Ciao zäme @Jean-Pierre_Feron e @AdrianW

ah okay… grazie mille Jean-Pierre!

Ora l’ho testato e il risultato è quasi peggiore che con le fatture stesse: se provo ad aprire una voce in cui è allegato un documento, ad esempio uno con una graffetta, l’app si blocca completamente. 😐

Mostra lingua originale (Tedesco)

Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
Dominik

@AdrianW ha scritto:

Sono in vacanza la prossima settimana quindi non risponderò. Ev. trova @CamielC qualche volta. Leggerà sicuramente insieme. 🙂

È davvero fantastico il modo in cui ti stai impegnando qui. Questo dimostra meravigliosamente quanti occhi e prospettive in più possono portare qui :-) AdrianW è attualmente in vacanza (è benedetto…). Tuttavia, il feedback sarà monitorato e riferirà qui dopo le vacanze.

Grazie a tutti per la partecipazione attiva e continuate così!

Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
ThomasS

Ciao ThomasS

Dato che mi hai aggiunto come tester, alcuni feedback iniziali:

1. Le mie impostazioni nel “Profilo” non sono implementate:
    > Non voglio le notifiche push via e-mail, ma le ricevo comunque: è fastidioso.
    > Voglio eliminare un “post non letto” ma non funziona:Access negato.png

2. Accesso complicato:
    > Perché devo richiedere un codice SMS oltre al nome utente e alla password? Non voglio nessun dato confidenziale, voglio solo leggere o scrivere post…

3. Il forum spinge troppo in avanti:
    > Si chiama “clienti che aiutano i clienti”, ma mi bombarda di messaggi push: “Hai ricevuto un mi piace” - “Hai un nuovo badge” - “Sei salito nella gerarchia”…
    > Ciò serve solo al proprio ego, poiché Facebook ne abusa, ma non raggiunge l’obiettivo del forum…
    > Lo stato attuale può essere semplicemente visualizzato nell’intestazione, poi chi vorrà vederlo sarà contento e gli altri non saranno sommersi da email che gli impediscono costantemente di funzionare… 😲
    > Molti utenti (come me) cercano solo consigli da altri utenti e non vogliono chattare.
    > Sarebbe utile la separazione in “argomenti concreti” e “argomenti di chat”:
    > Se desideri chattare, dovresti avere un’area designata a questo scopo. Forse esiste già, semplicemente non l’ho ancora trovato?

Ora devo finire così posso continuare a lavorare! 🤑

Saluti dai Grigioni,

Erhard

@Chips

Esatto, ero nel film sbagliato, pensavo fosse su Kundencenter…

Ma come fai a sapere che non ho l’app???

Perché li ho… 😁 😂 😜

…e ho appena riprovato: Whow! Molto ben strutturato per il piccolo schermo del telefono!

> Anche la panoramica della rete viene visualizzata bene.
> Se attivo la modalità esperto, posso facilmente raggiungere le impostazioni desiderate 😃

> Ho visto anche i parametri del mio nuovo Internet-Box 2 😎

> ho potuto vedere e modificare sia l’elenco telefonico centrale dei dispositivi portatili di casa, sia l’elenco del mio cellulare; Poi ho trasferito la mia rubrica Natel sul box Internet: fantastico 😍

Riassumendo brevemente:

Mi piace di più la funzione dell’app MySwisscom rispetto a Kundencenter! 🤣

Ora vorrei solo sapere dal test manager dove posso pubblicare informazioni su Kundencenter…

Saluti dai Grigioni 🤓

@eho-ems a proposito, dove hai scaricato l’app?

Per noi tester il Kundencenter non è ancora stato messo in stato beta: è sempre lo stesso di allora. Pertanto il tuo feedback è un po’ dubbioso…

Dominik

@DomiP

Per evitare confusione:

Ho già scritto dell’“App MySwisscom per Android” che ho scaricato più o meno lo scorso novembre.

All’inizio non l’ho usato, ma solo ora dopo aver usato Kundencenter sul PC e installato il nuovo router… 😁

Naturalmente sarebbe bello se potessimo scrivere anche del design del centro clienti sul PC 😋

@eho-ems

Esatto, alcuni qui, tra cui @Chips e @Jean-Pierre_Feron (che attualmente compaiono nelle proposte) e anche me, possono testare una nuova versione che sarà riservata al pubblico .

