Nemmeno io sono entusiasta.
Un peggioramento senza precedenti, sto pensando di cercare un nuovo fornitore!
Swisscom dovrebbe chiedere ai propri abbonati quali miglioramenti vorrebbero
e non limitarsi a introdurre modifiche inutili.
Come clienti paganti, potremmo sapere meglio cosa vogliamo.
Un esempio: voglio vedere solo l’elenco delle trasmissioni con i canali che desidero secondo il mio
Puoi guardare gli abbonamenti e non centinaia di canali bloccati.
Ciao @Leirerie40
Puoi creare facilmente 5 elenchi TV personali, funziona con ogni versione. E lì hai solo i canali che hai aggiunto tu stesso.
Un saluto Lorenz
Non si tratta di lamentarsi se ti piace o no il nuovo look, penso anche che sia elegante, è solo che ho molti problemi, non riesco a leggere bene la scritta, mi stanca, mi acceca, i miei occhi non Non peggiora così da un giorno all’altro e sembra che sia il caso di fare lo stesso con gli altri. Questo è tutto ciò che mi interessa. Sono nuovo qui (da oggi) e sono stupito dall’enorme feedback. E sì, ammetto che le reti sono molto trafficate e forse non tutto funziona come al solito, ma se tutti i settori di Swisscom fossero estremamente occupati, il rollout di TV OS 4.0 sarebbe sicuramente stato rinviato. Quindi ora non commenterò più l’argomento. La mia unica scelta è prenderlo così com’è. Oppure Swisscom farà un adeguamento, mi aspetto una risposta da Swisscom. Oppure potrei passare ad un altro fornitore, cosa che sarei molto riluttante a fare perché ero estremamente soddisfatto di quello che avevo. Grazie a tutti nella comunità.
Lo trovo assolutamente impossibile da Swisscom, l’interfaccia della Guida TV è pessima con lo sfondo nero che fa male alla vista. Voglio avere la possibilità di selezionare di nuovo. Mi chiedo se i prodotti concorrenti non siano migliori. Purtroppo non trovo alcun miglioramento con le nuove impostazioni, anzi qui accade il contrario.
Non posso che essere d’accordo con queste affermazioni. Questa nuova guida TV non è affatto chiara. Come se questo dovesse essere uno sviluppo? Swisscom vuole semplicemente imporre a noi utenti queste esigenze inutili. Per favore, tornate come prima, cioè elencate i film per canale, oppure Swisscom non può proprio farlo?
È preferibile il carattere più grande per la descrizione del film. Grazie per questo aggiustamento.
@“x”#985860Sono completamente d’accordo.
Ho pensato di provare ad abituarmi alla modalità oscura oggi: non dovremmo lamentarci troppo… Ma non ha funzionato. Quindi dal divano non ho avuto problemi a leggere la guida TV con sfondo chiaro, ma in modalità scura ho estrema difficoltà. La seconda cosa che mi dà estremamente fastidio è il cambiamento costante di luminosità quando navighi nella guida TV con la barra di selezione e passi ad altri programmi, poi l’immagine di sfondo viene brevemente nascosta, diventa scura, poi la nuova immagine di sfondo viene visualizzato e, a seconda dell’immagine, è tra luminoso e molto luminoso, ciò significa che è costantemente chiaro-scuro-chiaro-scuro ecc… è estremamente fastidioso. Inoltre l’immagine di sfondo si estende fino alla terza riga dall’alto e se è luminosa o ha molti elementi colorati, allora il testo nelle prime righe della guida diventa difficile da leggere. Ad esempio, se guardi oggi l’immagine del formato NFF nella guida TV su SRF1, non potrebbe essere più luminosa.
@Smartfonfan ha scritto:
Vorrei sentire dagli altri lettori di questo forum quale sarebbe la soluzione.
Proprio come lo sfondo nero, il passaggio al bianco (come al solito) tecnicamente non è affatto un problema. È noto che le persone ipovedenti o ipovedenti hanno problemi con il nero. Le risposte a volte compiaciute e leggermente aggressive indicano addetti ai lavori.
Ho scritto direttamente a Swisscom e pubblicherò qui la risposta.
Cosa vuoi ottenere con il costante argomento scontroso sulla modalità oscura? Hai appena letto qui: voglio quello bianco, non quello nero Pensi che questo renderà la SC morbida e otterrai quella bianca? L’unica soluzione che hai è accettarla così com’è, non migliorerà perché la pubblicherò qui Per me la minaccia non dovrebbe essere così, quindi non la capirai neanche tu.
Ti abituerai come tutti gli altri.
lg
Ciao
Da 3 giorni e da un aggiornamento del box UHD che ho dovuto attivare con un reset (secondo il supporto SC) la guida TV non è più bianca con scritta nera ma nera con scritta bianca. È piuttosto illeggibile e lo cambierei di nuovo con la scrittura nera su sfondo bianco. Il supporto SC non può aiutarmi. Qualcuno ha un’idea?
Grazie e saluti