Nessun negozio online ha in magazzino i dispositivi dei nuovi modelli Pro, ma ci sono ancora molti ordini aperti ovunque. Come dovrebbero i fornitori/negozi consegnare se la stessa Apple non consegna? All’inizio gli iPhone sono disponibili solo in misura limitata e ci vuole pazienza. Apple non ha nemmeno le versioni Pro nei negozi; devi aspettare settimane; Nemmeno Apple può darti una data esatta. So che non è facile, ma per favore sii paziente. Sfortunatamente, ogni anno in Apple è sempre la stessa storia. Tutti ricevono il dispositivo ordinato, la domanda è semplicemente quando.
@leoliii -
Può anche essere. Tuttavia, il sito Web di Apple dovrebbe funzionare senza problemi. Molti hanno anche provato Apple e non sono riusciti a ordinare lì (il caricamento della pagina del negozio ha richiesto molto tempo). Ecco perché gli acquirenti hanno ordinato invece da altri negozi, purtroppo solo dopo le 14:15 (fonte: mio ambiente). È davvero sorprendente che tu debba ordinare in un periodo di tempo così breve per ricevere la merce al momento del rilascio.
Alcuni hanno avuto la fortuna di poter ordinare esattamente alle 14:01, gli altri lo sanno già. Personalmente ho avuto la stessa esperienza 5 anni fa (iPhone X), e dopo 5 anni ho pensato che sicuramente qualcosa era migliorato e il mondo era cambiato 😃.
Ora non ci resta che aspettare e lasciare che l’attesa continui…
Internet è pieno di informazioni sui problemi di consegna ed è inutile chiedere ancora e ancora: di conseguenza, la consegna non sarà per niente più veloce!
[https://www.20min.ch/story/grosse-Demand-iphone-15-besteller-fuer-diese-version-musst-du-wohl-laenger-warten-582102112877] (https://www.20min.ch/story/grosse-Demand-iphone-15-besteller-fuer-diese-version-musst-du-wohl-laenger-warten-582102112877)
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
Non voglio sapere quante chiamate ricevono ogni giorno i concessionari per le consegne e non puoi dire niente a nessuno. Con alcuni utenti a volte ho la sensazione che otterranno il dispositivo più velocemente se imbrogliano qui.
Purtroppo c’è gente che non ha alcun interesse per l’iPhone, magari usa anche uno smartphone Android, ma lo ordina da Apple alle 14:00 e ora lo vende da Ricardo a prezzi assolutamente esorbitanti. Ho appena visto un 15 Pro Max da oltre 2200 franchi e ho già fatto un’offerta! Anormale… proprio non riesco a capire una cosa del genere.
@Samsi Capisco ancora meno cosa ci sia di così bello in questa cosa che la gente preferirebbe pagare questi prezzi esorbitanti piuttosto che aspettare un mese o due? Penso che succeda anche questo, altrimenti gli altri non ne approfittano
Non so cosa sia, forse sono troppo vecchia per quello 🤣.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
@salvus67 Dal 14 Pro Max al 15 Pro Max? Un problema di lusso. Non ne vale comunque la pena. A parte finalmente USB-C Anschluss e una fotocamera leggermente migliorata, è praticamente lo stesso dispositivo.
I primi acquirenti di iPhone 15 Pro e Pro Max di Apple Inc. esprimono preoccupazione per l’aumento del calore generato dai loro dispositivi. Soprattutto mentre giocano, telefonano o videochiamano con FaceTime, gli utenti notano un calore che trovano sgradevole. Questo fenomeno aumenta quando il dispositivo è collegato al caricabatterie.
Naturalmente dipende anche da come lo gestisci.
Non comprerò l’iPhone 15 per altri sei mesi, poi i difetti noti verranno sicuramente corretti, come prima.
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
@WalterB ha scritto:
Per altri sei mesi non comprerò l’iPhone 15, poi i difetti noti verranno sicuramente risolti, come prima.
Sono felice di non essere l’unico a pensarla così. È meglio aspettare sei mesi, perché di solito non avrai più problemi iniziali.
E qualcosa del genere si chiama miglior fornitore… non sto ridendo…
Non è colpa di Apple, è SC e le loro macchinazioni sullo sfondo. Il cliente non ha alcuna importanza, a meno che tu non sia un VIP o un personaggio famoso.
Come se Apple, Samsung e co. Consegnate semplicemente i pallet senza preavviso. SC non fa nulla (secondo l’assistenza clienti) per porre domande o altro.
È esattamente come dire “Sto ancora aspettando la consegna della mia Maybach, non ne ho ordinata una, ma Maybach me ne consegnerà sicuramente una”.
Quando si fanno domande, le persone girano intorno al can per l’aia e non riescono nemmeno a rispondere a domande semplici in modo normale e specifico.
E parlando di un processo di ordinazione equo… è una grande bugia! Ci sono prove sufficienti che non è così, anche se SC insiste su questo punto.
Grande delusione da SC! Fortunatamente ci sono molti altri fornitori che trattano meglio i propri clienti e sono anche molto più trasparenti.
Quale fornitore ha il Pro/Pro Max immediatamente disponibile in magazzino? Voglio vederlo. Anche se ordino direttamente da Apple, online o nell’Apple Store, perché a volte devo aspettare ancora più di 2 mesi? Molti dei miei colleghi hanno ordinato l’apparecchio alla Digitec. Chi lo ha ricevuto? Nemmeno una, ma quasi ogni giorno una mail con “Siamo spiacenti, ma la consegna ritarda ancora”. È lo stesso dramma ovunque quando Apple rilascia nuovi iPhone.