Come già menzionato @POGO 1104, dall’inizio del 2020 - ma solo sul box UHD!
Vedi Notizie PowerPoint: https://www.swisscom.ch/content/dam/swisscom/de/about/news/2019/11/14-smart-entertainment/14_slidedeck_medienpraesentation.pdf.res/14_slidedeck_medienpraesentation.pd f
Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
Dominik
L’inizio del 2020 è il 1° gennaio 2020…😅
Sarebbe meglio, ad esempio, Comunicare nel primo trimestre del 2020. Ciò lascia un certo margine di manovra e puoi installare l’aggiornamento non appena sarà stabile.
Preferisco che arrivi solo quando funziona in modo stabile sul box UHD.
Fino ad allora gestirò la programmazione della stagione tramite TV Air sull’iPad. Lì puoi vedere rapidamente le informazioni sulla stagione e le registrazioni sono quindi disponibili su ogni TV-Box.
stai cercando:
[https://community.swisscom.ch/t5/Nutzung/Wann-kommen-das-Swisscom-TV-Update-4-0/td-p/598383](https://community.swisscom.ch/t5/ Utilizzo/Quando-è-il-Swisscom-TV-Update-4-0/td-p/598383)
….keep on rockin'
Secondo il comunicato stampa di oggi: Dalla fine di febbraio
[https://www.swisscom.ch/de/about/news/2020/01/23-swisscom-tv-netflix.html](https://www.swisscom.ch/de/about/news/2020/ 23/01-swisscom-tv-netflix.html)
Vedi qui:
[https://community.swisscom.ch/t5/Nutzung/Swisscom-EOS4-f%C3%BCr-UHD-Boxen/m-p/604335#M44751] (https://community.swisscom.ch/t5/Nutzung/Swisscom-EOS4-f%C3%BCr-UHD-Boxen/m-p/604335#M44751)
Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom
Ciao @whoever & @Rienniegreick19
Scusate, mi ero perso questo post mentre comunicavo in altri thread:
Per motivi operativi il rollout di Entertainment OS4 per i clienti con box compatibile con UHD, previsto per la fine di febbraio, verrà probabilmente posticipato di qualche settimana. Ti informeremo qui non appena verrà fissata la nuova data di lancio. Ci rammarichiamo del tempo di attesa più lungo e chiediamo la vostra comprensione.
Cordiali saluti, Miriam
Beh, non generalizzerei così. In passato, gli aggiornamenti venivano generalmente consegnati nei tempi previsti. Sì, purtroppo questa volta non è così. Ma penso che sia meglio avere un aggiornamento “pulito” piuttosto che un aggiornamento già pieno di errori e problemi. Ci sono sempre ritardi negli aggiornamenti da parte di tutte le aziende, tra cui Apple, Microsoft, Samsung, Upc ecc. o pensi che non ci siano mai stati ritardi con altre aziende e produttori?
@Samsi Ho la sensazione che ci sia chi non lo capisce o non lo vuole capire….
Ci sono aggiornamenti che sono già stati posticipati da diversi mesi e il dispositivo in quel momento non era utilizzabile! Poi ti arrabbi per un aggiornamento che apporta solo modifiche minime al funzionamento TV-Box… a volte non capisco.
Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
Dominik