@servusli ha scritto:

@WalterB

Lo scambio non è un problema. Posso provare.

Quindi disconnetti dalla rete quello TV-Box collegato allo switch? Oppure è sufficiente che sia spento? Molto raramente entrambe le scatole si uniscono.

Spento dovrebbe essere sufficiente, ma puoi anche disconnetterlo dalla rete se ci provi.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

@servusli ha scritto:

Ho installato un Netgear ProSafe GS105 v5…

Nessuna “e” dopo GS105? La documentazione dice “non gestito” e non c’è nulla nemmeno riguardo allo “snooping IGMP” e al “QoS”. Può darsi che questo switch “intasi” la vostra rete e non sia in grado di gestire correttamente gli streaming di Swisscom TV.

Leggilo qui 😉

I TP-Link vengono attualmente venduti nello Swisscom Shop (se disponibili), ma anche qualsiasi altro switch “gestito in modo intelligente” dovrebbe essere in grado di gestirli.

Tommaso

@kaetho

Sicuramente non può essere lo switch, ha funzionato perfettamente con OS3.2.

E Stocker ha anche il TV-Box direttamente sull’IB3 nella schermata principale.

Ma ho appena scoperto che puoi modificare la schermata principale. Se disattivo tutto ciò che non mi serve, le cose funzionano un po’ più agevolmente.

@servusli

Il box che hai collegato direttamente all’IB è cablato con Gigabit Ethernet o solo Fast Ethernet o installazione multimediale divisa?

Quali sono i dati prestazionali dell’IB3 (sincronizzazione, SNR, CRC, FEC,…)?

Hai ancora in funzione una linea elettrica da qualche parte in casa che potrebbe interferire con DSL-Anschluss?

@Plisteugauy31

RomanE potrebbe averlo scritto un po’ troppo brevemente.

Il mio consiglio:

Premere OK

Scorrere verso il basso con il cursore

fino ad ulteriori informazioni

Ora compaiono gli attori, che potete selezionare anche individualmente

Rimani in salute

Saluti Tinù

Per me che sono anziano, la nuova rappresentazione del testo in bianco su sfondo nero è estremamente difficile. Le immagini sullo sfondo dominano gli sfondi del testo in primo piano nella percezione visiva e rendono molto difficile la comprensione del testo per le persone anziane.

C’è un modo per ripristinare il vecchio carattere tipografico?

Esiste una versione più di solo testo della visualizzazione del menu senza riquadri di immagini che consenta anche alle persone ipovedenti di orientarsi meglio?
Nella nuova versione 4.0 un designer ha realizzato,

e dimenticando completamente la regola fondamentale secondo cui la funzione viene prima dell’apparenza

Dall’ultimo lancio, il TV Gide appare nero con caratteri bianchi. Tuttavia, la voce di menu “Impostazioni generali” non si trova più nelle impostazioni e quindi non è possibile reimpostare l’interfaccia bianca come in passato. Manca l’intera colonna del menu “Impostazioni generali”. L’opzione è ancora disponibile sul mio secondo televisore, che non è ancora stato aggiornato. Come posso riportare lo sfondo nero in bianco?

@Wuthappie49 ha scritto:

Dall’ultimo lancio, TV Gide appare nero con caratteri bianchi. Tuttavia, la voce di menu “Impostazioni generali” non si trova più nelle impostazioni e quindi non è possibile reimpostare l’interfaccia bianca come in passato. Manca l’intera colonna del menu “Impostazioni generali”. L’opzione è ancora disponibile sul mio secondo televisore, che non è ancora stato aggiornato. Come posso riportare lo sfondo nero in bianco?

Questo non funziona più, quello che hai è il nuovo OS4, non funziona più niente con il bianco o il grigio, solo il nero (modalità oscura) e l’impostazione non esiste più.

Ora è il momento di abituarsi.
lg

È un peccato che non sia possibile eliminare lo sfondo nero. Sono rimasto molto soddisfatto del piacevole design bianco quando sono passato da U*C a Swisscom. Questo dà fastidio anche a Netflix. Ora ci viene imposto. Se il design è una questione di gusti, come dici tu, allora adattiamolo ai nostri gusti. Quello attuale è solo 👎🏻👎🏻👎🏻

@hed

TV-Box è collegato all’IB3 tramite Gigabit Ethernet con un nuovissimo cavo Cat6.

Velocità di sincronizzazioneUpstream 40000 kbit/sDownstream 120031 kbit/s

Perdita di lineaA monte 19 dBDownstream 20,6 dB

Rapporto segnale-rumoreUpstream 7,8 dBDownstream 8,4 dB
Tipo di chipset DSLAM (apparecchiatura di rete)Broadcom

VettorizzazioneAbilitato

Versione DSL DatapumpA2pvfbK046j2.d27f

FEC dall’ultima sincronizzazioneUpstream 1719Downstream 2050

CRC dall’ultima sincronizzazioneUpstream 0Downstream 0

No, sicuramente non passi troppo tempo nel menu, ma se non riesci a leggerlo è solo **** e devi spendere ancora più tempo nel punto in cui puoi’ non vuole essere. Voglio anche solo guardare la TV. Ma se ho difficoltà a leggere il programma, allora è fastidioso. Puoi configurare qualsiasi smartphone come preferisci. In realtà è quello che mi aspetto da un televisore per il quale pago non so quanto ogni mese. E da molto tempo non vedo più il servizio Swisscom. Sono solo frustrato.

Ciò che mi dà molto fastidio è anche questo all’inizio della pubblicità

all’improvviso vengono suggeriti canali come su YouTube.

Nel replay devi prima spingerlo via prima di poter avanzare velocemente.

Problema di lusso, lo so, ma @MamaDrama ha ragione nel dire che puoi configurare ogni smartphone individualmente, tranne il TV-Box.

Non esiste ancora una funzione figlio reale. Perché?

Su IB3 posso impostare una finestra temporale fissa e un tempo online massimo all’interno della finestra temporale per un Mac o un indirizzo IP. Perché questo non è ancora possibile al TV-Box?

Non ha senso avere il pieno controllo sul tempo trascorso online e sul comportamento su Internet di tuo figlio, ma non hai più il controllo sulla TV.

Certo, puoi impostare lo sleep timer sul televisore, ma il bambino spaventato riaccende semplicemente il dispositivo.

@servusli

Secondo me, spetta al Eltern decidere quali programmi televisivi il bambino può guardare, poiché ci sono indicazioni sufficienti per quale anno il programma è adatto.

A volte mi sembra come a scuola dove i Eltern trasferiscono semplicemente la responsabilità sull’insegnante.

Deve essere possibile costruire sulla fiducia senza programmare tutto ciò che è consentito o non è consentito fare.

Non ho mai avuto problemi con i miei figli in passato, ma si può dire che non è più così facile con l’intero ambiente.

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.