Viesayot10

  • Iscrizione
  • Livello2
  • Punti139
  • Post9
  • Soluzioni0
  • La porta USB della Internet-Box 5 Pro è attiva?

    Ciao a tutti. Recentemente è stato presentato l’Internet-Box 5Pro. La mia domanda: la porta USB è attiva per collegare un disco rigido esterno, ad esempio? C’è già qualche feedback in merito?

    Mostra lingua originale (Tedesco)
  • Buonasera.

    Grazie per le spiegazioni Ehi, Swisscom funziona di nuovo dopo aver “reimpostato” la scatola. Tuttavia, alcune opzioni devono rimanere attivate da Google - Microfono. Spero che Swisscom riattivi/riprogrammi l’interfaccia USB del TV-Box con il formato NTFS ed EXFAT.

    Mostra lingua originale (Tedesco)
  • @FabioF Quanto segue non funziona più sul mio TV BOX IP2000 con altoparlanti dopo l’aggiornamento di Google

    - L’interfaccia USB del TV-Box accetta dischi rigidi esterni con formazione NTFS, ora non più. FAT32 è riconosciuto ma ha un limite di 4 GB per file. Anche EXFAT non è riconosciuto/supportato.

    - Anche il controllo vocale integrato nel TV-Box non funziona più. L’interruttore è “On”. Il comando «ciao Swisscom» non viene più riconosciuto.

    Peccato. Queste due funzioni erano punti di forza unici che la concorrenza non ha.

    Mostra lingua originale (Tedesco)
  • Funziona con il telecomando senza problemi. Prima dell’aggiornamento di Google era possibile farlo direttamente tramite il TV-Box. Anche l’interruttore del TV-Box prima dell’aggiornamento era su “ON”.

    Mostra lingua originale (Tedesco)
  • Ciao. Viene riconosciuto FAT32 (limite dati 4 GB). XFAT non viene riconosciuto (disco rigido espulso in modo sicuro). Prima dell’aggiornamento di Google tutto funzionava meravigliosamente. Anche il microfono integrato del TV BOX (IP2000) non funziona. Non si capisce il comando “hey Swisscom” e nemmeno altri comandi. Sembra che la funzione vocale sia stata semplicemente disattivata. Perché Swisscom lo fa? E’ già un passo indietro.

    Mostra lingua originale (Tedesco)
  • Molte grazie per la risposta rapida. Ero già lì nelle impostazioni/archiviazione di Google. C’è poi la voce di menu aggiuntiva “Supporti rimovibili” che dice che TOSHIBA EXT è stato espulso in modo sicuro. Potrebbe essere correlato al formato NTFS? Il mio disco rigido esterno è formattato NTFS, ma era così prima dell’aggiornamento. Certo che posso collegarlo direttamente alla TV. Ho di nuovo bisogno di entrambi i telecomandi, il che è noioso e l’app VLC Player rende molto più veloce lo zapping tra i video.

    Mostra lingua originale (Tedesco)
  • Interfaccia USB con aggiornamento Android

    Cara comunità

    Fino ad ora avevo collegato il mio disco rigido USB esterno al Swisscom TV Box (modello IP 2000). Con l’app VLC PLAYER ho avuto accesso al disco rigido e ho potuto guardare i miei video molto facilmente. Problema: dall’aggiornamento di Android l’app VLC non può più essere scaricata e installata tramite Swisscom. Ho scaricato e installato l’app VLC da Google Playstore. Il disco rigido non è visibile e quindi non viene riconosciuto. Nel menu principale di SCTV c’è solo un messaggio che informa che il disco rigido è stato “rimosso in modo sicuro” - questo messaggio era visibile anche prima dell’installazione dell’app VLC. Qualcuno può aiutarmi qui? Lo so… una domanda molto specifica.

    Mostra lingua originale (Tedesco)
    • WalterB ha risposto a questo post.