Il test è iniziato circa 3 settimane fa, motivo per cui parli dell’app normale. 😅🙈

E come ha menzionato @ThomasS, siamo stati inclusi nel pool per il KuCe. Tuttavia, questo è regolato esternamente (cioè non nella comunità). Sono in fase di realizzazione release con nuove funzionalità e potremo discuterne non appena saranno attivate dagli sviluppatori nel thread Lounge - Myswisscom.😋

Ma penso che la prima uscita possa essere prevista dalla prossima settimana. 🤔

Dominik

@eho-ems Il termine ultimo per registrarsi a questa app è già scaduto da circa tre settimane. Non penso che tu possa essere aggiunto al sistema adesso, dato che sei appena “apparso” nella comunità.

Dovrai verificare con i moderatori (incluso @AdrianW, soprattutto durante le meritate vacanze) per vedere se ciò è ancora possibile.

Dominik

Quindi, per chiarire la confusione qui 🙂

@eho-ems Ti sei registrato per partecipare ai futuri test su My Swisscom Kundencenter (il sito web). Ne sei stato informato tramite messaggio privato e hai visto una scheda di prova nella lounge.

Non ti sei iscritto al test dell’app. Il periodo di registrazione per questo è terminato. L’app che hai scaricato è probabilmente la versione normale. Tuttavia, questo argomento è disponibile per il feedback degli utenti che stanno testando la versione di prova dell’app.

Risponderò al tuo feedback sulla community tramite PM~. Ti correggo, vorrei chiarire con te via PM, ma se non consenti i messaggi privati ​​nelle impostazioni non posso inviarti nulla.

@DomiP Grazie per il supporto. Non penso che possiamo aspettarci un test riguardante Kundencenter a breve, ma vedremo. 🙂

Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
ThomasS

@ThomasS

Ciao e grazie mille per i chiarimenti, ora posso andare avanti!

1. Il test dell’app non era affatto il mio obiettivo, immagino di aver lasciato che i tester dell’app affermati mi facessero impazzire 😀
  2. Vorrei testare il sito web Kundencenter e dare un feedback dal punto di vista di un normale utente sotto Win10 (in particolare grafica e programmi AV) che utilizza il router per Internet, TV e telefonia (incluso SIP).
  3. Non sono un fanatico della proframing o un hacker, voglio solo utilizzare strumenti che siano il più semplici e chiari possibile 😋 e posso sicuramente contribuire a questo dato che scrivevo e formattavo manuali per dispositivi industriali.
  4. Grazie per il suggerimento sulle mie impostazioni, 🤗 le ho corrette e aspetto con impazienza i tuoi messaggi privati ​​😎
4 giorni successivamente

Wow, devo dire che dopo il primo aggiornamento l’app funziona molto meglio per me.

Molti bug noti sono stati risolti, ma ne ho notati di nuovo alcuni:

• Se hai un nome lungo, verrà semplicemente tagliato quando ti saluti. Apparentemente qui manca un’imbottitura o una pausa.
  • Lo scenario Tu/Loro è ancora molto incoerente.
  • Il login non sempre funziona. Mi ci sono voluti circa 4 tentativi prima di essere reindirizzato…

Ciao a tutti.

Dominik

Il primo lancio su iOS è stato piuttosto piacevole. Nei prodotti con abbonamento di telefonia mobile la visualizzazione “Consumo unitario compreso” mostra un errore. Questa è la prima impressione…

Prima impressione: viaggiare molto più velocemente. Durante l’installazione sull’iPad ho dovuto passare di nuovo da Google; con Safari ero di nuovo in un ciclo infinito. Domani esaminerò l’app un po’ più intensamente.

Come ha già scritto DomiP, l’app funziona molto meglio dopo l’aggiornamento.

Ho notato anche un errore. Quando clicco sul mio numero di cellulare (inOne mobile Vai) nella home page:

[upl-immagine-anteprima liId=35987iA79D4780A87C2D77 alt=5E3AF8F9-38B4-4F70-8F93-2B60125C0ACB.jpeg uuid=2cc35fbc-2070-4372-a6aa-d4480fcfdb2c]

Da un lato sarebbe bello se l’errore fosse corretto, dall’altro (secondo me) il messaggio di errore stesso dovrebbe essere leggermente modificato.

Per esempio

Si è verificato un errore.

o poi solo errori. Ma questo è davvero solo un piccolo difetto.

Mi piace molto la funzionalità di instradamento diretto al router senza password quando accedo al router…!
Buon divertimento a tutti testando e provando…

Penso che sarebbe carino se potessi implementare una funzione per l’errore menzionato da @Stephan_76 che possa segnalare l’errore - e se l’errore è già noto e si sta lavorando, è ancora lì.

Sarebbe anche bello se foste informati di questo guasto - in realtà sarebbe come una normale segnalazione di guasto per TV o rete fissa - ma non così “importante”…

Ho disegnato nuovamente qualcosa su come potrebbe essere implementato 😅🤣

error_found.PNG

error_status.PNG

Dominik