Ciao.

Make me smart(page21).

Come vedo, questa è una “installazione pronta FFS”. Fammi correggere come sempre.

Secondo questo, la posizione di commutazione “analog-XDSL è corretta.

Tuttavia, non appena si collega il router alla presa NAG, il router ottiene il segnale DSL, ma le connessioni analogiche sono bloccate nella stanza.

A DSL Splitter/Filter con Y-cable dovrebbe essere inserito nella presa NAG prima del router, quindi penso che dovrebbe funzionare.

Il filtro prima del telefono non sarebbe quindi più necessario.

Gruss Herby

Mostra lingua originale (Tedesco)

#user63

meglio fare una foto della scatola, una foto dice più di 1000 parole.

Se ci sono nimmers articolo su di esso, questi possono essere scritti separatamente nel post.

Soprattutto, l’installazione telefonica e IT sono separati su 2 cavi (in cima allo stesso tubo). Poi da ogni canale un cavo porterebbe alla linea telefonica e un cavo alla rotaia IT nella scatola.

Tuttavia, non appena Y-cables parlare, le campane di allarme di solito suonano, che fintanto che gigabite non è guidato, è possibile utilizzare un cavo “doppio” e guidare sia il telefono e IT attraverso lo stesso cavo.

Ma vedo anche il fantasma 🙂

Ecco un Link con una buona illustrazione di come connettersi.

Per la soluzione di Herby sarebbe pagina 6/7.

Con un solo telefono e filtro esistente come sembra essere utile per voi pagina 5

PS: se un amministratore trova il post qui si prega di passare al corrispondente Chanel;.)

un anno successivamente

[sconosciuto]

Direbbe che il Maestro ha colpito il chiodo sulla testa.

Con la variante di pagina 5 andrà.

A mio parere, le varianti di pagina 6/7 sarebbero preferibili per stabilire la migliore connessione DSL possibile e per prevenire qualsiasi interferenza.

@smudo:

Ma potrebbe ancora pubblicare una foto, anche se`s già funziona. Gwundernase fuettere.

Gruss Herby

#user63

un anno successivamente
un anno successivamente

Tschamic

Ciao.

hanno un problema simile, secondo Anschluss_ del nuovo router di Swisscom, la connessione telefonica è occupata solo (anche se collego il router).

Purtroppo, i link di cui sopra non funzionano più, forse qualcuno può “redire” me.

Grazie. LG

Kurt.

• Rino67 ha risposto a questo post.

kg

Ciao, Kurt.

con voi il filtro VDSL è difettoso, avete due in esso, provare il secondo telefono dovrebbe funzionare di nuovo.

Reimpostare il cenno sul router per ottenere un nuovo IP da swisscom.

LG, Piero

• kg ha risposto a questo post.

Rino67

Grazie per il consiglio.

Ho fatto questo, solo allora Internet non è più andato, e il telefono non è ancora andato.

Non è stato possibile configurare il router Swisscom dopo il reset (DHPS era stato precedentemente disattivato perché già rende il mio router “normale”. Poi resetta, ma sospetto che l’IP sia cambiato dal router, non l’ha trovato sugli indirizzi abituali. Non ho più funzionato se ho collegato il router direttamente al Mac.

Ho trovato una soluzione d’emergenza finche’ non arriva il tecnico. Ho riattaccato il mio router Uralt VDSL (Centro Piccolo?) con il filtro Uralt, Internet funziona di nuovo, immediatamente veloce (33-34kBit), e rinuncerò alla TV Swisscom fino a quando qualcuno di Swisscom non lo mette (determinato domani pomeriggio) in ordine. E sai una cosa? Al momento anche la mia rete fissa funziona di nuovo.

Sospetto che in quel momento un tecnico di Swisscom qualche anno fa (inizio di VDSL) cosa era sbagliato circa il mio Anschluss.

Grazie. LG

Kurt.

[sconosciuto]

Probabilmente hai una presa digitale. Allora non hai bisogno di un filtro, ma di una scheggia.

È possibile collegare il nuovo router al vecchio (filtro) splitter.

Faresti meglio a fare una foto di tutto questo. Allora posso dirti se la mia ipotesi è corretta.

Lg elchoer

[sconosciuto]

La presa d) è chiamata presa digitale, le avrei dato un altro nome. Come può una presa essere digitale 😉

Nella figura c) è in realtà una presa RJ45 no RJ11. La spina del filtro non si inserisce in esso.

L’“orbita digitale” ha un contatto di commutazione nel suo interno. Perciò avete bisogno di una scheggia o di un VOIP/ALLIP Anschluss_.

http://www.swisscom-fixnet.ch/fxres/kmu/hausinstallation_en.pdf -> pagina 8

Nel caso precedente, presumo che si tratti di un POTS Anschluss.

PS:

Il telefono (POTS) viene trasmesso in modo analogo.

A VDSL, il segnale viene trasmesso digitalmente.

Con GLAS/FTTH/Fiber è anche digitale.

Lg elchoer

[sconosciuto]

Mi dispiace cancellare il mio comnetar non ha tempo per giocare, che è analogico e digitale che ho insegnato a scuola, poi a PTT ho lavorato con le linee X25…in tra il tempo parliamo di comunicazione in fibra ottica e connettori…

se do informazioni, vai ad aiutare e non raccogliere punti.

PS: a pagina 8 vedo una doppia spina rj 45 e rj 11, occupati sono solo 4 pin il caldo è un rj11! Per rj45, 8 pin è occupato, vedi foto dello schermo…

Ambiente

Piero Butera