Ogni designer lo fa esattamente in questo modo. Moda, automobili, smartphone, edifici, flaconi di profumo, mobili, frontespizi, telecomandi, sigilli, etichette per bottiglie di vino, cerchioni di automobili, packaging, allestimenti di negozi, layout, siti web,… ovunque il cliente è costretto a vedere ciò che si suppone per compiacere.
E ad alcune persone piace il risultato e ad altri no, qual è il problema?
@hed ha scritto:
Ogni designer fa esattamente così. Moda, automobili, smartphone, edifici, flaconi di profumo, mobili, frontespizi, telecomandi, sigilli, etichette per bottiglie di vino, cerchioni di automobili, packaging, allestimenti di negozi, layout, siti web,… ovunque il cliente è costretto a vedere ciò che si suppone per compiacere.
E ad alcune persone piace il risultato e ad altri no, qual è il problema?
Sfortunatamente stai dimenticando una grande differenza. Tutti questi, a parte i siti web che in qualche modo non si adattano, sono fornitori di beni di consumo, mentre Swisscom è un fornitore di servizi finanziato con i soldi dei contribuenti.
@Seppl17 ha scritto:
… Swisscom è una società anonima e la Confederazione ne detiene il 51%….
Non si finanzia con i soldi delle tasse, ma consegna i profitti alle casse dello Stato e paga i dividendi.
Chi è il governo federale? Il contribuente, che è azionista di maggioranza con il 51%!
Ma non è questa la cosa più importante che dico.
\=> Swisscom è un fornitore di servizi e questa è la differenza decisiva.
non esiste un sondaggio tra i clienti. Probabilmente è solo una scusa noiosa.
Cara Swisscom, stiamo conducendo ora un sondaggio rappresentativo sul grado di soddisfazione del tuo nuovo tuttofare (EOS.4.2), che secondo te è fantastico, e poi lo pubblicheremo. Grazie.
Ma probabilmente non hai il coraggio di farlo…?
@r4s6 ha scritto:
@Seppl17 ha scritto:
… Swisscom è una società per azioni e la Confederazione ne detiene il 51%….
Non si finanzia con i soldi delle tasse, ma piuttosto consegna i profitti al tesoro statale e paga i dividendi.Chi è il governo federale? Il contribuente, che è azionista di maggioranza con il 51%!
Ma non è questa la cosa più importante che dico.
\=> Swisscom è un fornitore di servizi e questa è la differenza decisiva.
Sì, ma non è il contribuente a finanziare Swisscom, bensì il contrario. Grazie tra l’altro ai dividendi che Swisscom versa ogni anno alla Confederazione, la Confederazione dispone di denaro sufficiente nelle sue casse per poter finanziare crisi come quella attuale.
E il servizio è una merce come tutte le altre, vale a dire che valgono le stesse regole di qualsiasi altra attività. E questo include anche marketing, identità aziendale, aspetto, marchio e linguaggio del design. Servire non significa servire tutti. Anche qui c’è un’offerta, un prezzo, una domanda, concorrenti e clienti che alla fine decidono a favore o contro un prodotto o un prodotto. decidere un servizio alle condizioni date. Economia aziendale 1° semestre…
@Hiochitzauk21 Puoi trovare tutte le informazioni sull’aggiornamento qui: [/t5/Usage/Update-EOS4-New-Software-Version-f%C3%BCr-die-UHD-TV-Box-verf%C3%BCgbar/m-p/608694#M45973](https://commu nity.swisscom.ch/t5/Nutzung/Update-EOS4-Neue-Software-Version-f%C3%BCr-die-UHD-TV-Box-verf%C3%BCgbar/m-p/608694#M45973)
Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
ThomasS
Domanda 1) La nuova Guida TV mostra un TV Tip che occupa l’80% dello schermo. Come puoi portarlo via? Per favore non rispondete che all’accensione potete vedere anche l’ultimo canale che avete visto, il problema con la punta del televisore sovradimensionata persiste quando si preme il tasto home…
Domanda 2) La barra che usavo/usavamo di più prima era quella dei “post visualizzati di recente” (o nome simile). Perché non esistono più?
Risposta 1)
Se non te ne sbarazzi, questo è solo il nuovo concetto. Ti abitui rapidamente: ho questa visione da diversi mesi
Risposta 2)
Non so perché non esiste più, non riesco nemmeno a ricordare che ci fosse qualcosa sullo schermo.
Ma premendo a lungo il pulsante di cambio canale (al centro sotto il pulsante del microfono) puoi accedere in qualsiasi momento all’elenco dei programmi visti di recente
A proposito, ci sono altri “trucchi” di questo tipo sul telecomando:
Ad esempio, con una pressione lunga del pulsante rosso di registrazione puoi andare direttamente all’elenco delle registrazioni: non hai bisogno di una guida, di un menu o di qualcosa del genere sullo schermo….
….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