user109 Sub Ruota di pagamento / Sistema / Dettaglio piattaforma :
services.sg109.prd.sctv.ch
@Prelude @Orion1909 quali server di streaming Swisscom avete?
user109 Sub Ruota di pagamento / Sistema / Dettaglio piattaforma :
services.sg109.prd.sctv.ch
@Prelude @Orion1909 quali server di streaming Swisscom avete?
Ho services.sg108.prd.sctv.ch
E non l’ho mai notato prima. Le registrazioni più vecchie sono del marzo 2022.
Occasionalmente, tuttavia, ci sono stati momenti in cui il simbolo del flash era presente su 2-3 registrazioni.
Ho anche visto il messaggio “oops”, ma solo in diretta TV. E ha funzionato di nuovo al più tardi dopo aver spento e riavviato l’app.
Cordialement, Prelude
Prelude grazie ora dobbiamo aspettare @Orion1909.
Black Mamba services.sg103.prd.sctv.ch
Orion1909 @Black Mamba @Stephan_76 @Prelude
Quindi, riassumo:
Preludio: services.sg109.prd.sctv.ch (a volte ha avuto problemi)
Black Mamba: services.sg109.prd.sctv.ch (mai avuto problemi)
Stephan_76: services.sg108.prd.sctv.ch (mai avuto problemi)
Orion1909: services.sg103.prd.sctv.ch (ha problemi)
Quindi non credo sia il server perché @Prelude ha lo stesso server di @Black Mamba e Black Mamba non ha problemi a riprodurre l’archivio.
Ora sarebbe interessante sapere da @Orion1909 se lo stesso problema si presenta nel suo quartiere con lo stesso
server ( services.sg103.prd sctv.ch) allora sarebbe chiaramente un problema di server.
user109 Il mio vicino non ha problemi.
Non so altrimenti se posso chiedere nel vicinato. I miei colleghi non hanno Swisscom TV.
L’unica cosa che so è che diversi clienti hanno risolto un ticket con questo problema. (Secondo il servizio clienti di Swisscom).
Di recente ho parlato al telefono con una persona del terzo livello. Mi ha detto che il problema è noto e che ci stanno lavorando. Ma la fonte del problema non è (ancora) nota.
Non credo nemmeno che sia dovuto al nuovo sistema Android, perché in tal caso il problema riguarderebbe tutti.
Per me è un mistero.