Sowas

- Iscrizione
- Livello2
- Punti272
- Post29
- Soluzioni0
- Soluzioneselezionata da MirkoP
Dove sul cellulare, e-mail o telefono fisso.
In ogni caso non ci sarà mai una protezione al 100% e la vostra stessa diffidenza dovrebbe sempre essere la priorità.
Puoi anche utilizzare “Google” per aiutarti con offerte discutibili.
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
@Sowas ha scritto:
Perché non riesco a scorrere i canali individualmente su tv.blue.ch/tv-guide? Perché questo avviene in blocchi?
Funziona perfettamente per me. Hai provato con un altro browser?
@Sowas Ho trovato il modo in cui prima veniva creata la lista TV un po’ più gestibile, ma ora che c’è di nuovo la possibilità di cambiare direttamente il numero del luogo in cui appare il canale, è migliorato di nuovo, ed entrambe le liste radio ora funzionano allo stesso modo. Ascolto così poca radio sulla scatola che non vale il tempo necessario per creare un elenco separato 😄. E le 3-4 stazioni che ascolto principalmente non sono nell’elenco delle radio Swisscom e probabilmente non lo saranno mai. Sei il benvenuto a dare un feedback su come ti sei trovato. Se crei la tua lista personale, la lista dei canali Swisscom apparirà per impostazione predefinita nel profilo linguistico a cui sei abbonato.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
- Soluzioneselezionata da ThomasS
@Sowas Puoi anche spostare le stazioni radio, ma ovviamente solo se crei prima una tua lista, “Crea una nuova lista radio”, la lista delle stazioni Swisscom (TV e radio) non può essere modificata.
È possibile andare al numero della stazione e quindi inserire la posizione della stazione desiderata.
Freccia su con linea orizzontale sopra -> la stazione va in cima all’elenco
Freccia giù con linea orizzontale sotto -> Il canale va in fondo all’elenco
Freccia su senza linea orizzontale sopra -> il trasmettitore avanza di una posizione
Freccia giù senza linea orizzontale sotto -> il trasmettitore va indietro di una posizione.
Ora ho deliberatamente cancellato un canale, puoi ripristinarlo premendo il campo sopra l’elenco in cui viene visualizzato: *Puoi aggiungere 1 canali aggiuntivi:" (dice: “Canali disponibili cerca e aggiungi ”), quindi tutti i canali eliminati verranno visualizzati e potrai aggiungerli nuovamente all’elenco. Un canale ri-registrato passerà quindi al canale numero 1.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
@Sowas Puoi anche eseguire la scansione utilizzando l’app della tua banca.
Il nostro ufficio postale ritiene che non sempre le polizze di versamento stampate siano accettate e verrà comunque addebitata la tariffa per il pagamento allo sportello postale!
Consiglio vivamente la fattura elettronica!!!
Ulteriori informazioni:
Pagare il conto - Aiuto | Swisscom
Scansione polizza di versamento – BEKB
È importante sapere che la tassa postale non viene pagata direttamente per la carta, ma è una tassa amministrativa che l’ufficio postale versa a Swisscom. Swisscom a sua volta ve lo trasmette.
Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
Dominik- Soluzioneselezionata da CorinaS
Contatti nella rubrica
Se possiedi un telefono HD wireless, puoi accedere ai tuoi contatti in una rubrica centrale da diversi portatili.
Con una casella Internet:
Gestisci i tuoi contatti nel portale web (http://internetbox.home o 192.168.1.1). Nel menu “Telefonia” > “Rubrica” è possibile aggiungere, modificare ed eliminare contatti. Tieni presente che l’accesso funziona solo se sei connesso al tuo Internet Box all’interno della rete.
Con il Home App puoi anche trasferire i tuoi contatti dallo smartphone alla rubrica dell’Internet Box premendo un pulsante. In caso di sostituzione del router o reset la rubrica telefonica viene salvata automaticamente nella rete Swisscom e ripristinata alle impostazioni di fabbrica.
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
@Sowas Sei stato contattato da noi, ci hai contattato e non hai ancora ricevuto una proposta di appuntamento? Se sì, mandami un PM con il tuo nome, indirizzo e numero di telefono.
@Sowas ha scritto:
Beh, non so perché, ma ho ricevuto una lettera da Swisscom. Mi danno un controllo gratuito della linea di casa?
Anche se abito in una casa plurifamiliare e non so quanti altri hanno ancora Swisscom?
Quando controllo il mio computer per vedere quanti Mbit/s ho, mi mostra più di quello che sto pagando secondo il mio contratto?
La mia domanda è semplice e semplice: perché la mia linea di casa deve essere controllata se ricevo abbastanza Mbit/s?
C’è ancora qualcosa da imparare oppure Swisscom vuole verificare qualcosa che non conosco oppure qual è lo scopo di tutto questo?
Probabilmente è stata identificata una scarsa qualità della linea che deve essere risolta, anche se oggi potresti non notare i problemi.
Dato che hai posto la domanda nel “sottoforum fibra ottica”, presumo che si tratti di una connessione in fibra ottica.
Visto che il titolo dell’articolo è “Cablaggio casa gratis”: Sì, con la connessione in fibra ottica la connessione all’appartamento solitamente è gratuita.
Se non si tratta affatto di fibra ottica, sono d’accordo con il contributo del collega Warren…
….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼
@Sowas ha scritto:
Non trovo quasi mai il programma che desidero perché i personaggi sono così confusi e così piccoli che puoi solo indovinare di cosa si tratta? Come posso trovare una stazione del genere?
Perché non ricevo gli stessi canali ordinati come li ho disposti sulla TV?A seconda del browser, la sezione dello schermo può essere ingrandita.
A destra della data è possibile selezionare l’elenco dei canali personalizzato.
In alto a destra c’è la funzione di ricerca che poi trova il programma desiderato.#user63