L'iPhone 15 sarà presto disponibile

Cari fan di Apple

Lo stavate aspettando da molto tempo, ora Apple ha alzato il sipario e ha presentato il nuovo iPhone 15.

Senza titolo - Fotogramma 1 (1).jpg

Il nuovo USB-C-Anschluss è quasi rivoluzionario, il che significa che in futuro non avrai più bisogno del cavo di ricarica del tuo iPhone. Ma la 18a generazione convince anche sotto altri aspetti: il nuovo potente chip da tre nanometri garantisce prestazioni di calcolo migliori, il che è particolarmente interessante per i giochi mobili. Una nuova fotocamera con zoom raggiunge ingrandimenti fino a un fattore cinque. Durante le riprese, gli utenti dell’ultimo iPhone possono persino creare video 3D grazie a più fotocamere. Apple ha mantenuto anche la Dynamic Island, che è stata integrata per la prima volta nell’iPhone 14.

L’iPhone 15, iPhone 15 Plus, iPhone 15 Pro e iPhone 15 Max saranno disponibili nello Swisscom Shop e online dal 22 settembre. Inserisci spesso: puoi preordinare il tuo modello preferito dal 15 settembre 2023 alle 14:00

Affinché tutto funzioni senza intoppi, abbiamo riassunto tutto ciò che devi sapere nell’area assistenza.

Ti faresti un regalo prenatalizio con il nuovo iPhone? Fateci sapere cosa ne pensate dell’ultimo arrivato della famiglia Apple.

Distinti saluti

Lea

Mostra lingua originale (Tedesco)

Non sorprenderti se arriverà qui presto!!

Consegne di iPhone 15 Pro Max ritardate fino a novembre: domanda elevata?

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

@Cheimpauhip65 ha scritto:

Quando hai ordinato?☹️

Non ho pressioni, lo ordinerò tra 3-4 mesi se necessario e forse poi ci saranno miglioramenti.

Attualmente sto utilizzando un iPhone 12 Mini e un iPhone 14 Pro, quindi potrei sostituire l’iPhone 12.

Normalmente lo ordino direttamente dall’Apple Shop.

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

@WalterB ha scritto:

Non sorprenderti se arriverà presto!!

Consegne iPhone 15 Pro Max ritardate fino a novembre: forte domanda?

Poi ho messo la mano sul fuoco. Questo è ciò che accadrà. Innumerevoli discussioni che ingombrano il forum con… dov’è il mio iPhone? Ho ordinato settimane fa, guancia, ecc… Lo stesso dramma ogni anno quando Apple rilascia i nuovi iPhone.

@WalterB

La cosa strana è che l’iPhone 14 PRO non è più disponibile nell’Apple Shop??

Per il rischio di confusione? 🤣

4b 65 69 6e 65 20 4d 61 63 68 74 20 64 65 72 20 6c 65 67 61 63 79 20 49 50 21

@Samsi ha scritto:

@WalterB ha scritto:

Non sorprenderti se arriverà qui presto!!

Consegne iPhone 15 Pro Max ritardate fino a novembre: forte domanda?

Poi ho messo la mano sul fuoco. Questo è ciò che accadrà. Innumerevoli discussioni che ingombrano il forum con… dov’è il mio iPhone? Ho ordinato settimane fa, guancia, ecc… Lo stesso dramma ogni anno quando Apple rilascia i nuovi iPhone.

@Samsi @WalterB allora è l’ora dei popcorn 🤣

@r00t ha scritto:

@WalterB

La cosa strana è che l’iPhone 14 PRO non è più disponibile nell’Apple Shop??

A causa del rischio di confusione? 🤣

Non è sempre stato così? Quando arriverà il nuovo Pro, il diretto predecessore del Pro verrà rimosso dalla gamma. Solo le versioni non “Pro” rimangono di Apple. La Mini ora è stata definitivamente cancellata e le custodie in pelle sono state rimosse dalla gamma.

@Cheimpauhip65 ha scritto:

Qualcuno ha già una data di consegna?

Fino ad ora, la data di consegna per i preordini di iPhone presso SC era sempre il momento della spedizione o poco prima. Sospetto prima del 20 o 21 settembre. nessuno riceverà un appuntamento da SC.

Posso confermare che la data di consegna non sarà confermata da SC fino alla prossima settimana, al più presto mercoledì, più probabilmente giovedì se riceverai l’iPhone venerdì prossimo.

@pascalj ha scritto:

A tutti coloro che hanno effettuato il pre-ordine: quando avete potuto completare l’ordine?

Intorno alle 14:05

La conferma di SC era nella casella di posta alle 14:12.

Buongiorno,
Procedura d’ordine con prolungamento del contratto, come ho letto nel mio account utente Swisscom, registrato il 14 marzo. E-mail di conferma nella mia casella di posta il 14 maggio.

Ordinato iPhone 15 Prox Max Nat. Titanio 512 GB.

MFG

Bubeli78

Ho ricevuto la proroga del contratto alle 14:19. Inoltre, non ho ancora una data di consegna per il mio iPhone 15 Pro Max Blue Titan.

Solo per informazione. Nessun fornitore o negozio online può indicare una data di consegna esatta, soprattutto quando i nuovi apparecchi saranno in vendita. Questo è sempre solo approssimativo. In altre parole, i dispositivi verranno consegnati non appena Apple consegnerà.

È sempre più veloce ordinare o prenotare direttamente da Apple. Soprattutto all’inizio Apple preferisce i propri negozi.