Tajdk Farei quanto segue:
- ripristinare l’internet esistente
- collegare il cavo in fibra ottica allo Swisscom InternetBox
- ottenere internet tramite InterneBox e verificare che funzioni correttamente (controllare tramite il portale MySwisscom) - Home => Internet => Il vostro router Internet-Box 5 o giù di lì - non dovrebbero esserci errori. Questo errore non deve verificarsi
*Il router non è raggiungibile Le impostazioni sono possibili solo in parte. Spegnere il router, attendere 30 secondi, riaccendere il router e riprovare. - verificare l’IP e testare la velocità di Internet (direttamente tramite cavo LAN InternetBox <> Dispositivo).
- se questo ha funzionato, collegare la fibra ottica all’UDM La configurazione nella WAN è già documentata qui x-times.
- attendere nell’interfaccia utente di Unifiy la ricezione di un IP 100
- quindi navigare su Open https://swisscom.ch/registration o www.swisscom.ch/start tramite il dispositivo collegato a UDM
- fare clic sul processo - quando Internet è passato al nuovo indirizzo Mac, attendere (da 10 a 15 minuti)
- a questo punto verrà visualizzato un IP corretto
Questo processo può essere ripetuto più volte - la decodifica XPON può essere attivata avanti e indietro (IB5 <> UDM)…
Spero di avervi aiutato.
Saluti, buck*