@user109 Hai ragione, è lì
Niente di tutto questo è attualmente visualizzato nella cabina di pilotaggio
Sinceramente ho perso molto rispetto per Swisscom e non credo sia giusto che gli abbonamenti esistenti vengano modificati al momento della stipula del contratto (a quanto vedo è un contratto di 2 anni perché c’è ancora un dispositivo incluso). Ancora nulla a riguardo. (Certo, il contratto prevedeva già una politica di fair use e tutto il resto, ma una limitazione davvero dura dopo 60 GB è tutta un’altra cosa). Il fatto è che ho regolarmente bisogno di ben più di 60 GB al mese senza abusare in qualche modo del mio abbonamento e utilizzarlo come Anschluss stazionario a casa.
Chiarirò se è possibile recedere dal contratto e poi probabilmente sottoscrivere l’abbonamento privatamente al Wingo purché non ci siano limiti, ma probabilmente è solo questione di tempo. E dopo, non lo so, guarderò oltre, forse davvero su FL1 o qualcosa del genere
Per il resto per le aziende ho anche qualche cliente che ha l’abbonamento mobile con Salt e devo dire che adesso va abbastanza bene, il prezzo è ottimo e anche la gestione degli abbonamenti è ben risolta e il supporto è sempre stato ottimo recentemente. Anche Salt Net è abbastanza buono, tutta la mia famiglia ha un abbonamento GoMo e non ho mai sentito nulla di negativo sulla rete