F-E-R-D

• Beitritt
  • Level1
  • Punkte0
  • Beiträge3
  • Lösungen0
  • Swisscom (o qualsiasi altra azienda: cassa malati, locatore di appartamenti, Arbeitgeber ecc.) fa lo stesso anche per altri clienti (abbonamento): modifica delle prestazioni nel corso del contratto senza possibilità di disdetta?

Sono autorizzati a farlo? Oppure devi leggere le scritte in piccolo presso Swisscom prima di firmare? Molto affidabile.

Sarebbe meglio se chiedessi al monitor dei prezzi.

Smart è piaciuto a tutti, solo che i dati non venivano fatturati in incrementi di KB con un massimo di 2 franchi al giorno. Sistema analogico come effettuare chiamate e inviare SMS.
    La velocità non aveva importanza. Per questo esistono pacchetti dati.

A casa ho disimballato il cellulare consigliatomi dal collaboratore Swisscom per le mie esigenze, ho inserito la carta SIM in dotazione e ho acceso il cellulare. Prima che potessi disattivare i pacchetti dati, erano già stati detratti 2 franchi svizzeri dal saldo.

Non ho mai utilizzato la rete cellulare per i dati in Svizzera. Non sostengo questa fregatura.

Mio figlio ha comprato una carta prepagata da “tre” in Italia l’estate scorsa: 1GB/giorno a 1€, 7GB/settimana a 5€, 30GB/mese a 20€ con 4G. In Svizzera può navigare senza limiti per 2€/settimana su 3G.

Penso che dovrei andare di nuovo in vacanza in Italia.
    Anche all’estero il formaggio svizzero costa meno.

Originalsprache (Deutsch) anzeigen
  • Appena tre settimane fa ho acquistato un cellulare prepagato nello Swisscom Shop.