Purtroppo il vostro “Outlook Classic” non si trova tra le impostazioni di posta elettronica di Bluewin, verificate se una delle istruzioni suggerite corrisponde al vostro Outlook.
Configurare l’e-mail di Bluewin
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
a.laredo
Prova l’applicazione di posta elettronica “Thunderbird” sul tuo smartphone. Può essere configurata in 1 minuto, compreso un indirizzo di posta Bluewin.
L’ho appena provata:
L’e-mail di Bluewin è stata inviata su Outlook Classic Desktop e l’e-mail era visibile sullo smartphone in Thunderbird in “Inviati”.
….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼
a.laredo perché apri doppi post? Tende a confondere la ricerca e non porta ad una soluzione più veloce.
https://community.swisscom.ch/d/857730-neues-outlook-365-fehlende-synchronisierung/3
I dispositivi collegati tramite IMAP caricano per impostazione predefinita i messaggi inviati nella cartella corrispondente (Sent) sul server. Si tratta ora di capire perché questo non funziona sia dal PC che dal cellulare. Outlook, in particolare, ha dato problemi di recente. Il mio suggerimento è quindi, come già detto dal collega Pogo 1104, di utilizzare un altro programma di posta. Thunderbird sul PC, il programma di posta preinstallato o Thunderbird sul cellulare.
Inoltre, utilizzate altri programmi antivirus o di sicurezza? O VPN?
Grazie POGO 1104 per la tua risposta.
Ho installato Thunderbid come mi hai consigliato, ecco la situazione.
Smartphone/Thunderbid: invio un’email “Test 1”, è su “Posta inviata” in Thunderbird". Su PC/Outlook: Posta in arrivo: OK - Posta inviata: KO
Su PC/Outlook: invio un messaggio di posta elettronica “Test 2”, si trova in “Posta inviata” di Outlook Classic. Smartphone/Thunderbid: Posta in arrivo: OK - Posta inviata: KO
I risultati non sono conclusivi!