Malik_brh

  • Iscrizione
  • Livello2
  • Punti172
  • Post20
  • Soluzioni1
  • @Malik_brh

    Grazie per il vostro supporto, ma non sognate!

    Alcuni commenti e proposte ho già provato a trasmetterli tramite gli Swisscom Shop, il servizio tecnico oppure tramite lettera all’indirizzo:

    Swisscom (Suisse) SA
    Centro contatti
    CH-3050 Berna

    È una perdita di tempo! È il marketing a decidere le offerte commerciali più vantaggiose senza ascoltare né il personale né i clienti.

    Solo una significativa riduzione degli abbonamenti Infinity o inOne Mobile a favore ad esempio di M-Budget Mobile Maxi o Mini One (o abbonamenti di altri operatori) può avere un impatto a lungo termine sulle strategie di marketing.

    Rimango però convinto che l’opzione Roaming dovrebbe essere facoltativa con gli abbonamenti inOne Mobile con uno sconto significativo, se applicabile.

    ABE

    Mostra lingua originale (Francese)
  • Buonasera Malik 🙂

    Grazie per essere stato così gentile da rispondermi. Sono venuto a fare questa domanda qui, perché in effetti questo apparecchio ha il marchio “swisscom”…

    Avevo pensato anche all’ora legale, ma all’inizio non trovavo nulla. Lo guarderò di nuovo, se mi sono perso qualcosa 🙂

    Vi terrò aggiornati, grazie ancora!

    Mostra lingua originale (Francese)