No, sicuramente non passi troppo tempo nel menu, ma se non riesci a leggerlo è solo **** e devi spendere ancora più tempo nel punto in cui puoi’ non vuole essere. Voglio anche solo guardare la TV. Ma se ho difficoltà a leggere il programma, allora è fastidioso. Puoi configurare qualsiasi smartphone come preferisci. In realtà è quello che mi aspetto da un televisore per il quale pago non so quanto ogni mese. E da molto tempo non vedo più il servizio Swisscom. Sono solo frustrato.
FFlunteucheu37
- Beitritt
- Level1
- Punkte8
- Beiträge1
- Lösungen0
È un peccato che non sia possibile eliminare lo sfondo nero. Sono rimasto molto soddisfatto del piacevole design bianco quando sono passato da U*C a Swisscom. Questo dà fastidio anche a Netflix. Ora ci viene imposto. Se il design è una questione di gusti, come dici tu, allora adattiamolo ai nostri gusti. Quello attuale è solo 👎🏻👎🏻👎🏻
Dall’ultimo lancio, il TV Gide appare nero con caratteri bianchi. Tuttavia, la voce di menu “Impostazioni generali” non si trova più nelle impostazioni e quindi non è possibile reimpostare l’interfaccia bianca come in passato. Manca l’intera colonna del menu “Impostazioni generali”. L’opzione è ancora disponibile sul mio secondo televisore, che non è ancora stato aggiornato. Come posso riportare lo sfondo nero in bianco?
Per me che sono anziano, la nuova rappresentazione del testo in bianco su sfondo nero è estremamente difficile. Le immagini sullo sfondo dominano gli sfondi del testo in primo piano nella percezione visiva e rendono molto difficile la comprensione del testo per le persone anziane.
C’è un modo per ripristinare il vecchio carattere tipografico?
Esiste una versione più di solo testo della visualizzazione del menu senza riquadri di immagini che consenta anche alle persone ipovedenti di orientarsi meglio?
Nella nuova versione 4.0 un designer ha realizzato,e dimenticando completamente la regola fondamentale secondo cui la funzione viene prima dell’apparenza