A
And83

• Iscrizione
  • Livello2
  • Punti287
  • Post7
  • Soluzioni0
  • Blue tv Sport – niente più Serie A ma stesso prezzo: è giusto?

• .

Mostra lingua originale (Inglese)
    modificato da And83
    • @And83 I have also a Blue Sports subscription, and I was informed by E-mail short after the deal with DAZN was published. Of cause, you can ask for reduction, you can ask for everything. But I doubt, you’ll get it, as stated in the Swisscom contact terms, you also can ask to get out of the contract immediately without further costs, here I can imagine, that Swisscom will accept it. Either way, this is a customers help customers community and we can’t help here. Best you contact the hotline 0800 800800 and discuss it with them directly.

• Cari @LeylaG e @Black Mamba,

Apprezzo davvero il tuo aiuto, davvero.

Tuttavia, sembra che stiamo cercando di indovinare, man mano che procediamo, il problema di fondo e quindi le possibili soluzioni che si rivelano impossibili o irrilevanti per il mio caso.

• Ho detto che non possiedo una TV e utilizzo solo il browser del mio portatile, e la soluzione da voi proposta (upgrade all’opzione Replay Comfort) NON è possibile per gli utenti come me, che non possiedono una TV e quindi un box Swisscom . Suggerire l’opzione Replay Comfort a un abbonato che non possiede tali articoli non è rilevante.
    • Ho detto che sul mio cellulare, l’app mobile di Blue TV mi consente ancora di riavvolgere e avanzare velocemente, come se i requisiti legali mi impedissero di riavvolgere/avanzare velocemente sul browser del mio portatile ma non sull’app mobile… sembra contraddittorio: perché la legge e Blue TV/Swisscom mi consentirebbero di riavvolgere/avanti velocemente su un’app mobile (dove lo schermo è piccolo), ma non sul browser del mio laptop? Si è pensato a tutto questo?
    • Hai detto che anche tutti gli altri fornitori di servizi, come Zattoo, implementeranno la stessa restrizione di riavvolgimento/avanzamento rapido che sto riscontrando su Blue TV. Il fatto è che Zattoo lo ha già implementato e mi hanno permesso di eseguire l’aggiornamento senza la fatica di dover possedere un dispositivo fisico simile al Swisscom Box, e attualmente mi sto godendo la solita funzionalità di riavvolgimento/avanzamento veloce e il problema è ora risolto . Blue TV/Swisscom, invece, offre un upgrade simile (Replay Comfort) ma discrimina i suoi abbonati che non possiedono la “scatola”: se sei un semplice abbonato al browser web, non hai altra scelta che lo stesso mensile payment amount.

Chiedo gentilmente a Swisscom Blue TV di propormi una delle due offerte

1. una soluzione alternativa per gli abbonati nella mia situazione in cui la funzionalità di riavvolgimento/avanzamento veloce viene ripristinata ovunque (con un upgrade, come qualsiasi altro abbonato), senza dover acquistare una TV e un abbonamento Swisscom Box;
    2. oppure, nel caso in cui ciò non sia tecnicamente possibile (ed è piuttosto deludente), uno sconto sull’abbonamento mensile payment per compensare il servizio ridotto e la discriminazione rispetto ad altri abbonati Blue TV/Swisscom (se la legge impedisce a Swisscom/Blue TV di fornirmi lo stesso servizio di prima e se non puoi implementare l’opzione Replay Comfort per gli abbonati come me, allora sarebbe giusto ridurre almeno il mio costo mensile payment).
      Sarei disposto a pagare di più per ripristinare esattamente le stesse funzionalità di cui ho beneficiato per anni, ma se non fosse possibile, almeno per meno funzionalità dovrei essere in grado di pagare di meno, se vengo trattato diversamente dagli altri abbonati.

Se nessuna delle 2 soluzioni precedenti è possibile, a quel punto prenderò in considerazione la possibilità di annullare il mio abbonamento a Blue TV e probabilmente mi sposterò su Zattoo dove, nonostante lo stesso identico cambiamento di regolamento, hanno risolto facilmente il problema senza soluzione di continuità. e un aggiornamento facile, senza oneri aggiuntivi, per qualsiasi abbonato e non solo per un sottoinsieme di abbonati privilegiati.

Grazie per la pazienza e la comprensione.

Cordiali saluti,

E.

