telecomcheck

• Iscrizione
  • Livello1
  • Punti10
  • Post7
  • Soluzioni0
  • Ciao

Il servizio clienti dice: “riavvia il router”. Ma non ha aiutato, continua a non funzionare.

Ho pensato tra me e me che questo non avrebbe aiutato: probabilmente è una risposta standard di 1° livello.

ecco la schermata di stampa. Anche se seleziono un PDF in formato verticale, continuo a ricevere questo messaggio di errore.

printscreen_swisscom.JPG

Mostra lingua originale (Tedesco)
  • inviare fax al centro clienti

Buona giornata

Sfortunatamente, la funzione “Invia fax” non funziona in Kundencenter. Ho scelto un file PDF in formato verticale. Quando premo invia la casella è di nuovo vuota ed evidenziata in rosso e dice ancora che dovrei scegliere un file.

Qualcuno ha avuto problemi lì? qual è la soluzione?

Grazie.

• Ciao Rasi

ma perché ricevevamo i fax senza problemi prima che Swisscom passasse all’all-over-IP?

Swisscom conosce questo problema? Perché Swisscom non mi contatta?

altrimenti vorrei tornare alla versione precedente di KMUoffice.

• Grazie per la tua risposta

Non penso che queste impostazioni abbiano nulla a che fare con questo. Probabilmente il problema è interno a Swisscom. I fax vengono automaticamente reindirizzati a Combox e da lì inviati ai nostri indirizzi e-mail.

grazie comunque.

Sono curioso di vedere se anche altri nella community hanno problemi con la ricezione dei fax da quando Swisscom è passata all’all-over-IP.

• Buona giornata

Da quando Swisscom è arrivata nel nostro ufficio il 21 agosto ed è passata al “nuovo” my KMU Office (cioè anche alla telefonia fissa tramite IP), da allora abbiamo avuto enormi problemi con il fax.

Prima andava tutto molto bene. I nostri fax vengono inviati tramite Combox il 3

email inoltrate.

Purtroppo dopo il cambiamento non abbiamo ricevuto molti fax, anche se i nostri clienti dicono che il fax è stato inviato correttamente. Abbiamo ricevuto alcuni fax, ma la maggior parte no. Questo è molto problematico perché i nostri clienti ordinano via fax. Ciò significa che non abbiamo ricevuto gli ordini e non abbiamo consegnato la merce. Seguirono numerosi reclami da parte dei clienti.

Purtroppo Swisscom non ci aiuta. Il supporto di 1° livello non sa cosa sta succedendo. altri non riferiscono. Sono molto deluso per lo scarso sostegno, anche se abbiamo sottolineato più volte quanto questo sia importante per noi.

Forse qualcuno della comunità può aiutare? Qualcuno ha avuto esperienze simili con l’invio di fax dopo essere passato al “nuovo” ufficio my KMU?