Telefono occupato dopo il Anschluss Router VDSL (Motorola)...
Ciao.
il mio appartamento è collegato con HomeWay plus, cioè c’è una scatola di distribuzione centrale in cui il router ecc è ospitato e da cui quattro camere sono fornite con LAN, telefono e TV. Le lattine nelle camere sono RJ45/RJ45/Koax/Koax-Kombidosen.
Nella scatola di distribuzione c’è una ferrovia su cui pendono le 4 camere. A Y-cable è ora collegato separatamente su questa rotaia per ogni stanza, un’estremità è collegato alle porte del router a una “barra del telefono” e l’altra estremità. I collegamenti sono bianchi e contrassegnati con una freccia. Finora così bene…
Ora ci sono tre prese RJ45 gratuite sulla “barra telefonica” menzionata. Quello è bianco ed è etichettato con “S-Bus”, il secondo è verde ed etichettato con “analog/U”, il terzo è blu ed è etichettato con “NAG”.
Sopra il telefono, ha un interruttore. L’interruttore ha tre posizioni: “ISDN with end Resistance” - “ISDN” - “analog xDSL”. L’interruttore si trova su “analog x-DSL”
Ora il vero “problema”:
Quando collego il Motorola Modem al jack blu etichettato con “NAG”, ho DSL ma il mio telefono dà un segno di occupazione di se stesso.
Non appena scollego la connessione al modem, posso richiamare - ma non ho internet…:-(
Qualcuno può darmi un accenno di come collegare il modem all’installazione sopra descritta correttamente (Welcher __TERM_0_ / quale posizione di commutazione) in modo che il telefono analogico e le funzioni internet paralell. Nota: l’unico telefono è in soggiorno ed è collegato tramite un filtro Swisscom…