• >… Risulta che non è possibile alcuna modifica/aggiornamento dell’abbonamento, contrariamente a quanto affermato nelle “Informazioni sui salti”….

il cambio di abbonamento può essere effettuato tramite la hotline Swisscom

Clienti residenziali: contattaci tramite chiamata, chat, SMS | Swisscom
    numero verde 0800 800 800

Ma come si chiama l’abbonamento che mi consentirebbe di ripristinare la funzionalità di riavvolgimento/avanzamento rapido che utilizzo da anni con il mio attuale abbonamento sul mio attuale laptop con il mio attuale browser Chrome?

>… blue TV Air, 10 CHF/mese…

con abbonamento Swisscom blue TV Air solo 30h Replay/mese

Ma il punto è che per anni non ho mai riscontrato alcuna limitazione nel riavvolgimento/avanzamento veloce e che non sono disponibili ulteriori opzioni di abbonamento oltre a quelle che già possiedo. E quello che ho è mostrato nel mio screenshot come “Corrente”.

Infatti, se clicco su Avanti nella schermata del mio screenshot, il cursore diventa un

Ma un recente problema simile(?) è stato segnalato nella comunità francese
    vedi la risposta del Community Manager LeylaG Swisscom

reprendre la lecture d’un enregistrement | Swisscom Community
    Dopo aver provato su PC e Mac con Chrome e Firefox, confermo di avere lo stesso problema. _Ho trasmesso la tua osservazione al team televisivo. _ Grazie per la pazienza e ci scusiamo per l’inconveniente.

per la risoluzione di questo problema citato seguire la discussione citata

Non mi sembra rilevante, e comunque ho svuotato la cache, cambiato browser (Firefox) e dispositivo (app Chrome del cellulare, laptop di un amico, ecc.), e non funziona: dato che è appena un per qualche giorno (forse 1-2 settimane) l’avanzamento veloce e il riavvolgimento sono possibili solo sul piccolo schermo del mio cellulare e solo se utilizzo l’applicazione mobile Blue TV. Stranamente, ho la sensazione che questa improvvisa restrizione sia iniziata con la Coppa del Mondo.

Quindi i “motivi legali o requisiti di aggiornamento dell’abbonamento” delle “informazioni sui salti” che mi impediscono di utilizzare la funzionalità di riavvolgimento/avanzamento rapido che utilizzo da anni, sono validi solo se voglio guardare una partita sul mio laptop, ma tali requisiti non mi impediscono di riavvolgere una partita dal vivo sull’applicazione mobile Blue TV? Non sembra avere senso. O i motivi legali e l’abbonamento mi consentono di riavvolgere/avanti velocemente su qualsiasi dispositivo, oppure mi impediscono di farlo su qualsiasi dispositivo.

Grazie per il vostro supporto e guida!

• Ciao,

Da qualche giorno/settimana ormai, non posso più “saltare”, ovvero avanzare velocemente (o addirittura riavvolgere) sul browser del mio portatile quando guardo qualsiasi canale (principalmente partite di calcio).

Prima riuscivo a farlo senza problemi da qualsiasi dispositivo, soprattutto se decidevo di registrare una determinata partita di calcio e poi guardarla dal vivo, ma volevo comunque andare avanti e indietro per controllare una partita precedente qualche secondo o minuto prima .

Ora, quando guardo una partita (o qualsiasi programma di qualsiasi canale) dal vivo, anche se premo “Registra”, non posso riavvolgere o avanzare velocemente.

Questo è quello che vedo:

Faccio clic su Modifica abbonamento, ma dice che ho già l’abbonamento a pagamento (Blue TV Air, 10 CHF/mese).

L’unico modo per riavvolgere/avanti velocemente è guardare i canali Blue TV sull’app mobile Blue TV. Ma non voglio farlo, dato che è troppo piccolo. Inoltre, non (voglio) possedere una TV, sto bene con il mio laptop.

Ero in grado di riavvolgere e avanzare velocemente tutti i canali. Mi sono abbonato principalmente per guardare le partite di calcio e questo mese c’è la Coppa del Mondo.

Qualcuno potrebbe fornire il proprio feedback su come risolvere questo problema e ripristinare il riavvolgimento/avanzamento rapido o confermare che non è più possibile? se non fosse più possibile, valuterò la possibilità di cancellare il mio abbonamento con Blue TV/Swisscom e passare a un abbonamento Zattoo a pagamento, dove è ancora possibile la riavvolgimento/avanzamento rapido da qualsiasi dispositivo per tutti i canali e programmi.

Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto fornito.

UN.

PS Ulteriori screenshot di ciò che vedo da qualche giorno.

Risulta che non è possibile modificare/aggiornare l’abbonamento, contrariamente a quanto affermato nelle “Informazioni su come saltare”.