Buonasera,
Non c’è bisogno di incolpare @Doremi ovviamente è doloroso per chi ha problemi quindi bisogna avere pazienza e tutto tornerà alla normalità uno di questi giorni, buon fine settimana
Buonasera,
Non c’è bisogno di incolpare @Doremi ovviamente è doloroso per chi ha problemi quindi bisogna avere pazienza e tutto tornerà alla normalità uno di questi giorni, buon fine settimana
@Anonimo
Ciao,
Ancora impossibile mettere l’ordine desiderato dei canali senza che si creino dei bug, eppure la colpa è effettivamente tolta al vostro sito!!!
Mi sfugge qualcosa, hai gettato la spugna per questo problema che sembra colpire molti più clienti rispetto alle poche persone che si lamentano sul tuo forum.
Grazie per la tua risposta
@Uranus Ciao
Ho provato questa soluzione,
1: cambia l’ordine di quali canali con il TV box spento (come TEST).
2: salva la tua lista la ruota gira.
3: Lasciare girare la ruota per circa 5 minuti o più.
4: Usciti dal browser senza uscire dall’area clienti.
Vai a controllare la televisione per vedere se ci sono stati cambiamenti.
Cordialement
Non me la prendo con nessuno, vediamo:smileyvery-happy:
Grazie ragazzi per i vari consigli. In definitiva, credo che ogni caso/cliente abbia un metodo diverso per arrivarci… in attesa che Swisscom trovi una soluzione “solida”.
Quindi ho preso una nuova lista partendo dalla lista base di swisscom, box spento, ho selezionato tutti i canali sottoscritti e ho messo i canali nell’ordine desiderato, poi ho salvato… tutto nella lista era di nuovo sbagliato ma nella casella quando si girava ha funzionato. Quindi da allora non ho toccato nulla e sembra che l’elenco regga.
Buongiorno,
Visto che il problema persiste da tanto tempo la mia domanda vi potrà sembrare stupida, ma avete chiamato il servizio tecnico swisscom?
Ho provato anche tutte le manipolazioni descritte nei vari post e alla fine ho chiamato Swisscom. L’operatore ha lanciato 2 aggiornamenti, ha resettato il router poi mi ha chiesto di cancellare tutte le mie liste canali dall’Area Clienti e di ridefinire l’ordine in una nuova lista (ha insistito sulla necessità di cancellare le liste esistenti)…forse non tutte queste operazioni lavorare per tutti
Buongiorno,
Segui i consigli del post @YariB del 27.01.2017 18:38
_________________________ _________________________
Buonasera a tutti,
Dopo i controlli il problema è stato risolto e per coloro i cui problemi persistono, il nostro servizio tecnico contatterà volentieri chi è ancora interessato.
Vuoi essere contattato o forse preferisci contattarci direttamente.
https://www.swisscom.ch/fr/clients-prives/aide/contact.html
Restiamo a vostra disposizione.
Sinceramente
Swisscom
YariB________________________\ _________________________\ _ _
Distinti saluti
“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca
Bene, ho provato a modificare la mia lista con il passaggio inOne.
Bene, i tecnici hanno del lavoro da fare.
Se i nuovi canali nelle altre lingue (tedesco e italiano) potessero essere subito sintonizzati al posto giusto, dopo un po’ una buona trentina di canali in francese si deselezionano.
Quando vengono posizionati, a volte la selezione mantiene durante un salvataggio, a volte vengono tutti deselezionati e ritornano alla fine della classifica.
Al lavoro, chef..