…No, come sempre, le dichiarazioni ingiuriose vanno evitate, ma un’azienda televisiva che interviene in modo così massiccio nelle abitudini televisive dei propri clienti deve accettare critiche costruttive al suo approccio ed è urgentemente chiamata ad apportare correzioni (opzione, niente di più).

Inoltre, i messaggi puramente preferenziali (“mi piace”, “non mi piacciono”) sono di scarso aiuto in questo caso. Il significato e i vantaggi di una scelta come quella di quasi tutti gli altri servizi che conosco sono ben documentati e necessari anche per Swisscom.

Inoltre è fastidioso anche l’omissione della valutazione a 5 stelle come indicazione della qualità di una produzione, poiché visivamente è molto più chiara del semplice valore IMDB.

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Quindi, se come cliente critico o lodo Swisscom, è un mio diritto, un diritto di tutti qui, a questo serve la comunità. Non sono davvero interessato alla tua affermazione “rapporti di pura preferenza” perché è un mio diritto.

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Penso che dovresti rimanere obiettivo e non dare sfogo ai sentimenti personali o alla rabbia. Per me è semplicemente difficile e stressante con l’immagine di sfondo scuro. Penso che ognuno la senta in modo diverso, proprio come siamo tutti diversi, lo sono anche i nostri occhi.

E non è possibile che ora riduca la luminosità della mia TV solo a causa del nuovo sfondo, prima andava bene.

Dovrebbe essere una mia critica fondata sui fatti e spero che Swisscom provi a installare di nuovo una modalità luce, che ci sono persone che non riescono a sopportare lo sfondo scuro, mi fa male agli occhi, non ha niente a che fare con la sensibilità , ma è un dato di fatto.

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Sono d’accordo con te, con la decenza puoi andare avanti. In ogni caso ho avuto una buona esperienza con esso. Conosco anche il lavoro dall’altra parte per un cliente che è stato ben argomentato, obiettivo e amichevole, e chiaramente mi sono impegnato di più in questo. E penso che sarà così anche per Swisscom. Se vedono che ci sono buoni argomenti per scegliere tra le due modalità e che ce n’è una reale necessità, cercheranno di prenderla sul serio.

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@Jothecka88 ha scritto:

…il fatto che ci siano persone che non riescono a sopportare lo sfondo scuro è così, mi fa male agli occhi, non ha niente a che vedere con la sensibilità, è un dato di fatto.


CIAO,

Sarebbe sicuramente utile se fornissi qualche informazione di base in più. È dolore emotivo o fisico?

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Ok, a volte anch’io, a seconda di quello che leggo qui… 😉

No, scherzi a parte: la mia vista non è mai stata delle migliori, ho sempre portato gli occhiali e lavoro davanti allo schermo quasi ogni giorno. Noto che in realtà non fa quasi alcuna differenza se lavoro “nero su bianco” o “bianco su nero”.

Ma ciò che veramente mi causa dolore fisico agli occhi sono le fonti di luce “sbagliate”. Quindi una finestra chiara davanti a me viene sempre oscurata con delle tende, altrimenti la differenza di luminosità mi fa quasi impazzire.

La sera in salotto la modalità oscura è quasi un gradito sollievo per i miei occhi.

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@servusli ha scritto:

EDIT: lo switch inoltre non ha un indirizzo IP/MAC sulla rete. Pertanto non è riconosciuto dall’IB3. Tutti i dispositivi collegati allo switch si trovano sulla porta Ethernet 1 nella GUI IB3.

Sull’interruttore sono presenti solo TV-Box, WLAN-Box e la stampante.


Inserisci qui il nome esatto dello switch. Marca, tipo, eventualmente versione?

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Ciao a tutti

Sono nuovo nella community perché da ieri sera ho un problema con il mio Swisscom TV Box.

Brevemente come informazione:

Ho collegato Swisscom TV Box alla mia soundbar tramite HDMI. Da lì al televisore tramite HDMI in modalità ARC.

Da ieri non ho più un’immagine, solo un suono. Se collego il TV-Box direttamente al televisore, a volte funziona. A volte no, in questo caso ho solo l’audio e nessuna immagine.

Non sono un esperto di tecnologia, ma ho la sensazione che sia dovuto all’aggiornamento del TV-Box.

Hai già avuto esperienze? Devo effettuare nuove impostazioni?

Grazie per l’aiuto.

Distinti saluti

Segno

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Ciao @Markus88Stoeckli

Hai utilizzato il cavo HDMI bianco originale di Swisscom?

Magari prova un cavo HDMI diverso, che ha già risolto molti problemi.

Altrimenti, esegui il TV-Box senza alimentazione per alcuni minuti.

Quindi collegalo direttamente alla TV per testarlo.

In caso di emergenza è possibile resettare il TV-Box in basso anche con una graffetta.

Un saluto Lorenz

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Ciao @Lori-77

Grazie per la tua rapida risposta.

Ho già provato diversi cavi.

Se collego il TV-Box direttamente alla TV, funziona in modo strano. Non appena la soundbar si trova nel mezzo, non di più.

L’ho già staccato. Non è servito a niente.

Saluto
Segno

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Ciao @Lori-77

Ho scoperto qualcosa.

Presumo che da ieri mostri 3x HDMI sugli ingressi TV:

Lettore 1 - Soundbar (HDMI 3)

Lettore 2 - Swisscom TV (HDMI 3)

HDMI 3/ARCO

Dato che utilizzo Logitech Harmony probabilmente prende la linea sbagliata). Se cambio l’ingresso su Player 2 sul televisore, ho di nuovo un’immagine.

Perché sia ​​così, non ne ho idea.

Saluto

Segno

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Ridi, ora tutti hanno abbastanza tempo per lamentarsi delle cose non importanti della vita🤣

Penso che la modalità oscura sia fantastica.

Ed è anche bello vedere che almeno la gente critica da casa e guarda la TV🤪🥳

Carissimi, lasciate che Swisscom mantenga le sue reti e continui a guardare film invece di osservare da vicino il design.

Saluti rilassati dal fan di Darkdesigne😂

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    Kili92

    Sia con sfondo nero che chiaro

    Non è più possibile leggere le liste degli attori!!!
    C’era un problema, basta eliminare le liste degli attori e non ci sono più problemi!

    Bravo Swisscom!!!
    Per fortuna ho ancora 3 altoparlanti HD!!! (gli elenchi sono ancora lì!)
    face-with-medical-mask_1f637.png

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