vinci66

  • Joined
  • Level2
  • Points245
  • Posts13
  • Solutions0
  • Ciao @vinci66

    Il tempo di avvio dallo standby profondo è più lungo con il nuovo Android. Qui il cliente deve decidere cosa è più importante per lui: un tempo di avvio rapido o un consumo energetico ridotto.

    Se vuoi che il box sia pronto quasi subito dopo l’accensione, dovresti attivare la modalità sleep. Per impostazione predefinita, la modalità di risparmio energetico è attiva:

    1. Premere Home sul telecomando

    2. Fare clic sull’ingranaggio Naviga in alto a sinistra e premere OK

    3. Passare alla parte superiore del TV Box e premere OK

    4. Selezionare Risparmio energetico in basso e premere OK

    5. Seleziona la modalità di sospensione in alto e premi OK

    6. Seleziona la casella Mod. Sonno (consigliata) e attivala con il pulsante OK.

    7. Seleziona Salva in basso e salva con il pulsante OK.

    Ora dovrebbe essere molto più veloce quando lo accendi.

    Questo è come apparirebbe:

    Stephan_76_0-1731339482072.jpeg

    L’ho calcolato da solo. Con 19 ore di standby, per me equivalgono a circa un caffè all’anno. O circa 5.- all’anno.

    Show original language (German)

  • @vinci66 ha scritto: Quello che non capisco è che dopo l’aggiornamento così tante persone hanno problemi con il loro Xernseer, che si tratti di immagini o suoni. E quasi sempre devi dare il marchio e che ne so?

    Non dovrebbe importare quale marca di Midell possiedi


    Da anni di esperienza nel testare e supportare più TV box: Se solo fosse così facile.

    Con innumerevoli combinazioni di STB, TV e amplificatori, con ogni produttore che cucina la propria zuppa, è assolutamente impossibile che “non abbia importanza”. Inoltre, informazioni precise possono essere utilizzate per restringere il campo molto più rapidamente. I test interni possono essere eseguiti solo se disponiamo di tutte le informazioni (prima/dopo, cosa è cambiato e i dettagli di tutti i dispositivi coinvolti).

    A proposito: considerando il numero di clienti di Swisscom, il numero di coloro che hanno problemi è relativamente piccolo. Naturalmente qui solo leggi i problemi. Come in ogni forum. Nessuno dice “Ehi, il mio Netflix funziona, il telecomando accende e spegne la TV, va tutto benissimo”…

    Saluti Stefano

    Show original language (German)

    Ich bin ein als Privatkunde getarnter Swisscom-Mitarbeiter im Bereich Service Continuity.

  • Ciao @vinci66

    I nuovi TV-Box vengono testati molto intensamente prima di essere immessi sul mercato. Che sia interno o esterno.

    Ma in Svizzera ci sono x-mila modelli di televisori.

    Ogni modello di TV ha anche un software diverso, alcuni effettuano aggiornamenti del firmware e altri no.

    È anche impossibile avere tutti i ricevitori AV.

    In qualità di tester notiamo molti errori e possiamo segnalarli anche a Swisscom.

    Ecco perché chiediamo sempre il modello di TV e il ricevitore AV. Forse possiamo darti un consiglio.

    '

    Un saluto Lorenz

    Show original language (German)
  • Ciao @vinci66

    Per mantenere almeno la calma nella tua casella di posta, ti consiglio di annullare l’iscrizione a questo thread qui:

    r00t_0-1728286598366.png

    Allora @Martel1217 potrà condividere tutte le teorie del complotto che vuole senza disturbarti 😉.

    LG

    r00t

    Show original language (German)

    4b 65 69 6e 65 20 4d 61 63 68 74 20 64 65 72 20 6c 65 67 61 63 79 20 49 50 21


  • @vinci66 ha scritto:

    Ho uno Swisscom Box IP 2000 collegato e uno Swisscom Box 21 ancora imballato. Per aggiornarli entrambi devo collegare entrambi i box al router oppure collegarli uno dopo l’altro alla TV?


    L’IP2000 verrà aggiornato in un secondo momento (non ancora ufficialmente noto).

    Il Box21 riceverà presto l’aggiornamento (i tempi non possono essere controllati), ovviamente deve essere collegato a Internet, quindi al router. Naturalmente anche la TV deve essere collegata, ma non per l’aggiornamento vero e proprio, ma solo per visualizzare le informazioni sull’aggiornamento. L’aggiornamento non viene eseguito automaticamente in background, ma richiede alcune interazioni con il telecomando secondo le istruzioni a schermo

    Show original language (German)

    ….keep on rockin'