Fai tu stesso le interruzioni di riga o scrivi l’e-mail su una riga?

Puoi definire lo spessore della linea o specificare come e se CR e LF vengono passati?

Apparentemente ne sono presi.

Presumo che tu utilizzi l’app di posta interna e non invii e-mail tramite browser?

Mostra lingua originale (Tedesco)
  • Jeff ha risposto a questo post.

[sconosciuto]

@Marco

Grazie per il suggerimento sulle interruzioni di riga. Ci avevo pensato anch’io, ma non credevo davvero che potesse essere correlato. Dovrebbe. Ora l’ho testato e ho creato un’e-mail senza interruzioni di riga manuali. Ed ecco, il display distorto sul ricevitore è scomparso. Quindi ho avuto almeno un successo parziale, grazie ancora per il suggerimento. 🙂 Tuttavia, non ho mai avuto questo problema prima, interruzioni di riga o meno. Quindi ci deve essere un’altra ragione.

E sì, per quanto riguarda l’invio di posta con iPhone, utilizzo l’app di posta interna.

Saluti, Jeff

• marcus ha risposto a questo post.

Ho esattamente lo stesso problema. Alla hotline mi è stato detto che il problema era il browser e che avrei dovuto usare Firefox invece di IE. Detto, fatto: il problema esiste ancora 😞

Secondo me deve essere Bluewin perché gli altri miei account di posta funzionano bene tramite IE (ad esempio Yahoo). Anche la ricerca su Internet non ha avuto successo.

2 mesi successivamente

Walter

Ciao, sono nuovo nella comunità.

Ho esattamente lo stesso problema con le interruzioni di riga distorte in Bluewin Mail.

Poiché utilizzo l’e-mail per lavoro, sembra imbarazzante il modo in cui viene ricevuta dal destinatario.

Sono relativamente esperto di computer e posso dire con certezza che non è il browser. Non importa se usi Firefox o IE, non c’è differenza.

Inoltre non sono riuscito a trovare alcun collegamento con le interruzioni manuali. Gli sconvolgimenti ritardati appaiono del tutto caotici. A volte va a capo dopo una sola parola, in altri casi la riga rimane lunga e non va a capo.

Il problema risiede sicuramente nello stesso Bluewin, in quanto le email sono GIÀ archiviate nella cartella “Inviati” di Bluewin Mail stesso!

• marcus ha risposto a questo post.
          2 mesi successivamente
          2 anni successivamente

Ho lo stesso problema con l’interfaccia web da alcuni mesi. L’ho appena testato di nuovo (30 maggio 2013) con:

• PC con Firefox 21.0 sotto Windows7
          • Tablet con Google Chrome con Android 4.2.1.
            Ho digitato lo stesso testo direttamente nell’interfaccia web da entrambi gli ambienti e sono state inserite interruzioni di riga aggiuntive al centro delle righe esattamente negli stessi punti. Le interruzioni tendono ad essere inserite all’inizio della riga (dopo 1-4 parole). Ma non voglio necessariamente aggiungere il testo qui.

Ma ho rapidamente messo insieme un modello di prova che ha provocato un’interruzione di riga indesiderata in “Troppo promesso?” conduce. L’interruzione di riga viene inserita dopo la seconda parola.

\=== copia il testo sotto questa riga ===
          Signore e signori

Questo è un test per individuare interruzioni di riga indesiderate.
          In qualità di azienda innovativa vi offriamo una collaborazione a lungo termine con buone opportunità di sviluppo e perfezionamento. Vi preghiamo di inviarci i vostri documenti di candidatura significativi utilizzando la password X; preferibilmente tramite il nostro portale del lavoro.

Promesso troppo?

Distinti saluti
          Stefano Muster

\=== copia il testo sopra questa riga ===

Non importa se l’e-mail viene inviata a un altro destinatario o a te stesso.

silvio roth ha scritto:

Utilizzo Incredimail da molti anni.

Non riesci a inviare e-mail da circa 5 giorni?

già ricevuto.

Che tipo di messaggio di errore viene visualizzato?

Potrebbe essere che il tuo indirizzo email provenga da un provider diverso da quello a cui hai accesso a Internet?

saluti, o.s.t.

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼

2 anni successivamente

Bluewin ha un algoritmo intelligente per le interruzioni di riga, evitando la frammentazione delle parole. Ma l’algoritmo ha un bug. Puoi verificare facilmente inviando il seguente campione di prova tramite l’interfaccia web:

Io tu lui lei esso noi lei quello quello.

……

La mail arriva quindi così:

IO
          tu lui lei lo noi lei il quello quello.
          Io tu lui
          lei è noi lei il quello.
          Io tu lui lei
          siamo noi lei il quello.
          Io tu lui lei esso
          noi tu il quello.
          Io tu lui lei noi noi
          tu quello quello.
          Io tu lui lei noi lei
          il quello.
          Io tu lui lei noi lei il
          quello.
          Io tu lui lei noi lei il
          IL.

A proposito, le modifiche sono state esattamente le stesse con Firefox+Win7 e con Chrome+Android.

Walter

Ciao a tutti!

Ho lo stesso identico problema da un bel po’ di tempo. Ho Firefox da molto tempo, quindi non importa.

Sarei davvero felice di ricevere presto una soluzione, perché spesso utilizzo il mio indirizzo Bluewin per cose “ufficiali” (come contatti con le autorità, richieste, ecc.). Le interruzioni della linea nei posti più improbabili sono estremamente imbarazzanti! Probabilmente dovrò cercare presto un altro fornitore. Grazie per l’aiuto!

buergipa

No. Non è colpa di Bluewin…

Se sono già presenti al momento dell’invio, verranno inviati in questo modo.

Non so come invii la posta elettronica.

A proposito del fondo web?

Non ho problemi con questo (e nemmeno gli altri).

Mandami la tua email tramite PM. Ti invierò un’e-mail da/per Bluewin.

Hai HTML attivo?

[upl-immagine-anteprima uuid=e76fb8ed-2bf7-481b-8c96-280e498a7763]

[upl-immagine-anteprima uuid=8d068b0c-a9b6-4d91-a382-622ac75a59c0]

[upl-immagine-anteprima uuid=926302d7-278a-4f2c-9ff9-0d1e2d60f016]

marcus

Solo informazioni per eventuali altri lettori:

Sì, è sicuramente dovuto al front-end della posta di Bluewin!

Test su diversi computer con diversi sistemi operativi e diversi accessi a Internet hanno prodotto la stessa immagine sui miei account (due diversi indirizzi e-mail Bluewin). Tutto è sempre distorto. Il formato standard viene danneggiato e nessuno ha una soluzione.

Ora ho modificato le impostazioni in modo che le email siano scritte solo in formato HTML. Allora funziona. Ma in realtà non è soddisfacente perché tutti gli altri portali di posta, tranne Bluewin, elaborano senza problemi e-mail in formato testo.

Saluto