@NicoleH è stato rilasciato un aggiornamento nella versione 5.8.0 del Play Store.

Ma sfortunatamente tutti i bluemax, premium, spec. I contenuti replaysender, sport e blue+ non possono essere riprodotti e terminano con un cerchio che gira.

Mostra lingua originale (Tedesco)
16 giorni successivamente

Ok, e che dire dei canali TV gratuiti (es. Rtl ch)?

E tutti i canali pay-tv sono davvero in SD? O solo i canali del film blu.

Perché l’HD dovrebbe essere incluso già oggi se paghi. Sarà eventualmente migliorato?

forse funziona con un AndroidTV. Con NVIDIA SHIELD PRO 2019 i canali non crittografati possono essere riprodotti in HD senza problemi. Eurosport funziona, per esempio. ma non tutti i canali blue+ fanno anche sport.

Ma non so se la colpa sia di Swissscom o di nvidia. HDCP 2.2 è attualmente supportato dallo Shield. Anche Netflix ecc. non è un problema. Ma solo l’app blu ha problemi.

RTL è uno dei canali di replay speciali. Hanno anche causato problemi.

Beh, il mio scudo è comunque più vecchio…

Quindi, se ho capito bene, i canali non crittografati funzionano, ma Eurosport no.

I canali blu+, invece, funzionano.

I canali di riproduzione come Rtl CH non sono disponibili. Ho capito bene finora?

In realtà non può essere lo scudo: come dici tu, con altre app (Netflix, Zattoo, ecc.) l’HD funziona senza problemi.

Penso che sia molto positivo che finalmente esista un’app per Android TV, ma le funzioni di base dovrebbero essere ancora presenti. L’HD è in realtà lo standard ora.

Per me, tutti i canali (crittografati e non crittografati) ora vengono eseguiti su NVIDIA Shield TV, ovvero anche i canali sportivi (ad es. Blue Sport1) e i canali PayTV (ad es. National Geographic), ma i canali crittografati sono tutti solo nella scheda SD!!**

Non può essere così, chi guarda davvero SD (e paga per questo) nell’era dei televisori 4K?

Spero che Swisscom o I creatori dell’app risolveranno questo problema il più rapidamente possibile, poiché altrimenti l’app in questa forma sarebbe uno scherzo.

Mi scuso per la domanda in inglese, non parlo ancora tedesco, ma sono stato reindirizzato qui da uno degli utenti del forum inglese. Parlo anche francese

Ecco il mio [argomento] originale(https://community.swisscom.ch/t5/Use-with-TV-App-Web/blue-TV-app-now-anche-on-Android-Google-TV/m-p/770897 ).

Ho appena testato l’app blue TV v.5.1.2.019 sul mio nuovo Google Chromecast 4K con Google TV (basato su Android 12) e ho avuto un’esperienza orribile.

L’app perde la connessione e non riesco più a trasmettere in streaming i canali TV, e questo accade diverse decine di volte all’ora…

Anche le icone dei menu e gli screenshot di programmi/film non possono essere caricati…

Qualche suggerimento? Tutte le altre app trasmettono in modo impeccabile e Chromecast è a 30 cm di distanza da IB4

Mostra lingua originale (Inglese)
un mese successivamente
13 giorni successivamente

Ho avuto esperienze simili su Google TV (oltre che con l’app Samsung TV) e soprattutto con blue TV air free…

L’app si avvia, si seleziona una stazione, si accende la pubblicità (a causa di blue TV air free), dopo massimo 30 secondi l’immagine e l’audio si interrompono, ma l’app funziona ancora, se si riavvia lo streaming si riavvia da inizio.

Ho installato l’app oggi e sono molto deluso! Non mi aspettavo che potesse sostituire TV-Box, ma il fatto che non sia possibile accedere ai canali tramite i pulsanti numerici è un divieto! Non lasciare che nessuno mi dica che le mie aspettative sono troppo alte. E a più di tre mesi dal lancio, questo non è più un problema iniziale…

In generale, richiamare la TV in diretta è estremamente noioso! Basta selezionare un programma utilizzando la guida e c’è l’opzione “Guarda”, “Vai alla TV in diretta” – è uno scherzo!!

L’app potrebbe ancora passare come libreria multimediale, ma la televisione in diretta è morta. Non puoi nemmeno impostare blue TV come ingresso TV (come Zattoo o Pluto). Ho dovuto utilizzare un mappatore di pulsanti e sacrificare un pulsante sul telecomando. E abbiamo aspettato anni per questo. Bah.

un mese successivamente

Ciao a tutti

Esiste nell’Android Store un servizio/app VPN utile che possa essere utilizzato su Google Chromecast per poter utilizzare Blue TV anche durante le vacanze all’estero? Finora ho sempre utilizzato Google Chromecast TV tramite un hotspot con il mio smartphone dove ho la VPN Swisscom. Ma sarebbe fantastico se qualcuno conoscesse un provider VPN dove funziona la Blue TV in modo da poter eseguire lo streaming utilizzando il WiFi locale.

Ho il dongle Chromecast (con Google TV) e su di esso ho installato l’app Blue TV.

Fino a ieri funzionava tutto bene, ora all’avvio dell’app vedo solo quanto segue:

20230920_133302.jpeg

Ho già provato quanto segue:

- Svuota cache

- Forza l’arresto/Cancella cache/Cancella dati

- Riavvia Chromecast

- Disinstalla l’app e reinstallala

Qualcuno ha lo stesso problema? Altre idee su cosa potrei provare? Grazie!

un mese successivamente
6 giorni successivamente

Ehi @hwro grazie per la tua domanda. No, questa funzione non può essere offerta. Cordiali saluti, MirkoP

Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
MirkoP