Ho scoperto ora che è possibile acquistare il router a 149 franchi, come dice @“Werner” nella mia area clienti. Tuttavia, quando un membro della mia famiglia ne ha richiesto uno, la risposta è stata negativa. Inoltre, a fine dicembre 2024, non ricordo se ci fosse uno sconto o un’opportunità di acquisto.
Infatti, ho ricordato a @PTT che il nuovo router che desiderava non era gratuito. Se Swisscom ne fornisce uno gratuitamente, sarà un IB4, a meno che Swisscom non abbia cambiato le regole.
Salve Stephan_76 , sono lieto di risponderle… “I clienti esistenti in fibra ottica possono acquistare l’IB5 Pro al prezzo ridotto di 149 CHF (200 CHF di sconto fedeltà)”. Cordiali saluti, MirkoP
Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
MirkoP
Ciao MirkoP sì lo sconto è già chiaro finora.
Mi interessa sapere cosa ottiene il cliente rame quando passa dalla tecnologia rame a quella vetro?
Il cliente in rame viene considerato come un nuovo cliente? Oppure il cliente in rame deve pagare l’IB5 se lo vuole assolutamente?
Stephan_76 Sono passato dal rame al vetro tre settimane fa.
Poiché avevo già l’IB3 in funzione, ho dovuto acquistare l’IB5 Pro per Fr. 149.-.
WalterB ,
Il tuo calendario è eccellente!
Ne avevo provati diversi, molti. Ma nessuno di loro mi ha dato esattamente quello che volevo.
Ho installato il vostro sul mio iPad, sul mio iPhone: geniale 🤩 ! Sul mio Mac va bene, ma niente di più. All’inizio ho commesso un errore perché c’era un solo calendario e un solo calendario. E avevo scaricato quello sbagliato. Ma l’ho corretto.
Grazie ancora.
Cordialement, Prelude
Ho anche installato questo Calendario One per alcuni utenti anziani e sono molto entusiasti, ci vuole solo un po’ di tempo all’inizio per impostare i diversi nomi e colori.
In ogni caso, che si tratti di Windows, Apple o Android, funziona e basta; io stesso ho investito 10.- Fr. per la versione completa.
***È disponibile anche per Windows nel Microsoft Store.
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
- Soluzioneselezionata da PTT
MirkoP grazie lo faccio.
- Passerò a Mail Basic (2,90 economico) invece che a Light, che tutti possono avere anche senza abbonamento. Solo che, se non mi piace, posso tornare a Light dopo quanti mesi?
- Ho ricevuto un’e-mail sulla fibra la prossima settimana. Credo che Swisscom mi fisserà un appuntamento per il collegamento. Passerò a Internet M (S ora) e al router 5 (farò una telefonata ma mi sembra anche che il 4 sia gratuito e il 5 a 149 CHF, ho già un blocco di 24 mesi quindi dovrebbe andare bene) grazie a tutti.
Una piccola aggiunta personale che non richiede necessariamente una risposta per dire quanto bene Swisscom stia seguendo la fibra ottica.
Quest’ultima è disponibile da questa settimana a casa mia, passerò da Internet S a M e ho ricevuto oggi Internet Box 5 pro a 149 franchi visto che ho già una proroga di 24 mesi per altro.
Mi piace avere un’apparecchiatura all’avanguardia, ma dovrò avere pazienza perché oggi ho sentito (ancora un buon seguito da parte di Swisscom) che l’elettricista non arriverà prima di aprile o maggio, il che non è grave (sovraccarico).
Meno bene (odio fare il canvassing per telefono o alla porta) è che qualcuno ha suonato oggi pomeriggio ed era un signore di Salt per dirmi che la fibra c’è e anzi per cercare di farmi cambiare (e suona dappertutto).
È un po’ inopportuno con me, che sono sempre stato con Swisscom per internet, cellulare e TV.