Ha funzionato per me con lo stesso percorso. Ora purtroppo questa mancata accensione è un errore ancora da risolvere.

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  • AziwA ha risposto a questo post.
    8 giorni successivamente

    aus

    Ciao,

    Spero non ti dispiaccia se faccio una domanda in inglese.

    Sto cercando di svolgere un compito abbastanza semplice:

    Ho uno Swisscom Centro Grande (attualmente impostato su 172.16.1.1) e un Unifi USG (attualmente impostato su 192.168.1.1 internamente). Il mio obiettivo è far funzionare le regole di port forwarding. Vorrei poter accedere a diverse porte su uno dei miei dispositivi (ad esempio la porta 5000 per un Synology NAS) dall’esterno della mia rete.

    Non riesco a far funzionare il passthrough IP come avrei immaginato. Se seleziono IP Passthrough di seguito, l’USG non è più in grado di connettersi a Internet.

    Screenshot 2018-08-07 alle 22.53.47.png

    Come puoi vedere, ho anche provato la “modalità predefinita NAT” ma senza successo.

    Ho impostato il port forwarding sull’USG ma forse in modo errato?

    Screenshot 2018-08-07 alle 22.57.19.png

    Screenshot 2018-08-07 alle 23.00.31.png

    Grazie per qualsiasi aiuto

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    Ciao AziwA

    devi impostare la DMZ (zona demilitarizzata) sull’IP del tuo USG nell’intervallo 172.16.1.0/24. Dovresti trovare questa impostazione anche nel centro grande. La regola del portforward sembra essere ok.

    saluta

    Oliver

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    un mese successivamente

    Ciao a tutti

    Devo riaprire nuovamente l’argomento. Non ho un live streaming dietro il mio USG da due giorni. Fino a ieri funzionava tutto. Le riproduzioni e le registrazioni sono ancora in corso.

    Se collego il TVBox direttamente all’IB 2 funziona di nuovo. Ma non più dietro l’USG. Non ho fatto nulla da solo, ma l’USG potrebbe averlo aggiornato. Le impostazioni di @BurningRoli sono ancora presenti. Oppure posso ancora vedere le configurazioni nelle impostazioni del firewall.

    Qualcuno ha sperimentato la stessa cosa e ha una soluzione?

    Saluti

    Oliver

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    Ciao @revillo81

    Ma devo dire che non ho una SC-TV da tre mesi e la configurazione per UPC non era necessaria.

    Non ho cambiato perché UPC è migliore, ma perché la gestione di SC è troppo debole nella nostra comunità.

    Ho avuto questi sintomi con SC-TV quasi ogni volta dopo aver riavviato l’USG (aggiornamento del sistema).

    Anche per me la configurazione era sempre la stessa di prima del riavvio, solo che neanche SC TV funzionava.

    Sono stato in grado di risolvere il sistema rimuovendo e reinstallando i due file.

    Importante. Effettua prima un backup della tua configurazione.

    Poi…

    1. Rimuovi i file “config.gateway.json” e “config.properties” dalla directory e posizionali sul tuo computer.

    2. Forza il rifornimento dell’USG e di tutto l’ETC.

    3. Dopo il provisioning, testare la funzione proxy. Poiché non sono presenti più file, non dovrebbe essere attivato.

    4. Ricaricare i due file dal passaggio 1 ed effettuare nuovamente il provisioning.

    5. Testare nuovamente la funzione proxy. Quando è in esecuzione puoi avviare SC-TV. Dovrebbe funzionare di nuovo.

    Fammi sapere quando riprenderà a funzionare. Potrebbe essere necessario ripetere il processo 1-2 volte.

    Saluti Marcello

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    11 giorni successivamente

    Ciao Marcello

    Molte grazie per la tua risposta

    Fortunatamente non sono ancora riuscito a reinstallare i file json. Funziona di nuovo con la configurazione esistente.

    Ma in seguito ho notato che Unifi aveva effettuato un aggiornamento FW subito prima del mio problema. Un altro ne uscì qualche giorno dopo. Apparentemente questo aveva un bug che influenzava la configurazione. Nelle impostazioni, invece, tutto era come prima tramite l’interfaccia web. L’errore deve essere stato più profondo.

    Quando ho voluto provare la soluzione da te suggerita, l’ho ricollegato per sicurezza (per esperienza 😉 ), dato che nel frattempo avevo collegato la scatola direttamente all’IB2. Ed ecco, tutto è tornato come prima…

    Grazie comunque per i tuoi sforzi.

