Quando arriverà l'Swisscom TV aggiornamento 4.0?

  • Swisscom TV aggiornamento dal sistema operativo 3.2 a 4.0 quando sarà disponibile o verrà attivato?

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    @Andy7171 ha scritto:

    Questo è noto e avremmo l’inizio del 2020


    ora puoi iniziare a discutere da quando a quando durerà “l’inizio del 2020”…….

    ma non ne prenderò parte

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    ….keep on rockin'

    L’inizio del 2020 è il 1° gennaio 2020…😅

    Sarebbe meglio, ad esempio, Comunicare nel primo trimestre del 2020. Ciò lascia un certo margine di manovra e puoi installare l’aggiornamento non appena sarà stabile.

    Preferisco che arrivi solo quando funziona in modo stabile sul box UHD.

    Fino ad allora gestirò la programmazione della stagione tramite TV Air sull’iPad. Lì puoi vedere rapidamente le informazioni sulla stagione e le registrazioni sono quindi disponibili su ogni TV-Box.

    Mostra lingua originale (Tedesco)
    6 giorni successivamente
    un mese successivamente

    Ciao @whoever & @Rienniegreick19

    Scusate, mi ero perso questo post mentre comunicavo in altri thread:

    Per motivi operativi il rollout di Entertainment OS4 per i clienti con box compatibile con UHD, previsto per la fine di febbraio, verrà probabilmente posticipato di qualche settimana. Ti informeremo qui non appena verrà fissata la nuova data di lancio. Ci rammarichiamo del tempo di attesa più lungo e chiediamo la vostra comprensione.

    Cordiali saluti, Miriam

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    È un peccato che le cose continuino a comunicare e poi vengano rimandate. Prima si chiamava inizio anno, poi fine febbraio, adesso è stato posticipato di qualche settimana. Ho aspettative più alte da Swisscom (sono impaziente) 🙂

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Non c’è da stupirsi, Swisscom non ha mai preso sul serio i dati promessi. È meglio fare una promessa e renderla calda in modo che le persone non se ne vadano! Chi si sorprende quando poche settimane si trasformano in mesi…

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    @Pofreuso56

    Beh, non generalizzerei così. In passato, gli aggiornamenti venivano generalmente consegnati nei tempi previsti. Sì, purtroppo questa volta non è così. Ma penso che sia meglio avere un aggiornamento “pulito” piuttosto che un aggiornamento già pieno di errori e problemi. Ci sono sempre ritardi negli aggiornamenti da parte di tutte le aziende, tra cui Apple, Microsoft, Samsung, Upc ecc. o pensi che non ci siano mai stati ritardi con altre aziende e produttori?

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    @Samsi Ho la sensazione che ci sia chi non lo capisce o non lo vuole capire….

    Ci sono aggiornamenti che sono già stati posticipati da diversi mesi e il dispositivo in quel momento non era utilizzabile! Poi ti arrabbi per un aggiornamento che apporta solo modifiche minime al funzionamento TV-Box… a volte non capisco.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
    Dominik