È proprio per questi motivi che non voglio avere una Blue TV. Che senso ha avere un prodotto troppo caro se la qualità non è più quella giusta… loghi di trasmissione sbagliati, EPG sbagliato, registrazioni perse o serie non registrate, ecc…

Abbiamo ancora Internet di Swisscom, ma stiamo anche valutando se passare a UPC.

Ho pagato X franchi ogni mese per anni… scusate, semplicemente non parteciperò più.
Zattoo alternativo a 12 franchi con 1000 immagini oppure semplicemente acquistare satelliti, installarli, allinearli.

Mostra lingua originale (Tedesco)

SamuelD:

a: “Le registrazioni esistenti non sono interessate dai lavori di manutenzione.”

Almeno l’ho sperimentato diversamente in una serie…

Forse un processo interessante per gli sviluppatori:

Per me ha cancellato la serie Bauer cerca singoli su 3 + comprese tutte le registrazioni associate dal 9 settembre 2021.

All’inizio nemmeno la nuova registrazione nella Guida TV sul TV-Box ha funzionato, perché anche se è stata cancellata era ancora lì in background.

Solo quando ho scelto di registrare tutte le stagioni gli ultimi due episodi sono stati in qualche modo prenotati.

No: le registrazioni cancellate non finiscono nel cestino.

No: non sto sognando neanche io, perché quando clicco sull’episodio che ho visto una settimana fa su TV Air, mi appare il seguente messaggio:

cStoph68_0-1634986942374.png

Secondo me questo dimostra che questa registrazione una volta esisteva e ora è scomparsa.

Saluto

cStoph68

All’improvviso abbiamo ricevuto un messaggio che la memoria di registrazione sarebbe stata presto piena. Ora abbiamo notato che le serie che la mia ragazza aveva disattivato e cancellato da tempo sono improvvisamente tornate. Inoltre, le serie in cui registriamo solo la stagione corrente improvvisamente includono di nuovo tutte le stagioni.

Ehi Swisscom, queste sono le funzioni essenziali dell’intero sistema. Ne sei consapevole? Non ho questa impressione. Questa consapevolezza era lì.

@Rotimpeu38 ha scritto:

All’improvviso abbiamo ricevuto un messaggio che la memoria di registrazione sarebbe stata presto piena. Ora abbiamo notato che le serie che la mia ragazza aveva disattivato e cancellato da tempo sono improvvisamente tornate. Inoltre, le serie in cui registriamo solo la stagione corrente improvvisamente includono di nuovo tutte le stagioni.

Ciao Swisscom, queste sono le funzioni essenziali dell’intero sistema. Ne sei consapevole? Non ho questa impressione. Questa consapevolezza era lì.

Naturalmente Swisscom è ancora consapevole che queste sono funzioni essenziali di Swisscom blue TV. Un semplice cavo di rame potrebbe trasmettere anche solo il segnale televisivo. Non hai bisogno di uno smart TV box per questo.

Questa notte ho avuto un’esperienza simile alla tua: spazio di archiviazione pieno perché le registrazioni erano riemerse. Si sta chiarindo il perché e quanti casi ci sono stati.

@Rotimpeu38 Sei nel programma utente amichevole? Desideri segnalare l’incidente anche nello strumento errori?

Auguri calorosi

Rolando Me

Leggo sempre le foto degli attori. HO BISOGNO DI INFORMAZIONI! Le foto non sono così importanti per me. Ma chi svolge effettivamente quale ruolo non è una questione di poco conto.
Oh sì, e già che ci siamo: quello che mi ha sempre interessato era chi si occupa effettivamente del doppiaggio. Questo è in realtà un grande risultato che non viene affatto apprezzato…

Buona giornata

Ho notato che alcuni canali, ad esempio ARD o ARTE, non forniscono più informazioni sui film audio, anche se i programmi vengono ancora trasmessi come film audio. Il motivo potrebbe essere dovuto alle nuove date del programma?

Per me Swisscom è sempre meno. Da quando i canali sono nel pacchetto L? È vero che i canali sono nuovi? Quasi non riesco a immaginarlo… sarebbe quasi troppo bello…

[upl-immagine-anteprima liId=44115i4B83FBDB9E9D6461 alt=31567507-FF60-4C5D-9870-61B61CB11C99.jpeg uuid=84c724ce-c242-42ba-8039-dff6fe075835]

15F71DC4-CA67-4433-B181-834CD172550D.jpeg

@Stonck13 Potrebbe essere solo un errore, ho appena guardato la lista dei canali in MySwisscom, non si trovano né Blue Retro né Blue City, sarei rimasto davvero sorpreso. Ma di tanto in tanto succede anche che i canali nell’elenco dei canali non siano assegnati ai pacchetti corretti, soprattutto nel secondo del display. Penso che dovresti correggerlo il prima possibile.

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

@Frachili87 ha scritto:

Ciao

Ho notato che alcuni canali, ad esempio ARD o ARTE, non dispongono più di informazioni sui film audio, anche se i programmi vengono ancora trasmessi come film audio. Il motivo potrebbe essere dovuto alle nuove date del programma?