    Saluti

    Oliver

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    18 giorni successivamente

    Ciao a tutti

    Comincio a disperare, forse puoi aiutarmi.

    Tutto ha funzionato meravigliosamente durante la mia installazione grazie ai tuoi suggerimenti qui.

    Velocemente alla mia configurazione. Box Internet Swisscom -> USG 4P -> Unifi Switch 24 -> Unfi Switch 8 -> SCTV

    Dopo aver installato l’ultima versione del controller su Cloudkey (5.9.29), ora ho il seguente comportamento:

    Tutto ciò che è Replay funziona alla grande. La TV in diretta funziona per 10 secondi oppure l’immagine rimane semplicemente nera. Mostra igmpsnooping assomiglia a questo sul 24 Switch:

    Modalità amministratore………………………….. Abilita
    Conteggio frame di controllo multicast…………….. 469
    Convalida intestazione IGMP………………………. Disabilitata
    Interfacce abilitate per lo snooping IGMP……Nessuna
    VLAN abilitate per lo snooping IGMP……………. 1

    Potete magari aiutarmi e darmi un consiglio? Grazie mille adesso.

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    Grazie per la risposta rapida

    Salihoi1. Non proprio ancora. Non ho capito cosa si intendesse per testare un proxy.

    Al massimo l’igmpsnooping? Tutto è stato rifatto secondo Salihoi1.

    TUTTO FUNZIONA DI NUOVO. GRAZIE.

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    2 mesi successivamente

    Ciao,

    Ho anche eseguito un USG dietro l’IB2 e sono riuscito persino a farlo funzionare utilizzando le istruzioni qui. Ma ho il Swisscom TV Box direttamente sull’IB2.

    Quello che ora noto è che la velocità è estremamente scarsa. Nel test di velocità dell’IB2, è ottimo da Internet all’IB2, ma estremamente pessimo dall’IB2 al mio computer (che è collegato all’USG).

    Come devo/posso modificarlo per poter utilizzare la massima velocità?

    Grazie

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    Ciao Tommaso

    Per rispondere a questa domanda dovremmo sapere quanto segue: come è collegato il tuo dispositivo all’USG. (cavo o Wi-Fi)

    Tutti i dispositivi sono affetti dallo stesso problema?

    Se WiFi, su che banda sei? 2,4 o 5 Ghz, da chi sono gli AP?

    Sull’USG puoi impostare diversi profili con diverse larghezze di banda, ma se non hai fatto nulla lì tutto è ancora standard e non sarebbe limitato in termini di velocità.

    Devi comunque seguire le istruzioni qui nel forum per l’USG se vuoi far funzionare anche la TV dietro l’USG e avere anche un interruttore lì.

    A casa mia ho la massima velocità sia via cavo che tramite WLAN.

    Un saluto Lorenz

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    Ciao Lorenz,

    Il mio dispositivo è collegato tramite UniFi Switch 24, che è collegato alla LAN dell’USG. La WAN dell’USG è connessa all’IB2. Secondo le impostazioni ho una rete gigantesca e quindi una connessione interna completa. L’USG mostra anche entrambe le porte (ovvero LAN e WAN) in verde, che indica anche una rete Giga.

    Devo impostare qualcosa nelle impostazioni USG della WAN? Devo attivare IPV6 o è sufficiente IPV4? Quando IPV4 deve essere impostato per utilizzare l’indirizzo statico o DCHP?

    Grazie

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    • Lori-77 ha risposto a questo post.

      thomas76ch

      Ciao Tommaso

      Ho ancora il dongle Cloudy Key di UniFi, collegato al mio switch.

      C’è anche un punto sulla GUI UniFi in cui è possibile effettuare una misurazione della velocità. In questo modo vedresti se l’interruttore ha la massima velocità.

      Questo punto si trova nella panoramica principale, UniFi.JPG

      IP6 non è ancora attivo per me al momento.

      Se il colore è verde o arancione significa solo che la connessione di rete è impostata su 1 Gbit.

      Per me Internet Plus non funziona sull’area IP originale di Swisscom 172.16.1.1

      L’USG utilizza un indirizzo IP dinamico, ma l’ho impostato come correzione su IB Plus.

      Lo stesso USG ha un indirizzo LAN statico su 192.168.2.1

      UniFi mi assegna il DHCP.

