Rehli

• Iscrizione
  • Livello1
  • Punti71
  • Post7
  • Soluzioni0
  • @kaetho

Grazie per le informazioni riguardanti CNAME e il video.

Desidero utilizzare come indirizzo “meindedomain.ch” (inserirlo nel browser e visualizzarlo, ecc.).

Con un record CNAME ho sempre bisogno di un prefisso -> “praefix.meinedomain.ch”

Quali soluzioni ci sono per poter utilizzare il mio dominio senza prefisso, come al solito?

Grazie in anticipo per eventuali soluzioni

Mostra lingua originale (Tedesco)
  • @hed: metterli uno dopo l’altro semplicemente non funziona. Sarebbe bello se Swisscom fosse inclusa nella lista delle priorità di sviluppo.

@kaetho: fantastico, ci proverò e mi metterò in gioco - grazie per il video!

• @hed:

Preciso: diversi contemporaneamente.
    per esempio. posso condividere il mio IP con diversi servizi DynDns di Infomaniak? Più domini dovrebbero puntare allo stesso IP.

Graficamente parlando: l’immagine postata @hed (=lo scatto) più volte

• Chiedere:

È anche possibile utilizzare DynDns del router per **più provider DNS ** inviare i dati (IP)? Ciò sarà possibile in una futura versione di Swisscom oppure non è previsto?

• Ebbene, per come la vedo io, purtroppo non è così. -> L’integrazione di questa funzione nella Swisscom HomeApp dovrebbe essere possibile senza problemi. Sarò felice se ciò diventerà possibile in uno dei prossimi aggiornamenti 😉

• Quando creo una <nuova regola> in Home App in SmartHome/Regole, posso scegliere tra:

- in un momento specifico o

- Durante le mie vacanze

In entrambi i casi non è possibile definire alcuna prestazione (con un tempo fisso di 300 s).

Dove è nascosta questa funzione, se esiste già?

• nuova regola MyStrom

• Idea per un nuovo modo di definire le regole (che ancora mi manca). Uno degli obiettivi di MyStrom è ridurre il consumo energetico in standby. Perché il consumo energetico viene costantemente misurato. È auspicabile la definizione della regola: lo spegnimento dopo un tempo t inferiore al valore di consumo W?

Saluti

• Ach so.

Die Home App brauche ich nicht.

Es ist aber eine Grundfunktion der myStrom Switches. Entweder via MyStrom App oder MyStrom Web Login lässt sich auf dem Switch selber unter “Energie sparen”, diese Funktion aktivieren.

Nach meinem Verständnis solle dies unter der Home App so ja eigentlich auch möchlich sein. Falls dies nicht so wäre, würds mich ehrlich gesagt aber nicht wirklich wundern 😄