mhm, è chiaro.

quindi appartengo anche al governo federale. perché anch’io devo piegarmi alle leggi e compiere i miei doveri.

(praticamente un interessante dibattito filosofico 🤔)

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Non possiamo tornare in tema?

Il lancio dei box UHD è già in corso?

EOS4 funziona sicuramente bene per me. sulla scatola UHD e sulla nuova scatola. In passato hanno lanciato prodotti con firmware più traballante.

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Per me non funziona bene nemmeno sulla nuova scatola.

Se non ricomincio ogni giorno, ho continuamente interruzioni del suono e talvolta errori di immagine.
Non hai affatto bisogno di Netflix, perché è lì che è più fastidioso

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@Seppl17 ha scritto:

Tutti devono farlo, che appartengano al governo federale o a mamma e papà 🙂


e per lo stesso motivo lo deve fare anche Swisscom.

Grazie mille, le prove sono complete.

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@5018

In realtà, ho scritto la tua stessa cosa riguardo al ritardo. Almeno questa era la mia intenzione.

Il resto: la scena in Svizzera non è grande. Vi conoscete. Quindi tutte le segnalazioni coerenti dei dipendenti SC che conosco personalmente sono “false”. Non mi interessa davvero, non importa comunque.

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@Anonimo

L’unica cosa confermata è l’informazione ufficiale secondo cui il lancio richiederà qualche settimana in più per motivi operativi, tutto il resto è pura speculazione.

Quindi il “Dio Swisscom” ha deciso e addirittura parlato…

Si può forse dedurre che le cause non siano ragioni “non operative”, altrimenti si direbbe “da misure di miglioramento in corso per la nuova versione”, o qualcosa di simile….

Secondo me si possono veramente escludere i motivi non operativi.

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Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom


@Anonimo ha scritto:

… Solo perché il rilascio di una piattaforma SW è ritardato di qualche settimana non significa che SC sia incapace…


La mia opinione a riguardo:

Se l’SC ha tutto il tempo necessario per eseguire l’aggiornamento a OS4 con il box UHD, la domanda è come riportare l’app TV-Air 3.xx a un livello decente (a volte funzioni relativamente semplici della 2.xx che sono state “ droppato”) , a fine febbraio si parlava di OS4 (purtroppo nel post di MiriamF mancava l’anno). L’app TV-Air è stata introdotta obbligatoriamente all’inizio del 2019 e dotata solo di mini-patch.

Ma forse ci sono altri sviluppatori al lavoro…

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5 giorni successivamente

@Polymagon ha scritto:

Ieri il mio box UHD voleva aggiornarsi a OS4.0.

Ma si blocca durante l’avvio.

Ho dovuto resettare la scatola. Ora in esecuzione di nuovo su OS3.2


Aspetta e tornerà. Anche al 1. Attendi qualche minuto per l’avvio, il processo potrebbe richiedere più tempo…

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….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼

Ovviamente ho aspettato e chiamato l’assistenza dopo più di 4 ore, e poi mi è stato detto di fare un reset.

Mi chiedo se gli aggiornamenti non sono testati? Fortunatamente non ci sono molte varianti hardware.

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@Polymagon ha scritto:

Ovviamente ho aspettato e chiamato l’assistenza dopo più di 4 ore, quindi mi è stato detto di eseguire un ripristino.

Mi chiedo se gli aggiornamenti non vengono testati? Fortunatamente non ci sono molte varianti hardware.


Tali aggiornamenti possono causare ripetutamente problemi ad alcuni utenti, sebbene possano funzionare per diverse migliaia.

È importante segnalarlo affinché possa essere chiarito.

N.b. Il TV-Box è collegato direttamente tramite LAN, cioè senza bridge WLAN o D-LAN (Powerline)?

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Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

5 giorni successivamente

Ciao a tutti

Il lancio è stato interrotto a causa dell’attuale situazione relativa al virus Corona. Non è ancora possibile dire quando proseguirà il rollout.

Il criterio più importante ora è che i dipendenti disponibili, soprattutto sulla hotline, possano mantenere il servizio e rispondere alle domande più urgenti dei nostri clienti.

Saluti

Ivan H

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