A proposito, i truffatori e i phisher sono già aggiornati.
Ho appena ricevuto un’e-mail con il messaggio “Il pacchetto con il tuo nuovo iPhone 15 Pro Max è già in viaggio per te”, incluso un collegamento a una pagina di phishing 🙂
Quindi fai attenzione a dove clicchi nonostante la possibile euforia spontanea 🙂
Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom
Grazie @Werner per le informazioni 🙂
Quello che trovo strano è che ho ordinato alle 14:01, ho ricevuto la conferma alle 14:37 e dice che il mio iPhone 15 Pro Max Natural 1Tb verrà consegnato in circa 7-9 settimane dalla data dell’ordine. Il mio collega invece ha ordinato lo stesso modello alle 18 e avrebbe dovuto riceverlo il 25 settembre.
@Schetheugausch42 ha scritto:
Quello che trovo strano è che ho ordinato alle 14:01, ho ricevuto la conferma alle 14:37 e dice che il mio iPhone 15 Pro Max Natural 1Tb verrà consegnato in circa 7-9 settimane dalla data dell’ordine. Il mio collega invece ha ordinato lo stesso modello alle 18 e avrebbe dovuto riceverlo il 25 settembre.
Ho la seguente dichiarazione di Swisscom: Siamo spiacenti che il processo di ordinazione non sia andato liscio.
L’ho chiesto anche oggi.
Ordinato: 14:11
Confermato: 14:21
Conferma iscrizione: 16:25
@cybi ha scritto:
Ogni anno mi chiedo perché le persone ordinano il loro iPhone da SC e poi si lamentano quando ci vuole molto tempo.
ordinare direttamente dal produttore.scritto dal mio iPhone 15 pro Max 😜
Ogni anno mi chiedo perché persone come te siano qui.
@Skjøllwolf @cybi comprate l’iPhone da Swisscom solo con pagamento rateale, dove altrimenti ci sono possibilità di pagamento rateale se non con altri operatori di telefonia mobile.
Non hai più di 1.000 franchi per pagare direttamente ad Apple.
Allora non devi sorprenderti che l’ordine richieda più tempo rispetto ad Apple.
Ma l’asilo è qui ogni anno!
Per me è l’ora dei popcorn 🤣
Anch’io ho fatto un’eccezione 4 mesi fa acquistando l’iPhone 14 Pro con uno sconto di CHF 300 in combinazione con l’abbonamento Mobile “L”, che utilizzo da molto tempo e utilizzerò ancora per molto tempo.
Ovviamente pago sempre in contanti 😀
N.B. Normalmente compro tutti i dispositivi Apple direttamente dall’Apple Shop.
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.