A proposito, i truffatori e i phisher sono già aggiornati.

Ho appena ricevuto un’e-mail con il messaggio “Il pacchetto con il tuo nuovo iPhone 15 Pro Max è già in viaggio per te”, incluso un collegamento a una pagina di phishing 🙂

Quindi fai attenzione a dove clicchi nonostante la possibile euforia spontanea 🙂

Mostra lingua originale (Tedesco)

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

Aggiornamento da parte mia: iPhone dovrebbe essere disponibile il 25 settembre. sii con me… L’ho reindirizzato a MyPost e ho appena ricevuto l’informazione che la consegna avverrà (probabilmente) domani. Sono curioso! 😀

Quello che trovo strano è che ho ordinato alle 14:01, ho ricevuto la conferma alle 14:37 e dice che il mio iPhone 15 Pro Max Natural 1Tb verrà consegnato in circa 7-9 settimane dalla data dell’ordine. Il mio collega invece ha ordinato lo stesso modello alle 18 e avrebbe dovuto riceverlo il 25 settembre.

@Schetheugausch42 ha scritto:

Quello che trovo strano è che ho ordinato alle 14:01, ho ricevuto la conferma alle 14:37 e dice che il mio iPhone 15 Pro Max Natural 1Tb verrà consegnato in circa 7-9 settimane dalla data dell’ordine. Il mio collega invece ha ordinato lo stesso modello alle 18 e avrebbe dovuto riceverlo il 25 settembre.

Ho la seguente dichiarazione di Swisscom: Siamo spiacenti che il processo di ordinazione non sia andato liscio.

L’ho chiesto anche oggi.

Ordinato: 14:11

Confermato: 14:21

Conferma iscrizione: 16:25

Allora da Swisscom hai troppo poca vitamina B😃.. niente divertimento.. Ho ordinato alle 14:06 e devo ancora aspettare 7-9 settimane. Aspettare. Aspetta e bevi birra.

Ogni anno mi chiedo perché le persone ordinano il loro iPhone da SC e poi si lamentano perché ci vuole molto tempo.
ordinare direttamente dal produttore.

scritto dal mio iPhone 15 pro Max 😜

@cybi ha scritto:

Ogni anno mi chiedo perché le persone ordinano il loro iPhone da SC e poi si lamentano quando ci vuole molto tempo.
ordinare direttamente dal produttore.

scritto dal mio iPhone 15 pro Max 😜

Ogni anno mi chiedo perché persone come te siano qui.

@Skjøllwolf @cybi comprate l’iPhone da Swisscom solo con pagamento rateale, dove altrimenti ci sono possibilità di pagamento rateale se non con altri operatori di telefonia mobile.

Non hai più di 1.000 franchi per pagare direttamente ad Apple.

Allora non devi sorprenderti che l’ordine richieda più tempo rispetto ad Apple.

Ma l’asilo è qui ogni anno!

Per me è l’ora dei popcorn 🤣

@Manuel_ri ha scritto:

Non si preordina nemmeno l’iPhone da Galaxus…

Dico lo stesso di Swisscom. La maggior parte delle persone che conosco ordinano da Swisscom grazie alla possibilità di pagamento mensile. Compro i miei dispositivi direttamente e a prezzo pieno. Non voglio attaccare nessuno qui. Questo è puramente il mio atteggiamento. Ognuno come vuole.

Herby ha scritto:

Quindi…

Il mio funziona…

Unnamed.PNG

Idem 😁

@Cruncher

Anch’io ho fatto un’eccezione 4 mesi fa acquistando l’iPhone 14 Pro con uno sconto di CHF 300 in combinazione con l’abbonamento Mobile “L”, che utilizzo da molto tempo e utilizzerò ancora per molto tempo.

Ovviamente pago sempre in contanti 😀

N.B. Normalmente compro tutti i dispositivi Apple direttamente dall’Apple Shop.

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.