@So-nicht È divertente, non puoi nemmeno lasciarlo qui. Ognuno ha la sua opinione, ma quello che hai detto qui ieri era da asilo nido. Nessun adulto scrive così e tu lo sai benissimo! Com’è stato, di nuovo? Prima pensi e poi scrivi? Qui dice esattamente la cosa giusta!
SSo-nicht
- Beitritt
- Level1
- Punkte12
- Beiträge4
- Lösungen0
Noi “Super Utenti” siamo clienti come te e me e aiutiamo laddove possibile, e trasmettiamo anche le nostre opinioni proprio come fanno gli altri.
Penso anche che l’intero comportamento dei prezzi non sia buono, soprattutto per la generazione più anziana, ho anche espresso la mia opinione a riguardo nel link sottostante.
Ma come accennato, esistono opzioni alternative, che non sono così facili con le casse malati e i fornitori di energia elettrica.
[https://community.swisscom.ch/t5/Abos/Swisscom-l%C3%B6st-alte-Abos-ab/m-p/816839#M3815] (https://community.swisscom.ch/t5/Abos/Swisscom-l%C3%B6st-alte-Abos-ab/m-p/816839#M3815)
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
@So-nicht ha scritto:
@“x”#65426Come “superutente” probabilmente sei stato assunto da Swisscom Dichiarazioni del tipo: “Sta diventando sempre più costoso, non puoi farci niente, punto!!!” È difficile sottolinearlo. Probabilmente farai la stessa dichiarazione al tuo centro commerciale, alla tua compagnia di assicurazione sanitaria, al tuo fornitore di energia elettrica, al tuo padrone di casa, ecc. Ecc.No, ma il punto è che non può ancora essere cambiato. Se un prodotto della Migros diventa di nuovo più caro, anche questo mi dà fastidio. Poi o lo compro comunque, così com’è, oppure non lo compro più, oppure compro un altro prodotto, oppure vado in un altro negozio a comprarlo. Il cliente ha la scelta. A proposito… lì non è scritto nulla con l’intelligenza artificiale. Per favore, attenersi alla verità.
@So-nicht Non sono assunto da “Swisscom”!!!
Questa è la mia opinione!!!
Devo anche pensare a come spendo i miei soldi, ma non me ne preoccupo tanto quanto te.
Tutto diventa sempre più caro e ora…? Devi solo accettarlo e ripianificare le tue spese.
Se qualcosa è troppo costoso per me, non la trasformo in una regina del dramma come te, vado semplicemente da qualche altra parte dove costa meno se non posso più permettermelo, è così semplice.
Nessuno mi obbliga a comprare cose più costose di quelle che posso permettermi.
Non scrivo a Globus, Manor, Coop e simili che fare la spesa da loro è talmente caro che non posso permettermelo, vero?
Poi andrò a fare shopping da qualche altra parte da Aldi e cose simili, è così semplice.
Volevo solo sottolineare che un aumento di prezzo è fastidioso, ma non è la fine del mondo, come spesso viene mostrato in questi articoli.
Esistono alternative, ma semplicemente non sono convenienti perché devi fare qualcosa al riguardo.
Sta diventando sempre più caro, non puoi farci niente, punto!!!
Ci sono solo 3 scelte possibili:
1. Ingoio il rospo degli aumenti di prezzo per un totale di 19,70 CHF
Internet, TV e multiroom e fai il pugno.
2. Sto negoziando con Swisscom la disdetta tramite la hotline 0800 800 800 o Chat
3. Cambio fornitore se questo aumento di prezzo mi rende un problema di sicurezza sociale per altri fornitori
come Wingo o Teleboy.
P.S.: altri operatori addebitano CHF 10 per streaming aggiuntivo (Sunrise)