@Paubario19
Ecco alcuni punti di analisi:
- La lunghezza della linea è superiore a 1250 m su lunghe linee aeree
- Si tratta comunque di un segnale stabile senza alcuna interferenza
- La linea era stabilizzata, forse potresti ancora ottenerne 5-10Mbps
- È un account PMI, ciò significa che non posso effettuare alcuna ottimizzazione manuale (solo se il cliente dà il suo consenso)
- Non riesco a trovare alcun problema internamente, sembra buono
- 5G Booster non è disponibile per i clienti PMI (sarebbe solo TCP, non ancora UDP). Il cliente deve quindi informarsi presso il proprio consulente clienti su quali possibilità ci sono per i clienti PMI per aumentare la velocità.
Conclusione:
Sì, le prestazioni della linea lontana nel paese non sono migliori e saranno disponibili solo con il supporto mobile. Quindi posso certamente immaginare che debba scaricare così tanto per lo scenario che non riesca a tenere il passo, soprattutto se qualcos’altro su Internet sta estraendo dati. Il menu diagnostico nel router, dove puoi vedere il download/upload, può darti un’indicazione in merito. Il Anschluss è adatto solo parzialmente per i giochi ad altissima risoluzione.
Distinti saluti
Roger G.
Swisscom (Schweiz) AG, Product Manager Wireline Access