Buongiorno,
26 gennaio 2017, l’elenco dei canali continua a non funzionare, le modifiche non vengono prese in considerazione. Sostituisco e ripeto, inoltre si perdono i canali che erano molto ben stabiliti in precedenza. Notevole perdita di tempo. Sono sconvolto nel vedere che questa cosa va avanti da mesi. Sto pensando di testare una soluzione alternativa chiamata competizione….
@PM59 Ha scritto
Sto pensando di testare una soluzione alternativa chiamata competizione….
Ho trovato un concorso che ha la capacità di cambiare l’ordine dei canali nella sua area clienti. Buona fortuna!
Ps Funziona bene per me, ho appena ripetuto il test proprio ora seguendo l’ordine delle soluzioni alternative. Tutto ok
Cordialement
Buonasera,
Ho fatto il test anche spegnendo il router e il box Swisscom per essere sicuro che non ci fossero interferenze con questi due box.
Il mio primo viaggio è stato fatto correttamente. Allora mi sono indirizzato sui canali francesi… Secondo backup sempre ok…
Con fiducia ho continuato i miei riordini e dopo averne fatti un certo numero mi sono detto… facciamo un backup, non si sa mai….
Pa…ta…tra…. è ricomparso il famoso cerchio e le mie catene si sono staccate in massa…
In sintesi…. “STATU QUO” per quanto mi riguarda.
È vero che ci stiamo avvicinando alle 11 settimane di interruzione.
Speriamo che i programmatori vedano presto la fine del tunnel. Coraggio.
Buonasera
Buongiorno,
Gestire l’ordine dei canali nell’area clienti non è fondamentale, ma è una funzionalità molto pratica e utile soprattutto quando arrivano nuovi canali, ad esempio.
Swisscom dovrebbe pianificare un gesto commerciale per i clienti fedeli e pazienti, dopo aver eliminato definitivamente il disagio.
Per quanto riguarda la concorrenza, altrove l’erba è sempre più verde.
Distinti saluti
“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca
Ciao a tutti, qualcuno ha già provato a modificare l’elenco dei canali dopo che l’interruzione è stata revocata questo pomeriggio? Perché io sì…. E quando facciamo le modifiche funziona ogni due volte…. Mi spiego: le modifiche sulla gestione dei canali che ho fatto io, cioè controllare i canali mancanti e inserire i canali secondo la mia lista di i preferiti si fanno ma in modo casuale = ogni due volte e quando guardo in TV se le posizioni sono le stesse dell’area clienti beh no!!!!!!
Questa volta sono stufa che Swisscom mi ha chiamato due volte per questo problema quindi se mi richiama chiederò un risarcimento per la perdita di tempo… abbiamo di meglio da fare che fare dei test che non non funziona!!!!!! Dove allora dobbiamo sempre spegnere la scatola e la TV????? Se è così torniamo all’ETÀ DELLA PIETRA!!!!!
Grazie in anticipo per il tuo feedback
D
Sto riprovando proprio adesso e ora quando clicco su un canale che è alla pos 233 e lo metto alla pos 21 funziona ma quando clicco su salva modifica, il canale torna alla posizione pos 233???? ? E tutti i canali che ho controllato erano deselezionati!!!!!!!
NOTIZIE DA SWISSCOM, GRAZIE e segnalate le interruzioni attuali……..
BUONA SETTIMANA
Buonasera, è per modificare l’ordine dei canali TV. Sono riuscito a farlo qualche tempo fa. Ciò che mi rattrista è che su questi canali trasmettono solo programmi uguali… scusate la scortesia ma Swisscom non può farci niente. Andare altrove non cambia nulla del problema della distribuzione. Cerco canali che trasmettano programmi interessanti: film, serie o documentari. Questo è dove sono. Grazie, buona serata a tutti.
Ancora una volta ci viene fatto credere che tutto sia risolto quando ciò non è vero!
Quando provo a riportare i miei canali come li avevo prima dell’interruzione e clicco su Salva modifiche, tutti i canali dei pacchetti aggiuntivi sottoscritti scompaiono… esattamente come a novembre, a dicembre e all’inizio del mese quando il problema sarebbe stato risolto…
Ovviamente Swisscom mi dirà che non è colpa loro… sappiamo come funziona… paga e stai zitto e se non paghi disattiviamo i prodotti… Così si dice che sia una vittoria soluzione vincente…
@YariB no, non perderò tempo a chiamare il servizio tecnico solo per sentirmi dire che non possono fare nulla…