Ciao zäme @Jean-Pierre_Feron e @AdrianW

ah okay… grazie mille Jean-Pierre!

Ora l’ho testato e il risultato è quasi peggiore che con le fatture stesse: se provo ad aprire una voce in cui è allegato un documento, ad esempio uno con una graffetta, l’app si blocca completamente. 😐

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Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
Dominik


@AdrianW ha scritto:

Sono in vacanza la prossima settimana quindi non risponderò. Ev. trova @CamielC qualche volta. Leggerà sicuramente insieme. 🙂


È davvero fantastico il modo in cui ti stai impegnando qui. Questo dimostra meravigliosamente quanti occhi e prospettive in più possono portare qui :-) AdrianW è attualmente in vacanza (è benedetto…). Tuttavia, il feedback sarà monitorato e riferirà qui dopo le vacanze.

Grazie a tutti per la partecipazione attiva e continuate così!

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Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
ThomasS

Ciao ThomasS

Dato che mi hai aggiunto come tester, alcuni feedback iniziali:

  1. Le mie impostazioni nel “Profilo” non sono implementate:
    > Non voglio le notifiche push via e-mail, ma le ricevo comunque: è fastidioso.
    > Voglio eliminare un “post non letto” ma non funziona:Access negato.png

  2. Accesso complicato:
    > Perché devo richiedere un codice SMS oltre al nome utente e alla password? Non voglio nessun dato confidenziale, voglio solo leggere o scrivere post…

  3. Il forum spinge troppo in avanti:
    > Si chiama “clienti che aiutano i clienti”, ma mi bombarda di messaggi push: “Hai ricevuto un mi piace” - “Hai un nuovo badge” - “Sei salito nella gerarchia”…
    > Ciò serve solo al proprio ego, poiché Facebook ne abusa, ma non raggiunge l’obiettivo del forum…
    > Lo stato attuale può essere semplicemente visualizzato nell’intestazione, poi chi vorrà vederlo sarà contento e gli altri non saranno sommersi da email che gli impediscono costantemente di funzionare… 😲
    > Molti utenti (come me) cercano solo consigli da altri utenti e non vogliono chattare.
    > Sarebbe utile la separazione in “argomenti concreti” e “argomenti di chat”:
    > Se desideri chattare, dovresti avere un’area designata a questo scopo. Forse esiste già, semplicemente non l’ho ancora trovato?

Ora devo finire così posso continuare a lavorare! 🤑

Saluti dai Grigioni,

Erhard

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@Chips

Esatto, ero nel film sbagliato, pensavo fosse su Kundencenter…

Ma come fai a sapere che non ho l’app???

Perché li ho… 😁 😂 😜

…e ho appena riprovato: Whow! Molto ben strutturato per il piccolo schermo del telefono!

> Anche la panoramica della rete viene visualizzata bene.
> Se attivo la modalità esperto, posso facilmente raggiungere le impostazioni desiderate 😃

> Ho visto anche i parametri del mio nuovo Internet-Box 2 😎

> ho potuto vedere e modificare sia l’elenco telefonico centrale dei dispositivi portatili di casa, sia l’elenco del mio cellulare; Poi ho trasferito la mia rubrica Natel sul box Internet: fantastico 😍

Riassumendo brevemente:

Mi piace di più la funzione dell’app MySwisscom rispetto a Kundencenter! 🤣

Ora vorrei solo sapere dal test manager dove posso pubblicare informazioni su Kundencenter…

Saluti dai Grigioni 🤓

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@eho-ems a proposito, dove hai scaricato l’app?

Per noi tester il Kundencenter non è ancora stato messo in stato beta: è sempre lo stesso di allora. Pertanto il tuo feedback è un po’ dubbioso…

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Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
Dominik

@DomiP

Per evitare confusione:

Ho già scritto dell’“App MySwisscom per Android” che ho scaricato più o meno lo scorso novembre.

All’inizio non l’ho usato, ma solo ora dopo aver usato Kundencenter sul PC e installato il nuovo router… 😁

Naturalmente sarebbe bello se potessimo scrivere anche del design del centro clienti sul PC 😋

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@eho-ems

Esatto, alcuni qui, tra cui @Chips e @Jean-Pierre_Feron (che attualmente compaiono nelle proposte) e anche me, possono testare una nuova versione che sarà riservata al pubblico .

