Buonasera, è per modificare l’ordine dei canali TV. Sono riuscito a farlo qualche tempo fa. Ciò che mi rattrista è che su questi canali trasmettono solo programmi uguali… scusate la scortesia ma Swisscom non può farci niente. Andare altrove non cambia nulla del problema della distribuzione. Cerco canali che trasmettano programmi interessanti: film, serie o documentari. Questo è dove sono. Grazie, buona serata a tutti.
Ancora una volta ci viene fatto credere che tutto sia risolto quando ciò non è vero!
Quando provo a riportare i miei canali come li avevo prima dell’interruzione e clicco su Salva modifiche, tutti i canali dei pacchetti aggiuntivi sottoscritti scompaiono… esattamente come a novembre, a dicembre e all’inizio del mese quando il problema sarebbe stato risolto…
Ovviamente Swisscom mi dirà che non è colpa loro… sappiamo come funziona… paga e stai zitto e se non paghi disattiviamo i prodotti… Così si dice che sia una vittoria soluzione vincente…
@YariB no, non perderò tempo a chiamare il servizio tecnico solo per sentirmi dire che non possono fare nulla…
Non capisco perché non ci sia alcun annuncio di interruzione da parte di swisscom. Sistematicamente nell’area clienti per gli ordini dei canali ho una trentina di canali sottoscritti ma non selezionati. Anche nella lista dei canali sono posizionati più o meno in ordine ma il numero non è corretto. Ad esempio ho un canale nella posizione 41 e il successivo è al numero 331. Strano.
Ciao a tutti,
Come te, Signore_Zeratul, ho anche provato a rifare un elenco di notizie e inizio a controllare e poi salvo quello che ho controllato e lì funziona… continuo e poi salvo di nuovo e lì ….. Tutto Ho appena controllato e quello che ho controllato prima e beh….. INDOVINA….
E sì, non è rimasto nulla
Fortunatamente l’interruzione è stata eliminata:smileyvery-happy:
CIAO
jojo ha scritto:
Buonasera,
Sottoscritti sono i canali del tuo abbonamento e/o dei tuoi pacchetti di canali
Ciao Jojoh e grazie,
Sì, questo mi sembrava chiaro finché non ho notato che alcuni canali sottoscritti e resi visibili non facevano parte delle mie iscrizioni. Possiamo attribuire questa stranezza ad un bug?…
Buonasera,
Confermo, nell’area clienti, la lista che vediamo non corrisponde a quella che effettivamente abbiamo in Swisscom TV:
I canali in posizione 3 e 9, nell’area clienti, sono la versione SD, in realtà, in Swisscom TV, è la versione HD. (Perché avevo definito l’ordine dei canali ben prima di dicembre 2016).
Fortunatamente avevo visto tutti i messaggi sul forum, e per il momento (beh “istantaneo” essendo già 2 mesi!) non tocco la mia lista!
Poiché i canali visualizzati nell’area clienti non corrispondono, non oso apportare la minima modifica. È destinato ad andare storto da qualche parte!
Aspetto pazientemente che i clienti annuncino che i problemi sono stati risolti. Questa è la terza volta che Swisscom afferma che il problema è risolto, e non è così, quindi non c’è più fiducia nelle risposte di Swisscom.
Il 2017 potrebbe essere l’anno in cui Swisscom scopre il bug nell’elenco dei canali. Attenzione, mancano solo 336 giorni!
Buonasera,
Il problema è stato annunciato come risolto già da venerdì pomeriggio. Stavo riscontrando esattamente gli stessi problemi di tutti voi quando provavo a modificare i miei elenchi esistenti. Ho quindi creato un nuovo elenco e ha funzionato per un po’.
Ho quindi chiamato il servizio tecnico di Swisscom. L’operatore ha lanciato 2 aggiornamenti il TV-Box poi ha resettato il router. Mentre sfogliavo i canali sulla TV alcuni canali non venivano ancora visualizzati e mi è stato consigliato di eliminare tutti i miei elenchi di canali e crearne uno nuovo. Quello che ho fatto e ora funziona perfettamente
Buonasera
Ciao a tutti e
Ciao a YariB
**Ecco dopo la mia richiesta a YariB, una gentile signora di Swisscom mi ha chiamato e ha visto il problema lì (vedi mie vecchie discussioni) ma sfortunatamente non è stata in grado di risolverlo QUINDI LA GESTIONE DEI DISTURBI SUI CANALI NON È REGOLAMENTATA.. .. nonostante quello che dice Swisscom!!!!!
**
Saluti
PS: ancora un po’ di tempo perso…….invierò la fattura a Swisscom:smileytongue:
@Maldives7 Buonasera
Avviso di interruzione:
[https://www.swisscom.ch/fr/clients-prives/aide/statut-reseau-services.html](https://www.swisscom.ch/fr/clients-prives/aide/statut-reseau- servizi.html)