Diochengion11 Ciao, purtroppo c’è ancora un problema con la mailavisation nella Swisscomcommunity, che è il motivo per cui la menzione non ha funzionato qui, ma grazie a @r00t per aver innescato per altre vie…

Ho dato una rapida occhiata a questo e vedo che nella mia regione d’origine la chiamata sembra funzionare.

Posso chiederti se puoi condividere due tracerout via messaggio diretto dalla sorgente alla destinazione e da dest a src del caso in cui non funziona?

Poiché ci sono solo due ASN (AS13030, AS3303) nel percorso, non vedo alcuna rilevanza per il caso menzionato qui….

saluti e grazie

Chris

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modificato da ChristianEb

Swisscom Network Engineer IP+ AS3303,
ASN3303

    Diochengion11

    come ti viene in mente una cosa del genere?

    Lo scopo di internet è quello di collegare gli IP.

    Indipendentemente da ciò che si pensa di una persona (ad esempio Fredy come CEO di AS13030), si tratta solo di Internet e nient’altro…

    Anche qui nella comunità non dobbiamo politicizzarci, penso che sia meglio cercare di risolvere i problemi in modo sensato qui….

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    modificato da ChristianEb

    Swisscom Network Engineer IP+ AS3303,
    ASN3303

    Diochengion11 funziona già, a volte ha solo delle cadute (timeout).

    Se state aspettando una risposta al vostro problema, dovete essere pazienti,
    Questo non è il canale di supporto ufficiale di Swisscom.

    I dipendenti di Swisscom che si fermano qui e forniscono ulteriore assistenza lo fanno volontariamente e nel loro tempo libero.

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    modificato da user109

    Diochengion11

    La comunità sta già funzionando, ma ha guasti intermittenti perché si sta ancora ricostruendo, si è anche scoperto che è per lo più a 1-5 minuti di impostazione del tempo, ad esempio 10:01 - 10:05 o 14:01 - 14:05, potrebbe anche determinare.

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    Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

    Diochengion11

    Le notifiche funzionano perfettamente per me.

    Forse c’è qualcosa di sbagliato nelle impostazioni delle notifiche:
    https://community.swisscom.ch/settings

    Spunta verde su
    Croce rossa spenta

    Naturalmente, anche l’indirizzo e-mail a cui inviare le notifiche della community deve essere inserito correttamente in MySwisscom:
    https://www.swisscom.ch/myswisscom/myprofile

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      Nel frattempo, mia madre ha contattato nuovamente swisscom per telefono e il tecnico della hotline ha detto che avrebbe dovuto contattare il suo provider di posta, che avrebbe bloccato la linea di Swisscom… tutto funziona, si può navigare in Internet, guardare la TV, fare chiamate da rete fissa, solo la posta non funziona attraverso la connessione in fibra ottica……

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