Ciao a tutti
L’aggiornamento EOS4 è attualmente ancora in fase di test. Ciò include anche un’implementazione controllata, motivo per cui alcuni utenti hanno già installato EOS4. è possibile vedere la modalità oscura.
Se durante l’attuale fase di test non si verificano problemi seri, nel prossimo futuro il rollout verrà esteso a tutti i box UHD.
Puoi trovare nella seguente discussione [Aggiornamento EOS4: nuova versione software per UHD TV-Box disponibile](https://community.swisscom.ch/t5/Archiv-TV/Update-EOS4-Neue-Software-Version-f%C3 % BCr-die-UHD-TV-Box-verf%C3%BCgbar/m-p/605871#U605871) ulteriori informazioni su EOS4.
Spero che ti divertirai a provarlo.
Distinti saluti
Ivan H
@Tiefrellak32 ha scritto:
Non volevo il nuovo sistema operativo, è stato semplicemente installato, con il risultato che quasi non riesco più a leggere il testo.
Mia moglie con problemi di vista (NHA) aveva lo stesso problema.
Il carattere può essere impostato su grande nelle impostazioni TV-Box “Accessibilità”.
Le è stato d’aiuto, quindi farei un tentativo.
Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom
La risposta più utile è (ancora una volta) sicuramente quella di @Werner!!!
Ciao, sembra che tu abbia installato il [nuovo software 4.0](https://community.swisscom.ch/t5/Nutzung/Update-EOS4-Neue-Software-Version-f%C3%BCr-die-UHD-TV-Box- verf %C3%BCgbar/td-p/605871).
No, non funziona più, rimane nero (basato su Netflix).
Saluti, Tommaso
Il nero è più efficiente dal punto di vista energetico per i televisori OLED e meno affaticante gli occhi nelle stanze buie. Quindi penso che sia migliore di quello bianco. Quando si passa da Swisscom TV 1 a 2, molte persone hanno infastidito il fatto che il colore dello sfondo cambiasse da blu a bianco.
@Serien-Mensch ha scritto:
Ora l’unica domanda è se la nuova versione riconosce anche quali episodi di una serie avete già registrato durante le registrazioni della serie. Ciò non deve sempre essere registrato due o più volte, il che alla fine costa solo prezioso spazio di archiviazione. Sono emozionato e dubbioso!
Sarebbe anche interessante vedere se il flag ‘già visto’ non viene più resettato quando viene trasmessa una ripetizione^^
@Kevauvoth39 ha scritto:
Potete per favore dare priorità al mio dispositivo in modo che io possa scaricare l’aggiornamento oggi stesso?
No, non possiamo. Siamo solo clienti come te.
Arriva quando arriva
….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼
@Kevauvoth39 non puoi scaricare l’aggiornamento da solo, questo avviene automaticamente in background, molto importante lasciare TV-Box in modalità standby e non spegnere mai il router.
Ad un certo punto noterai l’interfaccia della modalità oscura, quindi hai ricevuto l’aggiornamento.