Ciao @Lori-77
Ho una presa RJ45 nel seminterrato dove posso collegare il router. Da lì ogni camera può essere dotata anche di Lan o Tel.
Ciao @Lori-77
Ho una presa RJ45 nel seminterrato dove posso collegare il router. Da lì ogni camera può essere dotata anche di Lan o Tel.
Perché utilizzo la linea 50? Molto semplicemente, non mi piace pagare per qualcosa per cui non ottengo nemmeno la metà delle prestazioni della rete.
È un peccato che Swisscom tolleri una posizione di monopolio da parte dell’operatore locale nei comuni. Se avessi accettato l’offerta, Swisscom non lavorerebbe più per me.
Tuttavia, Outlook con l’account POP viene attivato raramente. La richiesta della password è solo su imac. iPhone nessun problema. Non ci sono problemi nemmeno con l’account Gmail sul Mac, anche se ho impostato un POP lì anche sul computer Win.
Purtroppo con il programma Mail su Mac il problema non esiste solo con Outlook 2016.
Ho il problema che sull’iMac appare costantemente la password dell’account Bluewin. Posso selezionare “Salva password nel portachiavi”, ma non aiuta. Pochi minuti dopo viene nuovamente richiesta la password. Purtroppo non ho trovato online una soluzione che funzioni.
imaps.bluewin.ch Porta 993
smtpauths.bluewin.ch Porta 587 Impostazione: Utilizza le informazioni del server di input
Saluti Cristiano