• L'interrogante ha segnato questo contributo come risolto.

Ipad collegato all'internet box

Titti
Level 2
1 di 4

Ho un internet box per il telefono di casa.

Un iPad si è collegato così che non funziona il Wifi perché io uso internet di Ticinocom.

 

Cosa devo fare x scollegarlo dell'internet box?

 

Grazie in anticipo a chi mi darà una risposta in merito.

LA RISPOSTA PIÙ UTILE1

Soluzioni accettate
Doremi
Super User
2 di 4

@Titti 

 

Qui solo la risoluzione dei problemi dell'hardware Swisscom.
In caso di domande in merito, non esitare a contattare il tuo operatore Internet di Ticinocom. 

 

Doremi

Doremi-Yes, Jon Anderson, Chick Corea, Dave Grusin and Don Grusin, Enigma, Era, Karl Jenkins, Lindsey Stirling, Anne Dudley, Vanessa Mae, The Art Of Noise, Véronique Sanson, Bob James,Sarah Brightman, London Symphony Orchestra
Doremi-Yes, Jon Anderson, Chick Corea, Dave Grusin and Don Grusin, Enigma, Era, Karl Jenkins, Lindsey Stirling, Anne Dudley, Vanessa Mae, The Art Of Noise, Véronique Sanson, Bob James,Sarah Brightman, London Symphony Orchestra
Modificato
3 Commenti 3
Doremi
Super User
2 di 4

@Titti 

 

Qui solo la risoluzione dei problemi dell'hardware Swisscom.
In caso di domande in merito, non esitare a contattare il tuo operatore Internet di Ticinocom. 

 

Doremi

Doremi-Yes, Jon Anderson, Chick Corea, Dave Grusin and Don Grusin, Enigma, Era, Karl Jenkins, Lindsey Stirling, Anne Dudley, Vanessa Mae, The Art Of Noise, Véronique Sanson, Bob James,Sarah Brightman, London Symphony Orchestra
Doremi-Yes, Jon Anderson, Chick Corea, Dave Grusin and Don Grusin, Enigma, Era, Karl Jenkins, Lindsey Stirling, Anne Dudley, Vanessa Mae, The Art Of Noise, Véronique Sanson, Bob James,Sarah Brightman, London Symphony Orchestra
Modificato
bitracer
Super User
3 di 4

Niente di particolare. Se le nomi dele reti sono diverse, non devi fare assolutamente nulla. Basta collegare l'iPad alla nuova rete.

 

Se il nome della rete è la stessa, ti consiglio di selezionare la rete WiFi clickando sulla tasto "i", e selezionare "Dimentica rete". In seguito basta collegare l'iPad al router Ticinocom selezionando la rete WiFi e inserendo la password.

Titti
Level 2
4 di 4

Ciao Doremi grazie

 

La tua risposta è stata utilissima, infatti ho risolto il problema😊

Scorrere verso l'alto