Tajdk

  • Iscrizione
  • Livello3
  • Punti927
  • Post8
  • Soluzioni1
  • Tajdk Farei quanto segue:

    1. ripristinare l’internet esistente
    2. collegare il cavo in fibra ottica allo Swisscom InternetBox
    3. ottenere internet tramite InterneBox e verificare che funzioni correttamente (controllare tramite il portale MySwisscom) - Home => Internet => Il vostro router Internet-Box 5 o giù di lì - non dovrebbero esserci errori. Questo errore non deve verificarsi
      *Il router non è raggiungibile Le impostazioni sono possibili solo in parte. Spegnere il router, attendere 30 secondi, riaccendere il router e riprovare.
    4. verificare l’IP e testare la velocità di Internet (direttamente tramite cavo LAN InternetBox <> Dispositivo).
    5. se questo ha funzionato, collegare la fibra ottica all’UDM La configurazione nella WAN è già documentata qui x-times.
    6. attendere nell’interfaccia utente di Unifiy la ricezione di un IP 100
    7. quindi navigare su Open https://swisscom.ch/registration o www.swisscom.ch/start tramite il dispositivo collegato a UDM
    8. fare clic sul processo - quando Internet è passato al nuovo indirizzo Mac, attendere (da 10 a 15 minuti)
    9. a questo punto verrà visualizzato un IP corretto

    Questo processo può essere ripetuto più volte - la decodifica XPON può essere attivata avanti e indietro (IB5 <> UDM)…

    Spero di avervi aiutato.

    Saluti, buck*

    Mostra lingua originale (Tedesco)