Il test è iniziato circa 3 settimane fa, motivo per cui parli dell’app normale. 😅🙈

E come ha menzionato @ThomasS, siamo stati inclusi nel pool per il KuCe. Tuttavia, questo è regolato esternamente (cioè non nella comunità). Sono in fase di realizzazione release con nuove funzionalità e potremo discuterne non appena saranno attivate dagli sviluppatori nel thread Lounge - Myswisscom.😋

Ma penso che la prima uscita possa essere prevista dalla prossima settimana. 🤔

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Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
Dominik

@eho-ems Il termine ultimo per registrarsi a questa app è già scaduto da circa tre settimane. Non penso che tu possa essere aggiunto al sistema adesso, dato che sei appena “apparso” nella comunità.

Dovrai verificare con i moderatori (incluso @AdrianW, soprattutto durante le meritate vacanze) per vedere se ciò è ancora possibile.

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Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
Dominik

Quindi, per chiarire la confusione qui 🙂

@eho-ems Ti sei registrato per partecipare ai futuri test su My Swisscom Kundencenter (il sito web). Ne sei stato informato tramite messaggio privato e hai visto una scheda di prova nella lounge.

Non ti sei iscritto al test dell’app. Il periodo di registrazione per questo è terminato. L’app che hai scaricato è probabilmente la versione normale. Tuttavia, questo argomento è disponibile per il feedback degli utenti che stanno testando la versione di prova dell’app.

Risponderò al tuo feedback sulla community tramite PM~. Ti correggo, vorrei chiarire con te via PM, ma se non consenti i messaggi privati ​​nelle impostazioni non posso inviarti nulla.

@DomiP Grazie per il supporto. Non penso che possiamo aspettarci un test riguardante Kundencenter a breve, ma vedremo. 🙂

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Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
ThomasS

@ThomasS

Ciao e grazie mille per i chiarimenti, ora posso andare avanti!

  1. Il test dell’app non era affatto il mio obiettivo, immagino di aver lasciato che i tester dell’app affermati mi facessero impazzire 😀
  2. Vorrei testare il sito web Kundencenter e dare un feedback dal punto di vista di un normale utente sotto Win10 (in particolare grafica e programmi AV) che utilizza il router per Internet, TV e telefonia (incluso SIP).
  3. Non sono un fanatico della proframing o un hacker, voglio solo utilizzare strumenti che siano il più semplici e chiari possibile 😋 e posso sicuramente contribuire a questo dato che scrivevo e formattavo manuali per dispositivi industriali.
  4. Grazie per il suggerimento sulle mie impostazioni, 🤗 le ho corrette e aspetto con impazienza i tuoi messaggi privati ​​😎
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4 giorni successivamente

Wow, devo dire che dopo il primo aggiornamento l’app funziona molto meglio per me.

Molti bug noti sono stati risolti, ma ne ho notati di nuovo alcuni:

  • Se hai un nome lungo, verrà semplicemente tagliato quando ti saluti. Apparentemente qui manca un’imbottitura o una pausa.
  • Lo scenario Tu/Loro è ancora molto incoerente.
  • Il login non sempre funziona. Mi ci sono voluti circa 4 tentativi prima di essere reindirizzato…

Ciao a tutti.

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Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
Dominik

Il primo lancio su iOS è stato piuttosto piacevole. Nei prodotti con abbonamento di telefonia mobile la visualizzazione “Consumo unitario compreso” mostra un errore. Questa è la prima impressione…

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Prima impressione: viaggiare molto più velocemente. Durante l’installazione sull’iPad ho dovuto passare di nuovo da Google; con Safari ero di nuovo in un ciclo infinito. Domani esaminerò l’app un po’ più intensamente.

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Come ha già scritto DomiP, l’app funziona molto meglio dopo l’aggiornamento.

Ho notato anche un errore. Quando clicco sul mio numero di cellulare (inOne mobile Vai) nella home page:

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Da un lato sarebbe bello se l’errore fosse corretto, dall’altro (secondo me) il messaggio di errore stesso dovrebbe essere leggermente modificato.

Per esempio

Si è verificato un errore.

o poi solo errori. Ma questo è davvero solo un piccolo difetto.

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Mi piace molto la funzionalità di instradamento diretto al router senza password quando accedo al router…!
Buon divertimento a tutti testando e provando…

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Penso che sarebbe carino se potessi implementare una funzione per l’errore menzionato da @Stephan_76 che possa segnalare l’errore - e se l’errore è già noto e si sta lavorando, è ancora lì.

Sarebbe anche bello se foste informati di questo guasto - in realtà sarebbe come una normale segnalazione di guasto per TV o rete fissa - ma non così “importante”…

Ho disegnato nuovamente qualcosa su come potrebbe essere implementato 😅🤣

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Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
Dominik