@TomTom66 ha scritto:
Quello che mi interesserebbe anche è se un cliente non ha più bisogno di un booster e lo vende o lo cede, funziona semplicemente per il nuovo cliente o questo booster corrispondente funziona solo per il cliente che lo ha ordinato tramite il centro clienti? ?
C’è qualcosa di collegato in background? Oppure bisogna ancora accendere qualcosa in sede quando viene ordinato il booster?
Compri il booster e sarà tuo. Ed è per questo che puoi trasmetterlo o venderlo. L’utilità per l’acquirente dipende dal fatto che il suo Anschluss sia stato attivato per il vincolo in Kundencenter. E puoi vedere se è così solo se guardi Kundencenter.
Se la possibilità di “potenziare” la vostra connessione è offerta in Kundencenter, e il booster appropriato è stato acquistato tramite terzi e non tramite Kundencenter, è sicuramente sufficiente una chiamata allo 0800800800 per integrarlo.
Con la migliore volontà del mondo, non riesco a immaginare che possa essere diversamente.