Blue tv Sport – niente più Serie A ma stesso prezzo: è giusto?

• .

Mostra lingua originale (Inglese)
    modificato da And83
    • @And83 Ho anche un abbonamento Blue Sports e sono stato informato tramite e-mail poco dopo la pubblicazione dell’accordo con DAZN. Certo, puoi chiedere la riduzione, puoi chiedere tutto. Ma dubito che lo otterrete, come indicato nelle condizioni di contatto di Swisscom, potete anche chiedere la rescissione immediata del contratto senza ulteriori costi, qui posso immaginare che Swisscom lo accetterà. In ogni caso, questa è una comunità di clienti che aiuta i clienti e non possiamo aiutarti qui. È meglio contattare la hotline 0800 800800 e discuterne direttamente con loro.

Non puoi chiedere una riduzione, ma puoi annullare l’abbonamento se non sei più interessato.

Non è qualcosa fuori dall’ordinario. Tutti i servizi hanno contenuti che entrano ed escono dalla piattaforma.

@And83 Ho anche un abbonamento Blue Sports e sono stato informato tramite e-mail poco dopo la pubblicazione dell’accordo con DAZN. Certo, puoi chiedere la riduzione, puoi chiedere tutto. Ma dubito che lo otterrete, come indicato nelle condizioni di contatto di Swisscom, potete anche chiedere la rescissione immediata del contratto senza ulteriori costi, qui posso immaginare che Swisscom lo accetterà. In ogni caso, questa è una comunità di clienti che aiuta i clienti e non possiamo aiutarti qui. È meglio contattare la hotline 0800 800800 e discuterne direttamente con loro.

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

@And83 Questo è tutto con i diritti del calcio, chi paga di più ottiene, che quello che ha fatto DAZN e Blue TV ha perso, è più facile per DAZN e anche per Sky ottenerli come di solito ottengono i diritti per Austria, Germania e Svizzera insieme, qui Swisscom non può competere, è lo stesso con UPC/MySports e la Bundesliga tedesca un paio di anni fa. Non è chiaro quanto il prezzo rimarrà in futuro, vedremo cosa succederà, ma che economia di mercato. Ma come ho già scritto, questa è una community di assistenza clienti e non il servizio clienti Swisscom, quindi non possiamo aiutare qui anche se ci troviamo ad affrontare la stessa situazione.

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

Forse avrebbe potuto essere comunicato meglio, ma la scritta era sul muro. Tempo fa ci fu una polemica sul fatto che Swisscom avesse oscurato alcuni canali italiani che trasmettevano le partite di Serie A, è chiaro. Poiché Swisscom non è riuscita a far valere i diritti di trasmissione esclusivi per il mercato svizzero, era logico che li abbandonasse del tutto.