possa avere un sito così mal fatto che è una copia pura di Swisscom.

Inoltre, se il sito è di mutua assistenza, perché allora fornirci le informazioni sul registro delle imprese che hanno attirato tutta la mia attenzione?

Allora mi sono lanciato sul nostro caro sito confederale e lì credo davvero di essere un noob nella ricerca e che venderò i miei PC e altri perché le mie ricerche non hanno davvero successo. Allora potreste aiutarmi dandomi il link alla regione di Friburgo dove posso trovare il nome di questa azienda? Semplicemente mi interessa molto perché, come il sito del mio post precedente, è positivo per la concorrenza e quindi per i consumatori.

Ah, giusto per dimostrarti quanto sono un novellino, ecco alcune stampe delle mie ricerche nel registro delle imprese della nostra confederazione. Faccio davvero schifo per non aver trovato questa compagnia. Scusa ma grazie per il tuo aiuto che varrà un complimento da parte mia.

bluetelecom.png

bluetelecom_fr.png

P.S. ho provato anche con la maiuscola.

Nessuno e nessuno sono!!!

Potete per favore darmi il link dove avete trovato l’estratto commerciale tratto dal sito cantonale di Frifburg.

Sarebbe davvero bello perché sono molto interessato alle valute concorrenti. Ho anche intenzione di scrivere un articolo per la nostra rivista cantonale.

Grazie in anticipo per il vostro aiuto.