Neidahie47

  • Beitritt
  • Level1
  • Punkte28
  • Beiträge7
  • Lösungen0
  • Guten Abend,

    Ich kann den Ton mit meiner Fernbedienung nicht mehr hören/einstellen. Von einem Tag auf den anderen tauchte das Wort „Lautsprecher deaktiviert“ auf und ich höre nichts mehr.

    Problem mit der Fernbedienung oder dem Fernseher (Panasonic)?

    Originalsprache (Italienisch) anzeigen
  • @MiriamF Ist der Gutschein noch gültig?

    Durch einen Klick auf „Jetzt kostenlos bestellen“ öffnet sich eine Seite mit der Meldung „Eine Online-Bestellung ist nicht möglich.“

    Leider ist das ausgewählte Treuegeschenk für den verwendeten Swisscom Login nicht verfügbar. Wenn Sie auch ein anderes Login verwenden, starten Sie den Vorgang damit erneut.“

    Wie sollen wir vorgehen? Kann der Gutschein trotzdem genutzt werden?

    Originalsprache (Italienisch) anzeigen
  • Blinkendes Licht

  • Ich habe ein Backup meiner Standard-Internetbox erstellt. Seitdem blinkt das Frontlicht rot-weiß, warum? Vorher war es nur weiß. Ich habe den Computer mit dem Ethernet-Kabel an die Box angeschlossen, konnte das Problem jedoch nicht lösen.

    Originalsprache (Italienisch) anzeigen
    • @Neidahie47

      > backup del mio internet box standard

      specificare cosa intende per backup: della configurazione o un altro tipo di backup?

      Salvataggio o ripristino della configurazione dell’Internet-BoxPotete salvare tutte le impostazioni che avete configurato per l’Internet-Box e tornare a questa configurazione in un secondo momento. Siete pregati di notare che le configurazioni salvate nel centro clienti di Swisscom, devono essere recuperate direttamente dal Centro clienti

      Tutte le vostre configurazioni personali come regole per inoltro porte o impostazioni di rete possono essere salvate. In questo modo, potrete ripristinarle in caso di reset dell’Internet-Box alle impostazioni di fabbrica o sostituzione dell’Internet-Box.

      > Da allora la luce frontale lampeggia rossa e bianca, come mai?

      problema di connezione, bisogna riavviare l’internet-box (reboot)

      Gestione impostazioni Internet-Box > Riavvio > Riavvia l’internet-Box

      Riavviare l’Internet-Box può essere di aiuto in caso di problemi. Riavviando l’Internet-Box il collegamento a internet verrà interrotto e ristabilito.

      se il problema persite un reset sarà necessario, al di dietro dell’internet-box standard

      Tasto Reset

      Premendo brevemente questo tasto con un oggetto appuntito, vengono ripristinate le impostazioni di fabbrica dell’Internet-Box. Saranno cancellate tutte le impostazioni personali effettuate nel portale web, quali impostazioni di rete, denominazioni degli apparecchi, voci della rubrica, inoltri di porte ecc. Raccomandiamo di effettuare preventivamente un back-up della configurazione effettuata nel portale web.

      Internet-Box standard - Aiuto | Swisscom

      l’internet box standard potrebbe essere difettoso, in tal caso

      richiedere gratuitamente un cambio standard tramite My Swisscom o in uno Swisscom Shop

      o considera l’aggiornamento alla più stabile Internet-box 3 con numerose funzioni

      Internet-Box 3 – Router | Swisscom

  • Aufnahmen strecken mit Swisscom blue TV

  • HALLO,

    Wie verlängere ich die Aufnahmezeit von Sendungen mit Swisscome Blue TV? Früher hatte ich die Funktion „Aufnahme verwalten“, jetzt erscheint sie nicht mehr und ich nehme oft Filme ohne Ende auf.

    Vielen Dank für Ihre Hilfe.

    Originalsprache (Italienisch) anzeigen
      • Lösungmarkiert von YariB

      Potete anche modificare il tempo di registrazione nelle impostazioni del vostro Swisscom TV - molto più facilmente tramite blue TV sul web sul PC o sul tablet: https://tv.blue.ch/account.
      Effettuate il login con lo stesso login di Swisscom collegato al vostro abbonamento TV.

      Qui è possibile impostare l’ora di registrazione:

      Bildschirmfoto 2021-01-02 um 19.30.30.png

      Spero di potervi aiutare.

      Dominik