annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet-Booster 5G: fino a 1 Gbit/s in tutta la Svizzera

Internet-Booster 5G: fino a 1 Gbit/s in tutta la Svizzera

Internet-Booster 5G.png

 

Vorresti una connessione più veloce a casa tua? Il nuovo Internet-Booster 5G ti permette di raggiungere anche un Gigabit. Leggi questo articolo per conoscere le caratteristiche dell’apparecchio e la procedura di ordinazione.

 

Come funziona l’Internet-Booster 5G

Il Booster è un ricevitore internet che combina la connessione domestica su rame alla velocità della rete mobile 5G e 4G per navigare su internet fino a 600 Mbit/s risp. fino a 1 Gbit/s da metà 2022. Così hai più velocità per lavorare da casa, guardare un video in streaming o navigare in internet, anche con tanti device alla volta. 

 

Il nuovo modello di Booster si chiama «Nokia FastMile 5G Receiver» e ha vinto il Red Dot Design Award 2021.

 

Ordinare l’Internet-Booster 5G

Verifica su www.swisscom.ch/internet se l’Internet-Booster è disponibile all’indirizzo di casa tua. La disponibilità viene indicata nei risultati insieme alla velocità di internet raggiungibile con il Booster, che dipende dalla linea in rame esistente e dalla ricezione del segnale cellulare in casa tua. 

 

Possono usare il Booster 5G i clienti privati con gli abbonamenti Internet inOne home Internet S, M e ora anche L. Il device ha un costo unico di CHF 149.−, mentre non viene addebitato alcun canone mensile per l’utilizzo. Puoi acquistare il Booster nello Swisscom Shop più vicino oppure, se hai già un abbonamento Internet, direttamente in My Swisscom (I miei prodotti > Internet S/M/L). 

 

Se hai già la versione precedente dell’Internet-Booster, puoi continuare a usarla. Da questo momento, però, in vendita c’è solo il nuovo Booster 5G.

 

Configurare l’Internet-Booster 5G

L’installazione è semplicissima: puoi montare l’Internet-Booster all’esterno di una finestra e collegarlo al router domestico via cavo. Questa configurazione garantisce la migliore ricezione sulla rete mobile.

> Vai alle istruzioni per l’installazione

Questo articolo è stato utile? No