In realtà, ho scritto la tua stessa cosa riguardo al ritardo. Almeno questa era la mia intenzione.
Il resto: la scena in Svizzera non è grande. Vi conoscete. Quindi tutte le segnalazioni coerenti dei dipendenti SC che conosco personalmente sono “false”. Non mi interessa davvero, non importa comunque.
@Anonimo
L’unica cosa confermata è l’informazione ufficiale secondo cui il lancio richiederà qualche settimana in più per motivi operativi, tutto il resto è pura speculazione.
Quindi il “Dio Swisscom” ha deciso e addirittura parlato…
Si può forse dedurre che le cause non siano ragioni “non operative”, altrimenti si direbbe “da misure di miglioramento in corso per la nuova versione”, o qualcosa di simile….
Secondo me si possono veramente escludere i motivi non operativi.
Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom
@Anonimo ha scritto:
… Solo perché il rilascio di una piattaforma SW è ritardato di qualche settimana non significa che SC sia incapace…
La mia opinione a riguardo:
Se l’SC ha tutto il tempo necessario per eseguire l’aggiornamento a OS4 con il box UHD, la domanda è come riportare l’app TV-Air 3.xx a un livello decente (a volte funzioni relativamente semplici della 2.xx che sono state “ droppato”) , a fine febbraio si parlava di OS4 (purtroppo nel post di MiriamF mancava l’anno). L’app TV-Air è stata introdotta obbligatoriamente all’inizio del 2019 e dotata solo di mini-patch.
Ma forse ci sono altri sviluppatori al lavoro…
@Seppl17 @Andy H @Robot @Doc @Werner sembra che inizi con la distribuzione OS 4.0 vedi qui:
[https://community.swisscom.ch/t5/My-Swisscom-Kundencenter/Dark-Mode/m-p/605837#M3609](https://community.swisscom.ch/t5/My-Swisscom-Kundencenter/Dark- moda/m-p/605837#M3609)
@Polymagon ha scritto:
Ieri il mio box UHD voleva aggiornarsi a OS4.0.
Ma si blocca durante l’avvio.
Ho dovuto resettare la scatola. Ora in esecuzione di nuovo su OS3.2
Aspetta e tornerà. Anche al 1. Attendi qualche minuto per l’avvio, il processo potrebbe richiedere più tempo…
….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼
@Polymagon ha scritto:
Ovviamente ho aspettato e chiamato l’assistenza dopo più di 4 ore, quindi mi è stato detto di eseguire un ripristino.
Mi chiedo se gli aggiornamenti non vengono testati? Fortunatamente non ci sono molte varianti hardware.
Tali aggiornamenti possono causare ripetutamente problemi ad alcuni utenti, sebbene possano funzionare per diverse migliaia.
È importante segnalarlo affinché possa essere chiarito.
N.b. Il TV-Box è collegato direttamente tramite LAN, cioè senza bridge WLAN o D-LAN (Powerline)?
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
Ciao a tutti
Il lancio è stato interrotto a causa dell’attuale situazione relativa al virus Corona. Non è ancora possibile dire quando proseguirà il rollout.
Il criterio più importante ora è che i dipendenti disponibili, soprattutto sulla hotline, possano mantenere il servizio e rispondere alle domande più urgenti dei nostri clienti.
Saluti
Ivan H