      Nel mio caso, il seminterrato, il piano terra e il primo piano hanno ciascuno un punto di accesso UniFi e ho un cablaggio di rete pulito ovunque.

      Spero di essere stato in grado di aiutarti, altrimenti contattaci nuovamente.

      Un saluto Lorenz

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      Ciao Zämä

      Devo riprendere l’argomento. Ho lottato attraverso vari thread e non riesco proprio a far funzionare SCTV. La mia configurazione:

      IB -> USG -> Unify Switch a 8 porte -> AP AC-PRO

      SCTV dipende dall’uscita dell’AP AC-Pro

      IP dell’IB: 192.168.1.1

      IP della rete Unify: 10.10.10.0/24 (è la mia sottorete in cui si trovano tutti i dispositivi Unify. Snooping IGMP attivato)

      Chiave cloud IP: 10.10.10.100

      IP del box SCTV: 10.10.10.14

      Non sono riuscito a inserire il box SCTV in una VLAN nonostante l’assegnazione manuale di un IP. È perché lo sto collegando in loop tramite un AP? Quindi ho semplicemente attivato lo snooping IGMP per la sottorete Unify per testarlo.

      Esistono anche diverse VLAN per ospiti/personale/tecnologia, ciascuna con diversi dispositivi appesi al suo interno.

      Lo snooping IGMP è abilitato nella versione 10.10.10.0/24.

      Ho creato i due file (salvati come UTF-8 e.json) e li ho copiati nella posizione nella cartella predefinita su Cloud Key utilizzando WIN SCP (vedere la schermata di stampa di seguito). Il tutto si è ripetuto più volte e il vettovagliamento è stato forzato.

      Ho creato personalmente le regole FW in WAN IN e WAN LOCAL (non nel file).

      Non sono un professionista soprattutto con SSH, ma quando:

      inserisco show ip multicast mfc e ottengo: IGMP Proxy not configurato.

      ssh.JPG

      Qualcuno può aiutarmi? BurningRoli

      Cosa sto facendo di sbagliato? Non esitate a dirmi se dovrei inviare più schermate di stampa.

      Di seguito le foto della configurazione:

      allow-igmp.JPG

      allow-udp.JPG

      jsonlocation.JPG

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      Ciao @chra,

      Ci sono molti cantieri aperti lì.

      Per poter utilizzare le VLAN, devi creare la tua rete per ognuna di esse. Quindi esegui la configurazione in Profilo-> Porta switch che poi assegna a una porta switch nella GUI.

      Ho 6 VLAN in esecuzione, una delle quali è per SCTV.

      Non ho mai testato cosa c’è dietro un AP, ma dovrebbe essere inoltrato in modo trasparente.

      Per prima cosa fai funzionare il proxy IGMP, questo può essere fatto solo con il file di configurazione.

      Inviami la configurazione del runtime USG tramite PM. Può essere scaricato in Proprietà dispositivo -> Configurazione -> Gestisci dispositivo -> SCARICA INFORMAZIONI SUL DISPOSITIVO. Qui puoi vedere quali parametri funzionano in modo efficace. Allora guarderemo oltre.

      Saluti Roli

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      Nessuno qui ha il problema che la TV in diretta funziona per circa 5 minuti, poi si ferma per circa 30 secondi e continua nel punto in cui si trova l’immagine dal vivo (cioè mancano 30 secondi e pause noiose)?
      Sono diversi mesi che ce l’ho e non riesco a capire il problema…

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      Ciao @aus

      Il proxy IGMP non è in esecuzione e/o le impostazioni del firewall non sono corrette. Seguire le istruzioni nel thread. Fondamentalmente devi creare 2 file di configurazione e copiarli nel posto giusto e funziona.

      Saluti Roli

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      Ho creato questi due file in primavera secondo le istruzioni e li ho copiati nella cartella corretta tramite SSH. Sono state effettuate anche le impostazioni del firewall. Ha funzionato così per un po’ e poi ha iniziato a infestare solo più tardi. Forse eliminare i file e ridefinire le regole nel firewall?

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      @aus

      Hai creato le regole FW tramite GUI o config.gateway.json?

      Se json:

      - Il json è valido? -> Verificare con https://jsonlint.com

      - Il formato del testo è UTF-8?

      Per altri utenti è stato utile copiare nuovamente la configurazione nell’USG. Quindi forza il provisioning.

      Saluti Roli

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