Viesayot10
- Iscrizione
- Livello2
- Punti139
- Post9
- Soluzioni0
@FabioF Quanto segue non funziona più sul mio TV BOX IP2000 con altoparlanti dopo l’aggiornamento di Google
- L’interfaccia USB del TV-Box accetta dischi rigidi esterni con formazione NTFS, ora non più. FAT32 è riconosciuto ma ha un limite di 4 GB per file. Anche EXFAT non è riconosciuto/supportato.
- Anche il controllo vocale integrato nel TV-Box non funziona più. L’interruttore è “On”. Il comando «ciao Swisscom» non viene più riconosciuto.
Peccato. Queste due funzioni erano punti di forza unici che la concorrenza non ha.
Ciao. Viene riconosciuto FAT32 (limite dati 4 GB). XFAT non viene riconosciuto (disco rigido espulso in modo sicuro). Prima dell’aggiornamento di Google tutto funzionava meravigliosamente. Anche il microfono integrato del TV BOX (IP2000) non funziona. Non si capisce il comando “hey Swisscom” e nemmeno altri comandi. Sembra che la funzione vocale sia stata semplicemente disattivata. Perché Swisscom lo fa? E’ già un passo indietro.
Molte grazie per la risposta rapida. Ero già lì nelle impostazioni/archiviazione di Google. C’è poi la voce di menu aggiuntiva “Supporti rimovibili” che dice che TOSHIBA EXT è stato espulso in modo sicuro. Potrebbe essere correlato al formato NTFS? Il mio disco rigido esterno è formattato NTFS, ma era così prima dell’aggiornamento. Certo che posso collegarlo direttamente alla TV. Ho di nuovo bisogno di entrambi i telecomandi, il che è noioso e l’app VLC Player rende molto più veloce lo zapping tra i video.
Interfaccia USB con aggiornamento Android
Cara comunità
Fino ad ora avevo collegato il mio disco rigido USB esterno al Swisscom TV Box (modello IP 2000). Con l’app VLC PLAYER ho avuto accesso al disco rigido e ho potuto guardare i miei video molto facilmente. Problema: dall’aggiornamento di Android l’app VLC non può più essere scaricata e installata tramite Swisscom. Ho scaricato e installato l’app VLC da Google Playstore. Il disco rigido non è visibile e quindi non viene riconosciuto. Nel menu principale di SCTV c’è solo un messaggio che informa che il disco rigido è stato “rimosso in modo sicuro” - questo messaggio era visibile anche prima dell’installazione dell’app VLC. Qualcuno può aiutarmi qui? Lo so… una domanda molto specifica.