Ok, a volte anch’io, a seconda di quello che leggo qui… 😉

No, scherzi a parte: la mia vista non è mai stata delle migliori, ho sempre portato gli occhiali e lavoro davanti allo schermo quasi ogni giorno. Noto che in realtà non fa quasi alcuna differenza se lavoro “nero su bianco” o “bianco su nero”.

Ma ciò che veramente mi causa dolore fisico agli occhi sono le fonti di luce “sbagliate”. Quindi una finestra chiara davanti a me viene sempre oscurata con delle tende, altrimenti la differenza di luminosità mi fa quasi impazzire.

La sera in salotto la modalità oscura è quasi un gradito sollievo per i miei occhi.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@servusli ha scritto:

EDIT: lo switch inoltre non ha un indirizzo IP/MAC sulla rete. Pertanto non è riconosciuto dall’IB3. Tutti i dispositivi collegati allo switch si trovano sulla porta Ethernet 1 nella GUI IB3.

Sull’interruttore sono presenti solo TV-Box, WLAN-Box e la stampante.

Inserisci qui il nome esatto dello switch. Marca, tipo, eventualmente versione?

Ciao a tutti

Sono nuovo nella community perché da ieri sera ho un problema con il mio Swisscom TV Box.

Brevemente come informazione:

Ho collegato Swisscom TV Box alla mia soundbar tramite HDMI. Da lì al televisore tramite HDMI in modalità ARC.

Da ieri non ho più un’immagine, solo un suono. Se collego il TV-Box direttamente al televisore, a volte funziona. A volte no, in questo caso ho solo l’audio e nessuna immagine.

Non sono un esperto di tecnologia, ma ho la sensazione che sia dovuto all’aggiornamento del TV-Box.

Hai già avuto esperienze? Devo effettuare nuove impostazioni?

Grazie per l’aiuto.

Distinti saluti

Segno

Ciao @Markus88Stoeckli

Hai utilizzato il cavo HDMI bianco originale di Swisscom?

Magari prova un cavo HDMI diverso, che ha già risolto molti problemi.

Altrimenti, esegui il TV-Box senza alimentazione per alcuni minuti.

Quindi collegalo direttamente alla TV per testarlo.

In caso di emergenza è possibile resettare il TV-Box in basso anche con una graffetta.

Un saluto Lorenz

Ciao @Lori-77

Grazie per la tua rapida risposta.

Ho già provato diversi cavi.

Se collego il TV-Box direttamente alla TV, funziona in modo strano. Non appena la soundbar si trova nel mezzo, non di più.

L’ho già staccato. Non è servito a niente.

Saluto
Segno

Ciao @Lori-77

Ho scoperto qualcosa.

Presumo che da ieri mostri 3x HDMI sugli ingressi TV:

Lettore 1 - Soundbar (HDMI 3)

Lettore 2 - Swisscom TV (HDMI 3)

HDMI 3/ARCO

Dato che utilizzo Logitech Harmony probabilmente prende la linea sbagliata). Se cambio l’ingresso su Player 2 sul televisore, ho di nuovo un’immagine.

Perché sia ​​così, non ne ho idea.

Saluto

Segno

Ridi, ora tutti hanno abbastanza tempo per lamentarsi delle cose non importanti della vita🤣

Penso che la modalità oscura sia fantastica.

Ed è anche bello vedere che almeno la gente critica da casa e guarda la TV🤪🥳

Carissimi, lasciate che Swisscom mantenga le sue reti e continui a guardare film invece di osservare da vicino il design.

Saluti rilassati dal fan di Darkdesigne😂

Kili92

Sia con sfondo nero che chiaro

Non è più possibile leggere le liste degli attori!!!
    C’era un problema, basta eliminare le liste degli attori e non ci sono più problemi!

Bravo Swisscom!!!
    Per fortuna ho ancora 3 altoparlanti HD!!! (gli elenchi sono ancora lì!)
    face-with-medical-mask_1f637.png

Mentre il film scorre, premere “OK” e poi utilizzare il tasto cursore per scorrere verso il basso (“Ulteriori informazioni”). Successivamente compaiono i nomi degli attori, ma non il loro nome nel film. Purtroppo l’attribuzione non è più sempre possibile perché le foto degli attori vengono visualizzate solo parzialmente. In particolare non è più possibile trovare i comprimari che non sono ancora registrati con le foto su Wikipedia. Una sfortunata perdita di informazioni.

Mi è stato detto che lo sfondo nero ha un aspetto migliore sulla mia TV grande che su una TV più piccola, dove troviamo molto difficile la modalità oscura.

Non sono un tecnico o uno sviluppatore ma penso che non dovrebbe essere un problema poter offrire 2 varianti di sfondo.

Nemmeno io sono entusiasta.

Un peggioramento senza precedenti, sto pensando di cercare un nuovo fornitore!

Swisscom dovrebbe chiedere ai propri abbonati quali miglioramenti vorrebbero

e non limitarsi a introdurre modifiche inutili.

Come clienti paganti, potremmo sapere meglio cosa vogliamo.

Un esempio: voglio vedere solo l’elenco delle trasmissioni con i canali che desidero secondo il mio

Puoi guardare gli abbonamenti e non centinaia di canali bloccati.