Ciao Frachili87

Puoi fornire esempi specifici di ciò? Quali film hai notato avevano una versione audio, ma non era contrassegnata come tale?

Grazie.

Stonck13 ha scritto:

Per me Swisscom è sempre meno. Da quando i canali sono nel pacchetto L? È vero che i canali sono nuovi? Quasi non riesco a immaginarlo… sarebbe quasi troppo bello…

[upl-immagine-anteprima liId=44115i4B83FBDB9E9D6461 alt=31567507-FF60-4C5D-9870-61B61CB11C99.jpeg uuid=84c724ce-c242-42ba-8039-dff6fe075835]

[upl-immagine-anteprima liId=44116i0741E0E791014C7E alt=15F71DC4-CA67-4433-B181-834CD172550D.jpeg uuid=b2811bb2-0652-4023-b537-b970b2cdd7b3]

Ciao @Stonck13

Grazie per il tuo contributo È effettivamente un bug. Da domani disattiveremo quindi temporaneamente le liste di trasmissione. Al momento però non posso comunicare quando il problema verrà risolto.

Distinti saluti

Gioele

ad es. WaPo Bodensee, stagione 6, episodio 3, ieri alle 18:50 su ARD. Oppure La donna di Brest, oggi alle 20:15 su arte. Se viene selezionata la traccia audio aggiuntiva, viene riprodotta la descrizione audio (film audio), ma nella descrizione del programma mancano le informazioni sul film audio.

Ho notato che altri canali sono interessati:

BR (es. Dahoam è Dahoam, oggi alle 6:00)

UNO (ad es. St. Josef am Berg, oggi alle 6:45)

SWR (WaPo Bodensee, oggi ore 8.25)

SR (WaPo Bodensee, oggi ore 8.25)

rbb (In tutta amicizia, oggi 16:10)

MDR (In tutta amicizia, oggi 11:45)

NDR (In tutta amicizia, oggi ore 12,25)

WDR (In tutta amicizia, oggi 15:15)

HR (Tutto Klara, oggi 12:55)

3 sab (The Pass, 20 ottobre 2021, 22:30)

@Glotzologe ha scritto:

Si ripeterà tra quattro settimane:

Sabato 6 novembre · 22:15 - 00:00 · Kinowelt TV
    Adèle e il segreto del faraone

Vediamo cosa offre l’EPG.

Ora è giunto il momento:

Browser TV (nessuna modifica, fornisce solo informazioni dalle emittenti):

Sabato 6 novembre · 22:15-00:00 · Kinowelt TV

Genere
    Avventura

Descrizione
    Parigi, 1912: Adèle è intelligente, affascinante ed estremamente avventurosa. In quanto reporter appassionata e impavida e archeologa dilettante, non rifugge da alcun pericolo o sfida, né dalle tombe di oscuri faraoni, sinistri avversari, cammelli scontrosi, mummie misteriose, timidi ammiratori e certamente non da un vero pterodattilo. Questo è appena emerso da un uovo vecchio di un milione di anni nel Museo di Storia Naturale e sta mettendo sottosopra l’intera Parigi. Tuttavia, Adèle non ha motivo di preoccuparsi. E mentre si propone di andare a fondo di questo mistero, si ritrova subito coinvolta in una serie di altre avventure vertiginose e mozzafiato… Il regista di successo Luc Besson (“Il quinto elemento”) è tornato con una fantastica avventura - con tanta azione, eccitazione, umorismo e una nuova adorabile eroina! L’ultima scoperta di Besson brilla nel ruolo del protagonista: la stella cadente francese Louise Bourgoin (“La ragazza di Monaco”). La sua controparte oscura è interpretata da Mathieu Amalric (“James Bond 007 - Quantum of Solace”). I popolari fumetti “Les aventures extraordinaires d’Adèle Blanc-Sec” di Jaques Tardi sono serviti da modello per il nuovo colpo di regia di Besson.

Una competizione:

Kinowelt TV sabato 6 novembre 21 22:15 - 00:00
    Titolo originale: Les aventures extraordinaires d’Adèle Blanc-Sec
    Film d’avventura, F 2009
    105 min., da 12 anni
    Regia: Luc Besson, produzione: Virginie Besson-Silla
    [Schermo panoramico 16:9] [Stereo]

Contenuto
    I popolari fumetti “Les aventures extraordinaires d’Adèle Blanc-Sec” di Jaques Tardi sono serviti da modello per questa fantastica avventura del regista di successo Luc Besson.

Swisscom EPG

Film d’azione FR 2010
    sab 6.11. 22:15 - 00:00 Mondo del cinema 105 min

Parigi, 1912: una creatura preistorica si schiude da un uovo di 136 milioni di anni e semina il caos. Il professor Ménard e la giornalista Adèle si mettono alla ricerca, ma il loro concorrente Dieuleveult e l’ispettore Caponi si mettono sulla loro strada.

Anche il sommario è stato notevolmente abbreviato, ma gli elementi essenziali sono stati tralasciati e quelli irrilevanti sono stati enfatizzati. Lo stesso vale per le informazioni sul genere, le informazioni più accurate vengono ribaltate a favore di quelle più minori.

Glotzologo

5 giorni successivamente