Ciao @Dustin

Puoi verificare sotto App nel menu principale se Google Play Store è disponibile.
Tuttavia, questo è un aggiornamento che ottieni perché devi fare cose diverse.

Quindi, se non ti è mai stato chiesto di accettare i Termini di servizio di Google, quasi sicuramente sarai ancora su Android AOS e non su Android AOT.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao Stephan_76

Grazie per il messaggio 🙏

Il Google PlayStore non è disponibile lì. Ok, ancora nessun aggiornamento in questo caso.

Sì, ci sono persone diverse in TV, quindi non so se qualcuno ha già cliccato sull’aggiornamento 🤣 lo stesso con i nuovi canali, di solito lo scopro casualmente 😅

Posso influenzare quando arriverà l’aggiornamento o accadrà e basta, ad un certo punto?

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao @Dustin

No, non puoi influenzarlo. Swisscom lo introduce gradualmente. E anche se disponi di più box, potrebbero esserci giorni di aggiornamento diversi.

Volevo dire che circa un mese prima ci sarebbe stata un’e-mail che lo avrebbe annunciato.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Sì, ci sono anche i modelli attuali che vedono solo l’immagine NERA dall’AGGIORNAMENTO 6.1 Swisscom TV

Non appena il BOX passerà al 4K ci sarà BLACK PICTURE! Non so davvero cosa stiano facendo le persone IT

ci ho pensato o quanto poco è stato testato prima che venisse pubblicato un aggiornamento del genere

BETROVENER TV dispone anche di JVC con 4k e 3x HDMI ver2.1!

Mostra lingua originale (Tedesco)

Il TV-Box (21) è collegato tramite Ethernet a un WLAN-Box e questo al router tramite WLAN. Il portatile tramite WLAN sul router. Fino ad ora ero in grado di riprodurre immagini su TV-Box utilizzando la riproduzione di Windows. Ciò significava che si potevano guardare insieme, ad esempio, le foto delle vacanze o qualcosa di simile sul grande schermo senza troppi sforzi. Dopo l’aggiornamento, l’opzione nella riproduzione di Windows: TV-Box non è più disponibile.

Idee?

Grazie mille.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Martel1217

Esatto, sono pagato da Google per questo. Ecco perché sono milionario da molto tempo. Continua a sognare… dico solo ciò che corrisponde ai fatti. I motivi per cui devi accettare i Termini di utilizzo di Google sono i seguenti… Presta attenzione. Viene aggiornato da una vecchia a una nuova versione di Android. Per motivi puramente legali è necessario accettare le condizioni d’uso qui. In linea di principio tutti sono d’accordo da tempo con queste norme Android, perché Android di Google funziona sempre con gli altoparlanti. Un account Google rimane facoltativo. Non è necessario registrarsi! Questo è semplicemente un dato di fatto, che tu lo voglia sentire o no. Chi ha ancora problemi con questo non accetta le disposizioni, ma non può più utilizzare il TV-Box e deve cercare un’altra soluzione presso un altro fornitore. Lo stesso vale per coloro che trovano troppo costoso questo esperimento di Swisscom, come lei dice. Tutti possono farlo come vogliono. Devi solo agire da solo. Perché nulla viene dal nulla. È così semplice.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Oh amico, non si ferma mai?

Aiuto, il mondo è perduto a causa del nuovo aggiornamento. Questa è la porta d’ingresso per l’invasione aliena. Niente è più come prima, ecc…

Se qualcosa non funziona, contatta l’assistenza. Aiutano rapidamente e con competenza. E come ho detto, altrimenti basta cambiare fornitore. Ma certo non si diffondono qui insinuazioni del genere. Questo non fa assolutamente nulla per la comunità. Dovresti essere in grado di aiutarti qui. Tutto il resto guarda al rapporto Swisscom.

Ma per favore non qui nella chat.

Grazie.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao @vinci66

Per mantenere almeno la calma nella tua casella di posta, ti consiglio di annullare l’iscrizione a questo thread qui:

r00t_0-1728286598366.png

Allora @Martel1217 potrà condividere tutte le teorie del complotto che vuole senza disturbarti 😉.

LG

r00t

Mostra lingua originale (Tedesco)

4b 65 69 6e 65 20 4d 61 63 68 74 20 64 65 72 20 6c 65 67 61 63 79 20 49 50 21

Solo perché non accetti tutte le stronzate che Swisscomm vuole importi, sei etichettato come teorico della cospirazione e hai perso il contatto con la realtà.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Martel1217

Proprio come chiami nella foresta, così risuona.
Se non desideri l’aggiornamento o non sei soddisfatto dell’aggiornamento, dovrai cercare un altro fornitore. Ma ricorda che quando cambi, praticamente tutti gli operatori dispongono di TV-Box con Android. Proprio come i box Swisscom funzionano da sempre su Android. In ogni caso non conosco nessun provider (tranne Salt) che non utilizzi Android.

Se sapessi dov’erano Android o Google… Uiuiuiui

Sto solo dicendo tutta la pubblicità su tutti i siti web.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@“x”#218712So molto bene dove Google sta curiosando e abusando dei nostri dati.
E sì, farò tesoro del tuo suggerimento e lascerò Swisscom, ma è un peccato che potrò rescindere il contratto solo dopo sette mesi. Evidentemente sopporti tutto ciò che fa Swisscom. Ad esempio, addebitare improvvisamente denaro extra per la riproduzione anche se lo stai già pagando.

Oppure bisogna pagare 99 Stutz per un TV-Box il cui valore reale non è 5 Stutz e che, dopo 3 giorni di tentativi, innumerevoli reset e tutti i consigli ben intenzionati di questo forum, continua a non funzionare correttamente. Infine, costi aggiuntivi per la posta elettronica.
Se Swisscom adesso costasse poco non significherebbe nulla.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao @Martel1217

Immagino non abbia senso scrivere altro, ma lo farò comunque:

1. Per me il rapporto prezzo/prestazioni è molto buono grazie alla promozione.

2. La questione del replay è una questione legale. Swisscom deve pagare a suissedigital un Betrag fino a 7 franchi per abbonamento per tutti i clienti. Paghi anche per saltare/avanzare velocemente gli annunci con altri fornitori. Potete presentare un reclamo a suissedigital.

3. I costi aggiuntivi per la posta elettronica possono essere evitati molto facilmente. È possibile inoltrare le e-mail a un altro indirizzo in modo che il problema di archiviazione sia = 0 oppure è possibile utilizzare un client di posta e archiviare le e-mail localmente. Quindi non sono più tutti su tutti i dispositivi. Puoi accontentarti di bluewin Light.

Ma è semplicemente facile lamentarsi di Swisscom.

Quindi ora sicuramente non ne parlerò più con te.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Martel1217 ha scritto:

Solo perché non accetti tutte le stronzate che Swisscomm vuole importi, vieni etichettato come teorico della cospirazione e non sei in contatto con la realtà.


Questa è una sciocchezza, ovviamente. Mi riferivo direttamente al tuo post precedente perché affermavi che qui siamo stati pagati.

Naturalmente qui abbiamo la possibilità (e ne approfittiamo regolarmente) di criticare apertamente Swisscom.

Se stai cercando servizi senza tracciabilità, in CH ci sono eccellenti alternative biologiche. Ripetirti qui non farà nulla né per te né per la comunità.

LG

r00t

Mostra lingua originale (Tedesco)

4b 65 69 6e 65 20 4d 61 63 68 74 20 64 65 72 20 6c 65 67 61 63 79 20 49 50 21