Ho services.sg108.prd.sctv.ch

E non l’ho mai notato prima. Le registrazioni più vecchie sono del marzo 2022.

Occasionalmente, tuttavia, ci sono stati momenti in cui il simbolo del flash era presente su 2-3 registrazioni.
Ho anche visto il messaggio “oops”, ma solo in diretta TV. E ha funzionato di nuovo al più tardi dopo aver spento e riavviato l’app.

Mostra lingua originale (Tedesco)
modificato da Stephan_76

Prelude Strano. Tutte le registrazioni “più recenti” funzionano per me. Quindi non sembra esserci uno schema dopo tutto. So solo che ho avuto il problema dall’inizio dell’anno. Allora l’ho notato. Potrebbe essersi trattato di registrazioni non funzionanti in precedenza.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Orion1909 @Black Mamba @Stephan_76 @Prelude

Quindi, riassumo:

Preludio: services.sg109.prd.sctv.ch (a volte ha avuto problemi)

Black Mamba: services.sg109.prd.sctv.ch (mai avuto problemi)

Stephan_76: services.sg108.prd.sctv.ch (mai avuto problemi)

Orion1909: services.sg103.prd.sctv.ch (ha problemi)

Quindi non credo sia il server perché @Prelude ha lo stesso server di @Black Mamba e Black Mamba non ha problemi a riprodurre l’archivio.

Ora sarebbe interessante sapere da @Orion1909 se lo stesso problema si presenta nel suo quartiere con lo stesso
server ( services.sg103.prd sctv.ch) allora sarebbe chiaramente un problema di server.

Mostra lingua originale (Tedesco)

    user109 Il mio vicino non ha problemi.

    Non so altrimenti se posso chiedere nel vicinato. I miei colleghi non hanno Swisscom TV.

    L’unica cosa che so è che diversi clienti hanno risolto un ticket con questo problema. (Secondo il servizio clienti di Swisscom).

    Di recente ho parlato al telefono con una persona del terzo livello. Mi ha detto che il problema è noto e che ci stanno lavorando. Ma la fonte del problema non è (ancora) nota.

    Non credo nemmeno che sia dovuto al nuovo sistema Android, perché in tal caso il problema riguarderebbe tutti.

    Per me è un mistero.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Per me è -> services.sg104.prd.sctv.ch

    All’inizio le registrazioni più vecchie non funzionavano sul mio TV Box, ma lo facevano nell’app mobile, quindi ho riavviato il TV Box e tutte hanno funzionato sul TV Box. Sembra che io sia stato fortunato.

    Mostra lingua originale (Tedesco)
    modificato da roku73